brava lilo...tu digli sempre che esci in mtb con una banda di alcolizzati!vedrai che ti fanno uscire!che TRISTEZZA ragazzi... inventatevi qualche altro modo subdolo per ottenere il buono uscita domenicale....questi ormai han la muffa!!!!
brava lilo...tu digli sempre che esci in mtb con una banda di alcolizzati!vedrai che ti fanno uscire!che TRISTEZZA ragazzi... inventatevi qualche altro modo subdolo per ottenere il buono uscita domenicale....questi ormai han la muffa!!!!
che TRISTEZZA ragazzi... inventatevi qualche altro modo subdolo per ottenere il buono uscita domenicale....questi ormai han la muffa!!!!
brava lilo...tu digli sempre che esci in mtb con una banda di alcolizzati!vedrai che ti fanno uscire!
accetto suggerimenti...
brava lilo...tu digli sempre che esci in mtb con una banda di alcolizzati!vedrai che ti fanno uscire!
nessun secondo fine...se non quello di portare a conoscenza della bellezza della mountain bike a queste donzelle....mi sento come l'oby uan kenoby della mtb
nessun secondo fine...se non quello di portare a conoscenza della bellezza della mountain bike a queste donzelle....mi sento come l'oby uan kenoby della mtb
Bikerssssssssss
Ciao mi rintano a leccearmi le ferite.......ma torno! buon week end a tutti
(ps. non ho il pc a casa)
Bikerssssssssss
noooooo, non lasciarci...paola nelle grinfie dei bikersboys alcolizzati...e se poi ci fanno fuori?!?!?
torna presto tra noi
noooooo, non lasciarci...paola nelle grinfie dei bikersboys alcolizzati...e se poi ci fanno fuori?!?!?
torna presto tra noi
io vi chiudo qui dentro e butto via la chiave!!!!noooooo, non lasciarci...paola nelle grinfie dei bikersboys alcolizzati...e se poi ci fanno fuori?!?!?
torna presto tra noi
occhio a dire certe cose....con gli allupati che ci sono in giro potresti far partire l'ormone a qualcunoBikerssssssssss
io vi chiudo qui dentro e butto via la chiave!!!!
che lingua e'?@gianlu se ti vuoi rilassare vado a nuotare in melato stasera...ti posso portare la paperella....
io scappo prima che qualcuno ci segreghi x sempre...mi tocca pure andare all'iper...e con mia mamma!!!! help me
@gianlu se ti vuoi rilassare vado a nuotare in melato stasera...ti posso portare la paperella....
@paola ti suggerisco pantaloncino havaiano rosa fashion