Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
che ovviamente non saranno svelati...certi segreti vanno custoditi gelosamente...la solidarietà femminile non ha confini caro gianlu.....:spetteguless:
quindi ti consiglio per il futuro di impegnarti di + perchè le pulizie ormai son superate....c'è il buon caro vecchio folletto a correre in aiuto delle povere care ...desperate:il-saggi::il-saggi:
accetto suggerimenti... :sbavon:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
nessun secondo fine...se non quello di portare a conoscenza della bellezza della mountain bike a queste donzelle....mi sento come l'oby uan kenoby della mtb :smile::smile::smile:

non è caro Gianlu che questa tua missione sia un modo sottile e subdolo per far fuori DUPLO ? appena la MTB sarà sufficientemente diffusa tra il gentil sesso, KitKat, qualunque cosa faccia e/o jolly possa giocarsi, potrà ottenere dalla sua dolce metà al massimo il pass per pedalare nel giardino di casa...:idea:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
io scappo prima che qualcuno ci segreghi x sempre...mi tocca pure andare all'iper...e con mia mamma!!!! help me
@gianlu se ti vuoi rilassare vado a nuotare in melato stasera...ti posso portare la paperella....
@paola ti suggerisco pantaloncino havaiano rosa fashion

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
io scappo prima che qualcuno ci segreghi x sempre...mi tocca pure andare all'iper...e con mia mamma!!!! help me
@gianlu se ti vuoi rilassare vado a nuotare in melato stasera...ti posso portare la paperella....
@paola ti suggerisco pantaloncino havaiano rosa fashion

ciao lilo.....buona grigliata :spetteguless:.....mentre mangerai una bisteccona al sangue :sbavon:, io sarò al caldo su per la salita di ca' del vento...pensami...:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo