Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
toglietemi tutto.... ma non la mia giuly.....
in origine era una piccola siberiana...ora è diventata una siberiana con le caratteristiche della seconda categoria che hai descritto...help me

se il criceto e' siberiano no problem...se invece e' uno di quelli marroni e neri con il culo in fuori...beh ti conviene nasconderlo:smile::smile::smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ho troppi pochi km ancora per tale luogo sacro.... devo prima ultimare il rodaggio ....anche se la paola e il nonno che son dei veri signori/e pressano per la mia presenza al tempio......
potrei travestirmi da bonsai :smile::smile: e mimetizarmi fra la macchia che ne dici?!?!?
l'unica cosa che sopravvive li su sono le zecche...quindi o ti travesti da zecca oppure nada:smile::smile::smile:

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
Ludo te porta il latte che io ci metto le patate... e facciamo un bel purè !
Tutta salute!! Vuoi mettere quelle secche secche che se cadono dalla bici poi si rompono il mondo??? Io personalmente mi appoggio sul morbido.. ( :nunsacci: Uhm a dire il vero mi sono poi rotta il mondo lo stesso... boh vabbè)

Ludo se domenica vuoi venire...da me in bici... abbiamo organizzato una Gavettonata coi secchi e le pistole in quartiere da noi!

questa si che è una cosa divertente :smile::smile::smile: anche rinfrescante ....ma credo andro in bici ad allenarmi un po x lunedi :spetteguless:

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
questo e' il vostro bar...al quello degli etilici potete accedere solamente dopo aver assaggiato il calippo etilico del quagliodromo:arrabbiat:

io l'ho assaggiato il calippo etilico....
ho fatto anche un incontro ravvicinato con le pietre del pistino :i-want-t::i-want-t:...
ho vinto il vostro Bar????
ieri però ho vinto la torta .... il grammy ti dirà :rosik: :smile::smile:
ragazze eee.... forza è coraggio... :smile::smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io l'ho assaggiato il calippo etilico....
ho fatto anche un incontro ravvicinato con le pietre del pistino :i-want-t::i-want-t:...
ho vinto il vostro Bar????
ieri però ho vinto la torta .... il grammy ti dirà :rosik: :smile::smile:
ragazze eee.... forza è coraggio... :smile::smile:
paola il bar del pistino per te e' aperto 24 ore su 24...dopo l'uscita in bici con abiti da ufficio tutto ti e' concesso:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo