Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
buongiorno....io stamattina sono un po' in alto mare.....ho una patata in bocca e la lingua felpata...e non ho avuto la forza di fare colazione...forse ho esagerato con il vino :nunsacci:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
vedo che la tua serata è andata alla grande!!!!
cosa ti ha cucinato fabione?!?!?
fabione si e' cucinato!:smile::smile::smile:
non era una cena a casa di fabione ma a casa di un'altro...comunque tutta roba fredda....estiva....a parte il vino rosso....eravamo in 6 ma ho paura che almeno 9 bottiglie siano finite:nunsacci:in piu' aperitivo pre cena con birra media....sono un po' dissociato stamattina....ho la testa che mi sembra un flipper :spetteguless:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
sono tronca pure io stamane ma mi tocca far finta di lavorare fino alle 13.000...
che dici se mi acuccio sotto la scrivania se ne accorge la mia capa?!?!?:ronf::ronf: x me no lei si porta il cane al lavoro:spetteguless:
ieri sera mi sono pure guardata un film shoking... "into the wild" perchè il libro mi era piaciuto un tot...il film invece mi ha troncato di brutto!!!! classico trash made in USA:il-saggi: ora mi sento davvvero OLD!!!
fabione si e' cucinato!:smile::smile::smile:
non era una cena a casa di fabione ma a casa di un'altro...comunque tutta roba fredda....estiva....a parte il vino rosso....eravamo in 6 ma ho paura che almeno 9 bottiglie siano finite:nunsacci:in piu' aperitivo pre cena con birra media....sono un po' dissociato stamattina....ho la testa che mi sembra un flipper :spetteguless:

ludonic

Biker superis
26/4/08
465
0
0
Albinea
Visita sito
sono tronca pure io stamane ma mi tocca far finta di lavorare fino alle 13.000...
che dici se mi acuccio sotto la scrivania se ne accorge la mia capa?!?!?:ronf::ronf: x me no lei si porta il cane al lavoro:spetteguless:
ieri sera mi sono pure guardata un film shoking... "into the wild" perchè il libro mi era piaciuto un tot...il film invece mi ha troncato di brutto!!!! classico trash made in USA:il-saggi: ora mi sento davvvero OLD!!!

no dai perche? l'ho visto appena è usito quel film e mi è piaciuto molto....forse un po troppo lungo ma veramente eccezionale :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo