Il Bar delle Desperate Bikers

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sta settimana io non ci sono sorry, il posto è il bar nero in centro a Cherp

Grey's se non fosse per la magnifica voce della doppiatrice di Lei sarebbe una caXXta bibblica. E' cmq una serie che mi guardo in inverno, ora non sapevo nemmeno che la rifacessero vedere.

SARAeMARCELLO

Biker ultra
No dex su sky ci sono le puntate nuove le ultime della quarta serie...

Uhmm... quindi mi smollate a carpi da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :arrabbiat::arrabbiat:
sta settimana io non ci sono sorry, il posto è il bar nero in centro a Cherp

Grey's se non fosse per la magnifica voce della doppiatrice di Lei sarebbe una caXXta bibblica. E' cmq una serie che mi guardo in inverno, ora non sapevo nemmeno che la rifacessero vedere.

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
anche io questa sett. ho già esaurito jolly...facciamo la prox che va meglio per tutti!!!!
@dex: se vuoi ti faremo un download in real time dell'ulitma stagione di grey's di cui per ovvi motivi voce delle adoppiatrice o attrice in carne ed ossa, non puoi fare a meno...così poi potrai decidere se tornare sobrio o totalmente...in fattanza!!!!!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
anche io non sono scimmia, ma siam pur sempre più giovani del nonno...
però saretta il mercoledì non è mia giornata da svacco...... dai abbi passsiensssa patacchina!!!!
BRUTTO ANIMALE DA BOSCO CHE NON SEI ALTRO..TI FACCIO VEDERE IO QUANTO BEVE E COME SA TENERLO IL NONNO L'ALCOL..DEVI CRESCERE ANCORA PER ARRIVARE A I MIEI LIVELLI ( DA DERELITTO ALCOLIZZATO..)
SE VI STA' BENE RIPROPONGO IL PROSSIMO MERCOLEDI AL BAR NERO PER APERITIVO IN CARPI.:celopiùg: CHI HA DEL BUONO TIRA...:cucù:

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Quindi mercoledi lasciate una dolce e brava donzella.. :beautifu: SOLA fino ad ora di cena ??

SCIMMIE INGRATE! :arrabbiat:

BRUTTO ANIMALE DA BOSCO CHE NON SEI ALTRO..TI FACCIO VEDERE IO QUANTO BEVE E COME SA TENERLO IL NONNO L'ALCOL..DEVI CRESCERE ANCORA PER ARRIVARE A I MIEI LIVELLI ( DA DERELITTO ALCOLIZZATO..)
SE VI STA' BENE RIPROPONGO IL PROSSIMO MERCOLEDI AL BAR NERO PER APERITIVO IN CARPI.:celopiùg: CHI HA DEL BUONO TIRA...:cucù:

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Ciao patacchina...

Dunque partiamo dalla sbarra.. ma al pomeriggio presto... perchè vorrei smongolarmi su...
Giusto capo?
ciao patacchina......
info.....perchè ormai la mia mente devastata non riesce ad elaborare troppe info tutte insieme, inoltre le scimmie come noto fanno una gran confusione e poi avviene la deflagrazione totale e non mi ci raccapezzo+.....
per farla breve tu e marcello vene partite dalla sbarra a piedi?

MARCELLOeSARA

Biker serius
8/7/08
123
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao patacchina......
info.....perchè ormai la mia mente devastata non riesce ad elaborare troppe info tutte insieme, inoltre le scimmie come noto fanno una gran confusione e poi avviene la deflagrazione totale e non mi ci raccapezzo+.....
per farla breve tu e marcello vene partite dalla sbarra a piedi?

partiremo in auto e con 2 bike nel baule nel primo pomeriggio da reggio (15-15,30 ???) e poi su.......
ovvio che la scalata in bike comincerà dalla sbarra !!!! :duello:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo