Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao paoletta....dai dacci qualche info in più sul....gioiellino....
@gianlu ma noi cmq. dovremmo venire su sempre da via settembrini poi girare a dx verso albinea dico bien?!?!?
i cavazzoni e' la salita che parte da albinea dove c'e' la gelateria...per fare il parco fola di fianco alla gelateria c'e' una strada che scende....e arrivi nel parcheggio del parco...pero' non so se riesco stasera..vedo come mi metto...e voi partite un po' prestino...:spetteguless:

SARAeMARCELLO

Biker ultra
BUONGIORNO tatini !!!!!
Che mattina.. iniziata di cacca... con la Finanza da un cliente... ANGOSCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :paur:

Gianlu grazie per le info ora contatto il rifugio, ho visto che ha una mail..

Ciao ciao bella gente baci ! Torno in meditazione :medita:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
vedremo di non perderci ...magari ci si riaggiorna nel pomeriggio.....partiamo presto perchè abbiamo il coprifuoco...presto stasera......meglio non svegliare il can...che dorme:smile::smile:
i cavazzoni e' la salita che parte da albinea dove c'e' la gelateria...per fare il parco fola di fianco alla gelateria c'e' una strada che scende....e arrivi nel parcheggio del parco...pero' non so se riesco stasera..vedo come mi metto...e voi partite un po' prestino...:spetteguless:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
cazz, alla faccia! ma non erano 4 ed anche meno se poi prendo dell'altro? barista abbi pietà di noi alcolizzati!
ok allora prendo un acqua di rubinetto con limone

SARAeMARCELLO

Biker ultra
No.. Beh insomma il costo della vita aumenta.. ah gli aperitivi sono a parte :arrabbiat:
OH.. Acqua del rubinetto in bicchiere di plastica.. e senza limone (con limone solo se ciucciato preventivamente da terzi...) :smile:

PREGO SI ACCOMODI ALLA CASSA

cazz, alla faccia! ma non erano 4 ed anche meno se poi prendo dell'altro? barista abbi pietà di noi alcolizzati!
ok allora prendo un acqua di rubinetto con limone

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi dobbiamo fare un raduno come si deve nel ns bar di fiducia, io ed il nonno vi aspettiamo per le 18 una di ste sere che non volete pedalare.

(e non è nemmeno un bar da pensionati!)

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
si credo che depurarsi a voi scimmiette non faccia mai male....
@dex lo so che anche tu non resisti alla tentazione di grey's ...
@sara: io ormai spacco il televisore....il dott. bellone se la tira e le dott.sse diventano les.....per colpa dei dottori!!!DELIRIO!!! non ce la posso fare con un'altra stagione!!!!!

SARAeMARCELLO

Biker ultra
No beh quando la Hanna ha baciato la tipa... MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA certo che anche il dottor bollore... !

uhuhuh :hahaha:
si credo che depurarsi a voi scimmiette non faccia mai male....
@dex lo so che anche tu non resisti alla tentazione di grey's ...
@sara: io ormai spacco il televisore....il dott. bellone se la tira e le dott.sse diventano les.....per colpa dei dottori!!!DELIRIO!!! non ce la posso fare con un'altra stagione!!!!!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
non ne sono così convinta che sia proprio young young.....se cè il nonno:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
si può fare .....però di vene che è il mio giorno FREEDOM.....(da svacco calorie s'intende)
ragazzi dobbiamo fare un raduno come si deve nel ns bar di fiducia, io ed il nonno vi aspettiamo per le 18 una di ste sere che non volete pedalare.

(e non è nemmeno un bar da pensionati!)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo