Il Bar delle Desperate Bikers

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
NO perchè il prossimo anno se la fa in sella anche il nonnobambi:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha: già deciso non ci son balle ....in + lui non può leggere le nostre trame quindi io propongo di votarlo all'unanimità come partecipante!!!!:smile::smile::smile:così non avrà possibilità di appello!!!!!:spetteguless:
:arrabbiat: NAVIGARE SUL VS BAR DIVENTA TEMPESTUOSO ORA!! MA SE LA LILO LANCIA LA SFIDA....:celopiùg: ........:il-saggi: GLI FARO' VEDERE COSA SA' FARE UN POVERO VECCHIETTO COME ME SE ALLENATO!!!!:sumo: ALLORA COSI SIA. NONNO PRESENTE PER GIRO SUPER... e comunque ricordo che il 2/3 agosto saro' a fare una 12 ore con il cancellone banshee di giri xc in quella della val di sole..:celopiùg:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno smanettoni......
io se ci sono, e riesco ad incastrare tutto, faccio sgambatina tranquilla...perchè vista pioggià non voglio....fossilizzarmi a cà del vento...destino infame sarebbe....
@ludo: va bien verso le 17.00
@gianlu: ci becchiamo su tanto so già in partenza .....che tu arrivi prima di noi....:smile::smile::smile:

stasera,se ci sono,non prima delle 18,15...oltretutto ha piovuto e di sporcare la rize non ne ho voglia....quindi bitume :spetteguless:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
buon giorno smanettoni......
io se ci sono, e riesco ad incastrare tutto, faccio sgambatina tranquilla...perchè vista pioggià non voglio....fossilizzarmi a cà del vento...destino infame sarebbe....
@ludo: va bien verso le 17.00
@gianlu: ci becchiamo su tanto so già in partenza .....che tu arrivi prima di noi....:smile::smile::smile:
nel caso ci becchiamo si potrebbero fare i cavazzoni...magari saliamo dal parco fola :spetteguless: cosi' tiriamo via 1 km su strada trafficata....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo