Meglio che il pomeriggio lo prendiamo in gestione noi sto bar !!!!!:-P
torno a lavorare...ultima tranche poi vado a casa
NAVIGARE SUL VS BAR DIVENTA TEMPESTUOSO ORA!! MA SE LA LILO LANCIA LA SFIDA.... ........ GLI FARO' VEDERE COSA SA' FARE UN POVERO VECCHIETTO COME ME SE ALLENATO!!!! ALLORA COSI SIA. NONNO PRESENTE PER GIRO SUPER... e comunque ricordo che il 2/3 agosto saro' a fare una 12 ore con il cancellone banshee di giri xc in quella della val di sole..NO perchè il prossimo anno se la fa in sella anche il nonnobambi già deciso non ci son balle ....in + lui non può leggere le nostre trame quindi io propongo di votarlo all'unanimità come partecipante!!!!così non avrà possibilità di appello!!!!!
domani presente
stasera,se ci sono,non prima delle 18,15...oltretutto ha piovuto e di sporcare la rize non ne ho voglia....quindi bitumedomani è perfetto, a che ora? lilo se vieni ti presto la mia bici intanto.......si riesce a fare intorno alle 17?
stasera,se ci sono,non prima delle 18,15...oltretutto ha piovuto e di sporcare la rize non ne ho voglia....quindi bitume
nel caso ci becchiamo si potrebbero fare i cavazzoni...magari saliamo dal parco fola cosi' tiriamo via 1 km su strada trafficata....buon giorno smanettoni......
io se ci sono, e riesco ad incastrare tutto, faccio sgambatina tranquilla...perchè vista pioggià non voglio....fossilizzarmi a cà del vento...destino infame sarebbe....
@ludo: va bien verso le 17.00
@gianlu: ci becchiamo su tanto so già in partenza .....che tu arrivi prima di noi....
ooooooooohhhhhhhhyyyyyyyyyyyyyy paolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
como estas? todo bien?
da oggi fino a domenica...SOLEtodo bien, menomale che ha smesso di piovere!
non ho ancora guardato le previsioni... non ho il coraggio
da oggi fino a domenica...SOLE
ho letto ho letto...e che biciBeneeeeeeeeeeeeeee!!!!!
hai letto che forse ho trovato la bici???