scusa perchè il mio fa....c.....e?!?!?
che il farmacista mi voglia...avvelenare?!?!?
aiuto!!!! quando torno dagli states a settembre vi porto un pò di robetta da pausa...."lilo"..... che le mei!!!
@gianlu: ma pensi di organizzarci una escursione da svacco o tritacalorie!?!?!?
in che senso?svacco o tritacalorie?aiuto!!!! quando torno dagli states a settembre vi porto un pò di robetta da pausa...."lilo"..... che le mei!!!
@gianlu: ma pensi di organizzarci una escursione da svacco o tritacalorie!?!?!?
in che senso?svacco o tritacalorie?
si vede che non sei una donna di montagna...come vedi dalle foto..salita senza maglia visto il caldo e cibo e discesa con la felpinanel senso di .....svacco a tavola.....ok ...dopo la faticaccia però......CAPPITTTO?!?!?!?
ps: belle foto del blog....com'era tempo li?!?!? al cerreteo freddo boia ...abbiglio mio ....praticamente da spiaggia...ora son piegata in 2 dal mal di pancia!!!!
si vede che non sei una donna di montagna...come vedi dalle foto..salita senza maglia visto il caldo e cibo e discesa con la felpina16 gradi, tirava vento e ha pure tentato di piovere!a tavola ci andiamo a fine salita.ci rimane da fare solo la discesa dopo...quindi...direi che va bene.
si vede che non sei una donna di montagna...come vedi dalle foto..salita senza maglia visto il caldo e cibo e discesa con la felpina16 gradi, tirava vento e ha pure tentato di piovere!a tavola ci andiamo a fine salita.ci rimane da fare solo la discesa dopo...quindi...direi che va bene.
al bargetana al massimo accendiamo il camino...e' la discesa che puo' diventare ibernante...
io me lo metto...e' piena estate ma a 1800 mt la temperatura cambia...poi fai come vuoi...al limite ti abbandoniamo tipo fossile vicino al lagoc'è da portare il WINDSTOPPERINO?!?!?
in piena estate?!?!? NOOOO dimmi che non è vero......
io me lo metto...e' piena estate ma a 1800 mt la temperatura cambia...poi fai come vuoi...al limite ti abbandoniamo tipo fossile vicino al lago
ma lavorate tutte part time?
ma lavorate tutte part time?
sarà che al pomeriggio devono recuperare quello che non fanno la mattina ?????
non ci avevo pensato!sarà che al pomeriggio devono recuperare quello che non fanno la mattina ?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?