Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Buongiorno topini....
Tutto bene il week ???
Ihihih io mi sono sparata civago in bici... con la mia ammiraglia dietro! ( :rosik: ) ...

Nonno.. grazie per il passaggio ma credo che venerdi lascerò la bici in garage... TROPPO PESA LA SALITA.. OGNI 300 mt ero ferma ieri !!!

Poi vi racconto
Bacini
guarda che se parti dalla sbarra per arrivare al bargetana sono si e no 5 km.....:spetteguless:

SARAeMARCELLO

Biker ultra
No davvero ci farei un figurone di :cagozzo: allucinante... Rallenterei il mondo e non voglio ..

Andiamo su a piedi prima e vi aspettiamo su...

sara non ci provare!!!!! la faccio fare alla marti..... non farmi sentire così snaturata!!!!!! mal che vada scendiamo e la facciamo a piedi.....
per caricarti: ieri sul muro del cerreto in discesa ho visto un bimbo di 5 anni non di +.....:hahaha::smile::hahaha::smile:
poi vedi tu gioia!!!!!:}}}:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
No davvero ci farei un figurone di :cagozzo: allucinante... Rallenterei il mondo e non voglio ..

Andiamo su a piedi prima e vi aspettiamo su...
ok...ognuno fa quello che si sente di fare..inutile sforzare la gente...se andate su prima almeno fatevi un giretto al lago bargetana...ieri era pieno di girini,l'acqua era incredibilmente tiepida e la marmotta ci ha accolto fischiando...:cucù: e se arrivate prima di noi vi consiglio un tagliere di salumi e formaggi con un bel bicchierino di toscano....tanto per aprire lo stomaco!:smile:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
:smile:perchè dovrei abbandonarvi?!?!? e poi voi scimmie chi vi controlla?!?!?:smile::smile::smile:...ok che c'è sempre la paola a sorvegliare il branco...però sempre meglio 1 cane da guardia davanti e uno dietro.....quindi lei dal momunmeto e io infatti dalla sbarra...tutta strategia la nostra...:spetteguless:
come già scritto se potessi verrei addirittura da cadelbosco....si dai....prima o poi la devo fare questa follia!!!!! DEVASTAZIONE!!!!!!
:pirletto::pirletto:
@lilo:tu non azzardarti ad abbandonarci!:duello:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
:smile:perchè dovrei abbandonarvi?!?!? e poi voi scimmie chi vi controlla?!?!?:smile::smile::smile:...ok che c'è sempre la paola a sorvegliare il branco...però sempre meglio 1 cane da guardia davanti e uno dietro.....quindi lei dal momunmeto e io infatti dalla sbarra...tutta strategia la nostra...:spetteguless:
come già scritto se potessi verrei addirittura da cadelbosco....si dai....prima o poi la devo fare questa follia!!!!! DEVASTAZIONE!!!!!!
:pirletto::pirletto:
guarda che la studio con partenza da reggio....il prossimo anno la facciamo...basta che ci sia un mezzo che ci recupera :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo