Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
a me questa pausa denominata con il mio nick...mette ...timore.....
se ti può consolare io l'ho fatta ora.....già finita.....dopo una serata a birrazza!!!
che film horror:smile::smile::smile:
come da copione eccomi qui,sul divano,dopo aver mangiato tigelle,bevuto una boccia di chianti e finito tutto con una pausa "lilo"....e chi la vol capir a l'ha capida :spetteguless:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
no pietà, io ci sono pure affezionata.......e poi fra qualche anno sarà un pezzo di antiquariato e allora.....:smile::smile::smile::smile:altro che i tuoi miseri 10 euri!!!!
domani 6 su a civago?......
molto democraticamente ...visto che tutti gli altri biker sono a letto a girar gallone....io prenoterei: salsiccia, luganega, spiedini, fiorentina (non una a testa che è da svacco totale)!!!
VINO: chianti rigorosamente!!!! non oso scrivere in quale quantità perchè ho ancora un briciolo di dignità da proteggere in questo forum!!!:spetteguless:
bene...vorra' dire che venerdi' alla notturna faremo il sacrificio del cancellino:smile::smile::smile:
domani vado su a fare un po' di trekking e comincio ad informarmi per il grigliatone :spetteguless:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ok allora niente sacrificio!
domani parto da ligonchio..dalla presa alta..e mi sparo a piedi i 7 km di salita ovviamente con i 7 di discesa...ho gia' prenotato la mangiatoia in rifugio :duello:non vorrei dimagrire troppo :spetteguless: vai tranquilla che a carne e vino toscano la glenda ci stanca :celopiùg:
oggi invece si prevede un bel giro duro in mtb con canossa e rossena passando per ciano...mi do una bella brasata :spetteguless:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
io alle 14.00 parto per cerreto laghi, visto che non porto bike spero che la marti abbia almeno voglia di camminare....altrimenti prevedo delirio calorie....

quel percorso che fate oggi passa per caso anche da Pecorile e arriva fino al castello di matilde?:spetteguless:
ok allora niente sacrificio!
domani parto da ligonchio..dalla presa alta..e mi sparo a piedi i 7 km di salita ovviamente con i 7 di discesa...ho gia' prenotato la mangiatoia in rifugio :duello:non vorrei dimagrire troppo :spetteguless: vai tranquilla che a carne e vino toscano la glenda ci stanca :celopiùg:
oggi invece si prevede un bel giro duro in mtb con canossa e rossena passando per ciano...mi do una bella brasata :spetteguless:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io alle 14.00 parto per cerreto laghi, visto che non porto bike spero che la marti abbia almeno voglia di camminare....altrimenti prevedo delirio calorie....

quel percorso che fate oggi passa per caso anche da Pecorile e arriva fino al castello di matilde?:spetteguless:
quello e' asfaltato..noi andiamo su da puianello..dal cimitero..facciamo la costa bercemme poi canossa,cerredolo de coppi,rossena,vico,riverzana,modolena e se lo trovo scendo dal parco di roncolo :i-want-t:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
yes, non sono un gran GPS ma mi pare di averlo già fatto, forse non tutto quello che hai in previsione però mi ricordo che dopo un pò ero sfiancata quindi o dormivo nei boschi o rientravo alla veloce.....:smile::smile::smile:
inutile dire che lo sto già sgolosando....:cry::cry:pertanto torno in pausa "lilo" per diritto!!!!
come sta la tua amica bikerA infortunata?!?!?operazione ok?
quello e' asfaltato..noi andiamo su da puianello..dal cimitero..facciamo la costa bercemme poi canossa,cerredolo de coppi,rossena,vico,riverzana,modolena e se lo trovo scendo dal parco di roncolo :i-want-t:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
yes, non sono un gran GPS ma mi pare di averlo già fatto, forse non tutto quello che hai in previsione però mi ricordo che dopo un pò ero sfiancata quindi o dormivo nei boschi o rientravo alla veloce.....:smile::smile::smile:
inutile dire che lo sto già sgolosando....:cry::cry:pertanto torno in pausa "lilo" per diritto!!!!
come sta la tua amica bikerA infortunata?!?!?operazione ok?
la mia amica e' stata operata ieri..l'operazione sembra sia andata tutto ok adesso deve mettersi calma e cominciare piano piano a riprendersi :duello:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
TOC TOC..PERMESSO? TENGO SEMPRE TIMORE AD ENTRARE NEL VS BAR..NON SO' MAI COSA METTERE..SE GIACCA O SPORTIVO...:nunsacci: ...:smile::smile::smile:
VIVA LILO FINALMENTE CON UN CANCELLINO NUOVO..SPEROM NON SIA L'ENNESIMA FREGATURA DI ROTTAME!!:rosik::rosik:
PER GIALU: preparato faretti notturna e mi raccomando a te per il bere...modiche quantita'. su i 2 littri a testa di vinello possono bastare.:celopiùg:
per sara: se avete problemi di carico bike passo io a prendervi con la mia corazzata potionki..:cucù:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
patacchine e scimmie buongiorno:
per la cronaca.....venerdì se tutto va come deve andare.....finalmente cancello new entry!!! e guai a chi fiata o si fa vedere confabulare commenti indesiderati!!! CAPITTTO?!?!?!?
quindi Gialu e nonno: sarete sorvegliati speciali!!!! in caso inosservanze regole mi bevo anche i vs. 2 litri di toscano....poi son cavoli vostri riaccompagnare la marti a casa metterla a letto preparare camomilla tiepida e rinboccarle le coperte!!!!

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Buongiorno topini....
Tutto bene il week ???
Ihihih io mi sono sparata civago in bici... con la mia ammiraglia dietro! ( :rosik: ) ...

Nonno.. grazie per il passaggio ma credo che venerdi lascerò la bici in garage... TROPPO PESA LA SALITA.. OGNI 300 mt ero ferma ieri !!!

Poi vi racconto
Bacini

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo