Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
sai gianlu che avevo proprio visto una borsetta in un certo negozio di ...rubiera...mi sa che devo proprio andare a...prenderla......poi sai una chiecchiera tira l'altra....:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
se mia moglie entra all'ikea o in uno di quei brutti posti li mi tocca vendere pure la Rize...quindi non fartelo passare neanche per l'anticamera del cervello!:rosik:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io sbologno a mia moglie la bimba e non posso mancare.
poi stasera mi lascio andare e mi faccio un piattazzo di patate fritte alla faccia della dieta

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ok, finita la mattinata di acidità!
stasera dormo per ripigliarmi da ieri sera! e se resta cosi fresco mi metto con il lenzuolino davanti al divano e via di sbavezzo!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
la paola si che è una vera teen ager....da quando è tornata la marti non ho nemmeno più a disposizione il mac...lei smanetta a manetta e io relegata ai lavori forzati! in versine ...cenerentola dei.....patacchini!!iper tristezza!!!!! non c'è più religione:cry::cry:
@gianlu tu c 6 a vedere il certo tipo del grignani????

certo che al venerdi' sto bar potrebbe chiudere....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
meno male che paola ha msn anche sul cellulare....:spetteguless:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dipende da che ora finisco di mangiare...se sono colto da sconforto morale vado a casa....se invece mi scatta la sgarzura vado a fare un giro..ma non garantisco..adesso intanto vado verso casa del capo a mettergli a posto per l'ennesima volta il pc....:spetteguless:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
gianlu versione tuttofare?!?!?
cavoli avrei anche da stirare...ora che ci penso......
se riesco ad entrare in possesso jolly, se , se , se ...ci becchiamo dalle sarabighe di casoni....:smile::smile::smile:
dipende da che ora finisco di mangiare...se sono colto da sconforto morale vado a casa....se invece mi scatta la sgarzura vado a fare un giro..ma non garantisco..adesso intanto vado verso casa del capo a mettergli a posto per l'ennesima volta il pc....:spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo