ùùùù ma stasera a Casoni c'è Grignani!
che figo! non posso perderlo!
ùùùù ma stasera a Casoni c'è Grignani!
se mia moglie entra all'ikea o in uno di quei brutti posti li mi tocca vendere pure la Rize...quindi non fartelo passare neanche per l'anticamera del cervello!
DAI DAI DAI DAI ANDIAMO A CASONI?
SOCIA_LILO HAI DEI BONUS TE?
sai gianlu che avevo proprio visto una borsetta in un certo negozio di ...rubiera...mi sa che devo proprio andare a...prenderla......poi sai una chiecchiera tira l'altra....
io sbologno a mia moglie la bimba e non posso mancare.
poi stasera mi lascio andare e mi faccio un piattazzo di patate fritte alla faccia della dieta
ok, prometto che se il grigna mi fa l'autografo poi la porto per mezza giornata dove vuole!
ok, prometto che se il grigna mi fa l'autografo poi la porto per mezza giornata dove vuole!
vigliacca!sai gianlu che avevo proprio visto una borsetta in un certo negozio di ...rubiera...mi sa che devo proprio andare a...prenderla......poi sai una chiecchiera tira l'altra....
Ok allora andiamo tutti a fare ninin ...
certo che al venerdi' sto bar potrebbe chiudere....
meno male che paola ha msn anche sul cellulare....
dipende da che ora finisco di mangiare...se sono colto da sconforto morale vado a casa....se invece mi scatta la sgarzura vado a fare un giro..ma non garantisco..adesso intanto vado verso casa del capo a mettergli a posto per l'ennesima volta il pc....