Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
sai gianlu che avevo proprio visto una borsetta in un certo negozio di ...rubiera...mi sa che devo proprio andare a...prenderla......poi sai una chiecchiera tira l'altra....
se mia moglie entra all'ikea o in uno di quei brutti posti li mi tocca vendere pure la Rize...quindi non fartelo passare neanche per l'anticamera del cervello!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io sbologno a mia moglie la bimba e non posso mancare.
poi stasera mi lascio andare e mi faccio un piattazzo di patate fritte alla faccia della dieta

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ok, finita la mattinata di acidità!
stasera dormo per ripigliarmi da ieri sera! e se resta cosi fresco mi metto con il lenzuolino davanti al divano e via di sbavezzo!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
la paola si che è una vera teen ager....da quando è tornata la marti non ho nemmeno più a disposizione il mac...lei smanetta a manetta e io relegata ai lavori forzati! in versine ...cenerentola dei.....patacchini!!iper tristezza!!!!! non c'è più religione
@gianlu tu c 6 a vedere il certo tipo del grignani????

certo che al venerdi' sto bar potrebbe chiudere....
meno male che paola ha msn anche sul cellulare....

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dipende da che ora finisco di mangiare...se sono colto da sconforto morale vado a casa....se invece mi scatta la sgarzura vado a fare un giro..ma non garantisco..adesso intanto vado verso casa del capo a mettergli a posto per l'ennesima volta il pc....

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
gianlu versione tuttofare?!?!?
cavoli avrei anche da stirare...ora che ci penso......
se riesco ad entrare in possesso jolly, se , se , se ...ci becchiamo dalle sarabighe di casoni....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo