Il bannaggio più grande del mondo

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Secondo me, il controllo dei social dovrebbe esser materia esclusiva dell'autorità giudiziaria.
Le leggi ci sono già e, se ce ne fosse il bisogno, basterebbe farne altre più stringenti. Meglio se coordinate a livello internazionale.

Tutto il resto mi lascia perplesso.

Ci mancherebbe solo quello per ingolfare un sistema già lento di suo... o pensi che avere giustizia in Italia sia una cosa veloce ed economica?
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.896
3.241
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Io essendo un mediocre stupido con punte di eccellenza quando mi impegno penso che :
1 Nessuna carica ufficiale dello stato debba usare i "social "come mezzo di comunicazione, nemmeno per le opinioni personali finchè è in carica, esistono canali ufficiali controllati e sicuri ( anche l'avv. Conte ci vorrei mettere oltre al Biondone Americano
I Dcpm sono il tipico esempio di informazione fatta male e divulgata peggio
il risultato è ...confusione
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Porta pazienza ma cosa c'entrano con la strage di Bologna i vari Trump, che all'epoca stava ancora a fare il dandy (neanche tanto raffinato) di città, Berlusconi, che all'epoca aveva appena cominciato con le televisioni, Prodi, che all'epoca non era ancora presidente dell'IRI, Conte, che all'epoca stava ancora al liceo e con Renzi manco alle elementari?
Ti ho portato un esempio per smentire la tua teoria che un Trump, o mettici il nome che preferisci tu, qualsiasi pur essendo a capo di una Democrazia non sia pericoloso per la Democrazia stessa, tutto lì. :roll: e cmnq nel 1980 signor B aveva 44 anni e la tessera P2 n.1816 staccata nel 1978 ;-)
 
  • Mi piace
  • Sad
Reactions: rolly, Ivo and Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.080
14.841
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io essendo un mediocre stupido con punte di eccellenza quando mi impegno penso che :
1 Nessuna carica ufficiale dello stato debba usare i "social "come mezzo di comunicazione, nemmeno per le opinioni personali finchè è in carica, esistono canali ufficiali controllati e sicuri ( anche l'avv. Conte ci vorrei mettere oltre al Biondone Americano
I Dcpm sono il tipico esempio di informazione fatta male e divulgata peggio
il risultato è ...confusione
Stavolta hai sfoderato una tua punta...
 
  • Haha
Reactions: VINS61

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Io essendo un mediocre stupido con punte di eccellenza quando mi impegno penso che :
1 Nessuna carica ufficiale dello stato debba usare i "social "come mezzo di comunicazione, nemmeno per le opinioni personali finchè è in carica, esistono canali ufficiali controllati e sicuri
Questo sarebbe più che auspicabile.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ti ho portato un esempio per smentire la tua teoria che un Trump, o mettici il nome che preferisci tu, qualsiasi pur essendo a capo di una Democrazia non sia pericoloso per la Democrazia stessa, tutto lì. :roll: e cmnq nel 1980 signor B aveva 44 anni e la tessera P2 n.1816 staccata nel 1978 ;-)
Cosa per la quale non fa mai inquisito, alla pari di Gervaso, Maurizio Costanzo e tanti altri. Non tutti degli iscritti, anzi forse pochi, furono autori dei piani eversivi della P2 e portati alla luce dalla magistratura.
Ma il vero insegnamento, attinente al topic, ce lo da proprio Gelli: "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media."
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.270
18.610
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cosa per la quale non fa mai inquisito, alla pari di Gervaso, Maurizio Costanzo e tanti altri. Non tutti degli iscritti, anzi forse pochi, furono autori dei piani eversivi della P2 e portati alla luce dalla magistratura.
Ma il vero insegnamento, attinente al topic, ce lo da proprio Gelli: "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media."

indubbiamente, ma non funziona più così, se i social rimangono la terra di nessuno.
Dopo i ban degli ultimi giorni ci si è resi conto che chi ha il potere non sono nè i mass media nè i politici
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quante volte abbiamo avuto a che fare qui nel forum con qualche personaggio che non rispettava le regole? E se lo banni, ecco che prova a reiscriversi per dire che questa è censura, fascismo, ecc ecc.
Spesso e volentieri va poi a lamentarsi sui social, ma lì non può destabilizzare il forum, quindi amen.

Stanotte però il tutto è accaduto in dimensione planetaria, con il ban di trump da twitter, e l'arancione che ha attaccato twitter attraverso un altro account (@potus), per poi vedersi il messaggio cancellato anche lì. Vediamo se usa anche quello del figlio...

Scherzi a parte, prevedo una tempesta di cacca enorme, perché ormai era troppo tardi per bannarlo e si avranno tantissimi attacchi a twitter perché la gente pensa sia censura.

Il problema è che i social sono in pratica un monopolio, e hanno guadagnato soldoni con il megatroll trump, muovendosi opportunisticamente solo 10 giorni prima della fine della presidenza. Inoltre è un precedente pericoloso, perché allora non bannare altri personaggi politici pericolosi (Bolsonaro? Il primo che mi viene in mente...)? Chi decide quale politico è da bannare e quale no?

La conclusione è che si è arrivati a tanto perché si è lasciata carta bianca ai social. Ora sembra che il vero potere ce l'abbiano loro. Buona fortuna.
Ringrazia il cielo che non gli piace la mtb (o la bdc) sennò erano volatili per diabetici pure per te....ti ritrovavi a la casa invasa da tipi con le corna.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
...1 Nessuna carica ufficiale dello stato debba usare i "social "come mezzo di comunicazione, nemmeno per le opinioni personali finchè è in carica, esistono canali ufficiali controllati e sicuri...

E poi come fanno a pubblicare le foto della gente che si assembra? :-)
Se come ho letto in alcuni messaggi precedenti dovessero bannare chi scrive falsità ecc sui social, quello che hai scritto si avvererebbe come per incanto!
 
  • Haha
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo