First Ride Il Banger di Mr. Wolf in prova

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Addirittura assolutamente inutilizzabile in xc,ma credi che tutti quelli che fanno xc hanno bici da 8 kili e chi ne ha di piu' non e' concorrenziale? Ci vuole allenamento e forma fisica,cosa vuoi che facciano 400 grammi in piu' su una bici!

Giusebe93

Biker serius
10/11/11
172
25
0
Valperga
Visita sito
tacconi il copertone dall interno

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
una domanda per il tester, sono sicuro nei vantaggi nel posteriore, ma all'anteriore?
che differenze ai trovato rispetto all'aria?
sarebbe bello una comparativa, stessa bici, che sia una bici.... stesso biker e stesse gomme, per capire le differenze. poi si un bel test di durata come già chiesto.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.023
2.913
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Enzo Ferrari disse anche "pensa ai trattori tu!" a Ferruccio Lamborghini che si offrì di aiutarlo per un problema meccanico sulle Ferrari, dando il via a una rivalità che continua tutt'oggi
Ma sai perché? Se hai letto il libro è un bel retroscena...
Per chi non lo ha letto.....la frase a Lamborghini fu "Tu sai guidare un trattore, ma non saprai mai guidare una Ferrari"
Ciò perché Lamborghini si lamentava della frizione della sua Ferrari....
Pertanto non lamentiamoci del mr wolf e del prezzo, lodiamo invece l'iniziativa.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.174
20.035
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
inzomma... 400 grammi sulle ruote li senti

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Giusto un chiarimento a Mirko: il test inizierà quando il prodotto sarà disponibile sul mercato?
Il test sarà solo su ebike o anche muscolari?
Grazie

P. S. Solo a me mr Wolf sembra Stig vestito diverso?

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.510
2.367
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Se buco e comunque mi fa finire il giro e ci torno a casa in tranquillità... vale quasi i soldi che costa.... certo i 250 euro che costerà di listino sembrano un pò eccessivi
Ok ma se non ripari lo pneumatico o le volte successive vai solo con il banger senza aria o lo cambi (40€ min)

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Mi trovi pienamente daccordo, questa mousse avra mille pregi ma non certo l'anti foratura

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Non è il test che volevo, le gommone da 2.8 danno gia loro un grande grip e assorbimento.
Vorrei sapere come va su una enduro con ruote da 2.35 e su una xc con le 2.2.

E poi ripeto la mia domandona: ma se buco e non ho il lattice o comunque il poco lattice non tappa il foro e vado a 0 con la pressione che orestazioni ho? Ok torno a casa ma il divertimento è finito?

ducams4r

Redazione

Le gomme plus hanno una particolarità, se non azzecchi la pressione, ti creano più problemi che benefici. Mr. Wolf ti da sostegno anche tenendo pressioni molto basse, questo è un vantaggio soprattutto per la ruota anteriore.
Con 0 bar di pressione senza Banger non faresti nemmeno un metro!
Ma probabilmente il mio test non ha molto valore per te, non ho usato una bici "che sia una bici"...

Reactions: SandroRiz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo