Chissà 1 boccetta di CO a che pressione porta la ruota con Banger?
La CO2 però gela, con il lattice non va bene, chissà come si comporta con il banger
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Chissà 1 boccetta di CO a che pressione porta la ruota con Banger?
Addirittura assolutamente inutilizzabile in xc,ma credi che tutti quelli che fanno xc hanno bici da 8 kili e chi ne ha di piu' non e' concorrenziale? Ci vuole allenamento e forma fisica,cosa vuoi che facciano 400 grammi in piu' su una bici!Senza dubbio fa il suo lavoro ma esprimo i miei dubbi ; il grosso limite è il peso, aggiungendo anche un pochino di lattice diventa veramente un problema, quindi assolutamente inutilizzabile in ambito xc..forse in enduro su certi percorsi. lo trovo molto adatto al dh invece. io al momento utilizzo procore alla ruota posteriore perché trovo che questi sistemi rendono l'anteriore veramente rimbalzoso, diventa difficile tenere la ruota giù sulle asperità. prezzo fuori luogo comunque.
tacconi il copertone dall internoPremettendo che, opinione personale, Mw. Wolfe con il lattice non vadano molto d'accordo per vari motivi, per primo il ridotto volume che rimane tra il banger e lo pneumatico non permette uno spandimento omogeneo del lattice e oltretutto, (non ho fatto i conti) ma penso che ci sia proprio anche poco volume per mettere del lattice.
Comunque vorrei fare una domanda:
Monto Mr. Wolfe (senza lattice) e gonfio la gomma alla giusta pressione, foro, la gomma perde pressione, Mr. Wolfe fa egregiamente il suo lavoro, finisco il giro in sicurezza e divertendomi.
Ora però se voglio sistemare lo pneumatico come faccio?.....
Ma sai perché? Se hai letto il libro è un bel retroscena...Enzo Ferrari disse anche "pensa ai trattori tu!" a Ferruccio Lamborghini che si offrì di aiutarlo per un problema meccanico sulle Ferrari, dando il via a una rivalità che continua tutt'oggi
inzomma... 400 grammi sulle ruote li sentiAddirittura assolutamente inutilizzabile in xc,ma credi che tutti quelli che fanno xc hanno bici da 8 kili e chi ne ha di piu' non e' concorrenziale? Ci vuole allenamento e forma fisica,cosa vuoi che facciano 400 grammi in piu' su una bici!Senza dubbio fa il suo lavoro ma esprimo i miei dubbi ; il grosso limite è il peso, aggiungendo anche un pochino di lattice diventa veramente un problema, quindi assolutamente inutilizzabile in ambito xc..forse in enduro su certi percorsi. lo trovo molto adatto al dh invece. io al momento utilizzo procore alla ruota posteriore perché trovo che questi sistemi rendono l'anteriore veramente rimbalzoso, diventa difficile tenere la ruota giù sulle asperità. prezzo fuori luogo comunque.
Ok ma se non ripari lo pneumatico o le volte successive vai solo con il banger senza aria o lo cambi (40€ min)Se buco e comunque mi fa finire il giro e ci torno a casa in tranquillità... vale quasi i soldi che costa.... certo i 250 euro che costerà di listino sembrano un pò eccessivi
Ok ma se non lo ripari o lo butti via o lo tieni sgonfiioSmonti la ruota e cambi copertone.
In tasca però....una cosa però non mi è per niente chiara. Come fa Mr. Wolf a bere dalla tazza che tiene in mano, se ha il casco integrale?
Mi trovi pienamente daccordo, questa mousse avra mille pregi ma non certo l'anti foraturaHa tutti i pregi, tranne quello che serve! Essere anti foratura! Tra copertone e salsicciotto, c'è sempre dell'aria. Dunque il pericolo forature e perdita aria causato da uno spino, non è stato risolto. Certo, qualcuno può obbiettare dicendo: " basta metterci del liquido". Così facendo ( liquido+Mr. Wolf) abbiamo ottenuto non solo una ruota pesante come un camion, ma anche molto macchinosa per la sua installazione! Mi immagino quando fosse ora di smontare il tutto nei boschi tra liquido appiccicoso, salsicciotto imbrattato, pompa CO2 ecc, ecc. Chissà quanti Santi dovrai imprecare.....
Giusto un chiarimento a Mirko: il test inizierà quando il prodotto sarà disponibile sul mercato?
Il test sarà solo su ebike o anche muscolari?
Grazie
Si, ma le gomne da 2.8 fanno gia da sole quello che descrivi nel test senza il bangerSi vede che non mi conosci!A me sembra un grande marchetta
HahahaSi, ma le gomne da 2.8 fanno gia da sole quello che descrivi nel test senza il bangerSi vede che non mi conosci!A me sembra un grande marchetta
una domanda per il tester, sono sicuro nei vantaggi nel posteriore, ma all'anteriore?
che differenze ai trovato rispetto all'aria?
sarebbe bello una comparativa, stessa bici, che sia una bici.... stesso biker e stesse gomme, per capire le differenze. poi si un bel test di durata come già chiesto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?