Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie, ha non prevedo di farla più che altro perché la mia traccia risale ad un paio di anni fa e l'ultima volta che la feci era tutta disastrata, non vorrei che sia cambiata nel corso del tempo...

inviato dal mio Moto G Super Tacky

L'unica che non ho ancora fatto è la Carla e non so dirti, le altre fino a due settimane fa erano messe bene. Quelle che scendono dalla Baita Bondella sono ok, diciamo che la classica quella che dopo il mezzacosta iniziale risali per prendere il costone, a parte i tratti finali scavati dalle moto e ok. quella che scende sempre dal mezzacosta della Bondella e al bivi si tira dritto, l'ho fatta 20 giorni fa ed era pulita. I bolli bianchi è quella messa meglio, a parte la fangazza e neve per arrivarci dalla Gilasca.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.339
9.799
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
L'unica che non ho ancora fatto è la Carla e non so dirti, le altre fino a due settimane fa erano messe bene. Quelle che scendono dalla Baita Bondella sono ok, diciamo che la classica quella che dopo il mezzacosta iniziale risali per prendere il costone, a parte i tratti finali scavati dalle moto e ok. quella che scende sempre dal mezzacosta della Bondella e al bivi si tira dritto, l'ho fatta 20 giorni fa ed era pulita. I bolli bianchi è quella messa meglio, a parte la fangazza e neve per arrivarci dalla Gilasca.

Sicuro che se facciamo la bolli bianchi la prendiamo salendo dal toboga, magari dopo aver fatto il primo pezzo che parte dalla bondella,

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

albert70

Biker novus
27/4/13
24
2
0
53
Brescia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower C 27.5+
Ciao ragazzi, mi intrometto per chiedervi un'informazione. Secondo voi in questi giorni è fattibile il giro del rifugio Venini Monte Crocione Tremezzo? Com'è la situazione neve? Grazie mille. Alberto

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
523
51
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Ciao ragazzi, mi intrometto per chiedervi un'informazione. Secondo voi in questi giorni è fattibile il giro del rifugio Venini Monte Crocione Tremezzo? Com'è la situazione neve? Grazie mille. Alberto

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Guardandolo da casa, c'è ancor parecchia neve, io aspetterei ancora una settimana
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ciao ragazzi, mi intrometto per chiedervi un'informazione. Secondo voi in questi giorni è fattibile il giro del rifugio Venini Monte Crocione Tremezzo? Com'è la situazione neve? Grazie mille. Alberto

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Questa notte ha nevicato ancora, anche a Brunate quindi a quote relativamente basse, abbondantemente sotto i 1000 mt. Al Venini sei a quasi quota 1600 e di neve ne troveresti ancora tanta. Per andare a quelle quote, se il meteo si stabilizza ci vorranno almeno due settimane.... e forse non bastano.:medita:
 

albert70

Biker novus
27/4/13
24
2
0
53
Brescia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower C 27.5+
Guardandolo da casa, c'è ancor parecchia neve, io aspetterei ancora una settimana



Questa notte ha nevicato ancora, anche a Brunate quindi a quote relativamente basse, abbondantemente sotto i 1000 mt. Al Venini sei a quasi quota 1600 e di neve ne troveresti ancora tanta. Per andare a quelle quote, se il meteo si stabilizza ci vorranno almeno due settimane.... e forse non bastano.:medita:


Grazie!! In effetti ieri ha nevicato a bassa quota anche dalle mie parti e forse è meglio aspettare ancora un mesetto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Temo ci sia ancora neve, quella di settimana scorsa più quella di mercoledì... Devo valutare la mia motivazione al "ravanamento".grazie comunque,lasciami il numero in privato, al max ti chiamo.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.339
9.799
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Temo ci sia ancora neve, quella di settimana scorsa più quella di mercoledì... Devo valutare la mia motivazione al "ravanamento".grazie comunque,lasciami il numero in privato, al max ti chiamo.
Alla fine ce l'abbiamo fatta, come avevi previsto neve ed un po' di fango nella parte iniziale, poi dopo fondo ottimo.
Grazie per la compagnia a te e a [MENTION=56509]CLD[/MENTION].
Alla prossima[emoji106] [emoji106]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Temo ci sia ancora neve, quella di settimana scorsa più quella di mercoledì... Devo valutare la mia motivazione al "ravanamento".grazie comunque,lasciami il numero in privato, al max ti chiamo.

Alla fine ce l'abbiamo fatta, come avevi previsto neve ed un po' di fango nella parte iniziale, poi dopo fondo ottimo.
Grazie per la compagnia a te e a @CLD.
Alla prossima[emoji106] [emoji106]

inviato dal mio Moto G Super Tacky
Discese fantastiche ma la compagnia meglio ancora.Grazie ragazzi.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.165
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Al Magnodeno sentieri perfetti 0 neve tanto divertimento
55860aefa14f8d847fb4904155ae0197.jpg
2939c0f8b59fb82b17be49cc6cf09201.jpg


Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Alla fine ce l'abbiamo fatta, come avevi previsto neve ed un po' di fango nella parte iniziale, poi dopo fondo ottimo.
Grazie per la compagnia a te e a [MENTION=56509]CLD[/MENTION].
Alla prossima[emoji106] [emoji106]

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Ieri eravate un bel gruppone tipo 10/15 bikers ? Mi sa che ci siamo beccati salendo da Brunate e poi sulla dorsale, abbiamo sentito un idioma vagamente Bergamasco :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo