Praticamente è quella che parte dalla bocchetta di Molina e poi finita la parte scassata dalle moto e dopo il pezzo su rocce si arriva ad una zona in piano e li si prende il sentiero sula sinistra, invece di proseguire sulla mulattiera che poi arriva alla frazione Fontana a Solzago?
Con ste PS ormai si fa un sacco di confusione.
no, devi proseguire ancora un po' la trovi sulla sinistra, ormai si vede bene l'ingresso
[url]http://youtu.be/0mdoM0bZNE8[/URL] Ciao ragazzi posto qua un mio video fatto sabato. Discesa di brunate gentilmente se qualcuno di voi mi dice come si chiama questa ps per intenderci quella con gli alberi tagliati in mezzo al percorso. Grazie ciao.
Mi sembra di riconoscerla vagamente. Mi ricorda una vecchio sentiero che facevamo pirma che iniziassero le gare dell'enduro cup. Ma credevo che fosse stato abbandonato. L'ingresso lo vedo ancora ma era pieno di sterpaglie e rami caduti. Boh, non riesco a capire che sentiero è.
E la meriggi
Grazie per la risposta, bello da fare però molto veloce..
Allora penso proprio che sia un vecchio sentiero che facevamo anni fa. Pensavo fosse messe peggio, non lo faccio da tanto. Se è quello che dico io, a metà sentiero, dopo un po di "ripidini" con rocce e scassati, c'è un lungo tratto in leggera discesa velocissimo e quasi rettilineo?
Strano vederlo quasi pulito, non credevo che lo sistemassero ancora.
A me dispiace della ps1 della prima gare dell'ECL che si prendeva dal trivio all'inizio del toboga, mi piaceva tantissimo, poi le moto ci hanno messo del loro e hanno creato dei solchi troppo profondi dopo un piccolo "canyon" dove non riuscivo a stare in sella. Da li non l'ho più fatta, cosi come altri sentieri devastati sempre da loro
Allora penso proprio che sia un vecchio sentiero che facevamo anni fa. Pensavo fosse messe peggio, non lo faccio da tanto. Se è quello che dico io, a metà sentiero, dopo un po di "ripidini" con rocce e scassati, c'è un lungo tratto in leggera discesa velocissimo e quasi rettilineo?
Strano vederlo quasi pulito, non credevo che lo sistemassero ancora.
A me dispiace della ps1 della prima gare dell'ECL che si prendeva dal trivio all'inizio del toboga, mi piaceva tantissimo, poi le moto ci hanno messo del loro e hanno creato dei solchi troppo profondi dopo un piccolo "canyon" dove non riuscivo a stare in sella. Da li non l'ho più fatta, cosi come altri sentieri devastati sempre da loro