Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
532
53
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Grazie!! In effetti ieri ha nevicato a bassa quota anche dalle mie parti e forse è meglio aspettare ancora un mesetto.

Visto che l'avevi chiesto, oggi ho fatto il laghetto in Bdc, e andando verso Bellagio ho guardato bene il crocione, per me ora è fattibile i prati sono liberi da neve e anche la discesa. L'unico punto in cui potresti trovare neve è la salita al venini, c'è ancora la striscia nitida sulla carrareccia,visto che l'avran pestata e fa fatica ad andare via,però in discesa non dovresti trovarne.

Poi se qualcuno è interessato ho dato uno sguardo anche in Intelvi e in Orimento di neve ce n'è ancora parecchia
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Domattina se riesco a piazzare le nane ai nonni a Valbrona (quindi non prestissimo) mi farei un Sev+spaccasassi oppure un giro un po' più largo sul triangolo. C'è qualcuno che mi fa compagnia?
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Non so ancora.. La "maledizione" del week end al mare sembra averci colpito come da tradizione :stasera la grande ha la febbre. Se non partiamo, potrei esserci.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per chi ha voglia di pedalare ed alzarsi presto..
Ore 7 in sella dalla piazza di eupilio, cornizzolo - bocc. Di s. Miro- valmadrera-barro-bolli gialli - rientro. .. per le 12, 1509/1600 circa
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Scusate ma vorreei fare la faggeta a Pasquetta con un amico.Come e' la neve?E' ciclabile?grazie raga.

Domenica scorsa, la dorsale che dal rif. Boletto va alla Bochette di Molina era ancora bella impestata di neve, il Sentiero dei Faggi secondo me lo fai tutto a piedi. Ieri ero con la bdc su alla colma e i versanti nord sono ancora chiazzati di neve. I Faggi sono tutti a nord.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Domenica scorsa, la dorsale che dal rif. Boletto va alla Bochette di Molina era ancora bella impestata di neve, il Sentiero dei Faggi secondo me lo fai tutto a piedi. Ieri ero con la bdc su alla colma e i versanti nord sono ancora chiazzati di neve. I Faggi sono tutti a nord.
Grazie mille.Speriamo non nevichi di nuovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo