Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

YOKO

Biker serius
Ciao Aleda ... con molto piacere vedo che non molli mai....ieri mentre fuori pioveva mi son messo a girare un po' sul mio profilo di fb , non che usi tutti i giorni e abbia 10.000 post ma di quei pochi che ho uno in tua compagnia e dei triangolisti è rimasto ancora dopo svariati anni, il giro fatto al S.Rita...
Me lo sono riguardato due volte, e mi si è stretto il cuore vedendo il JAG ripreso più volte da te,spero che il video resti li ancora per anni per poterlo riguardare ancora nel tempo riportando in vita i ricordi di una giornata magnifica trascorsa in vostra compagnia.

oggi siam tornati sull' Oriolo.
e domani si va sull' Azzoni, ore 7 in sella al penny market di lecco, giro duro, se qualcuno vuole venire si faccia trovare li.

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
60
Roncà
Visita sito
Salve ragazzi, sono Corrado del provincia di Verona. Da venerdi' 5 vengo sul lago di Como a fare un 7-8 giorni con la mia mtb. Vorrei sapere gentilmente se sapete o avete notizie della situazione neve sulle montagne del lago (Legnoncino, Alpe giumello, S. Defendente) anche per valutare la situazione e vedere quale giri effettuare prima. magari con tracce che arrivano a 1200-1300 metri anzichè a 1700 dove presumo ci sia neve. Importante sapere eventualmente se si tratta di qualche centimetro oppure di qualcosa di piu' sostanziale. Ciao e grazie

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.433
2.202
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ma da Menaggio se non ricordo male è poco più di una mulattiera no? Mi sembra di ricordare di aver visto anche qualche jeep salire
E invece scendere verso Tremezzo?
Fatto a fine marzo, c'era neve prima del rifugio boffalora(la parte in ombra) e sul monte crocione. Poca roba. Non so ora. Comunque la parte più tosta è la discesa iniziale. Quando arrivi al bivio tra proseguire verso menaggio o scendere a griante il grosso l'hai fatto.
Io sono sceso verso griante

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
539
60
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Le mie gambe
Si ci vuole un FAT!? se no a spinta. Ma quanti cm saranno 30 circa

Guarda dipende tutto da che tempo farà i prossimi giorni. E' neve di maggio e viene mangiata dalla terra in un amen, salvo i pendi a nord,ma se è il giro che penso a Nord non hai nulla. Se non ci rinevica sopra, ora di venerdì è sparita. Se invece nevica ancora rischi di trovarla

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
60
Roncà
Visita sito
L'importante che non ne faccia molta, per pochi cm non c'è problema . Poi, io resto nel Lago per 7-8 giorni a partire da Venerdì 5 quindi, potrei al limite tenere il Legnoncino e Alpe Giumello come ultime tappe. Vediamo, dalle previsioni sembra che il tempo dal 5 al 13 non sia poi così male sia dal punto di vista precipitativo che delle temperature. Grazie delle confortanti notizie. Ciao

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.433
2.202
0
Visita sito
Bike
Gas29
Ti auguro di trovare giornate "terse"...e il meteo di qs gg potrebbe essere d'aiuto, sarebbe uno spettacolo!

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.433
2.202
0
Visita sito
Bike
Gas29
Innanzitutto mi presento (non credo di aver mai scritto qui), sono Gianluca e abito a Rescaldina. Causa cassa integrazione tra marzo e aprile ho girato sul lago (Venini, boletto, ps di Tavernerio)

Ciao Corrado,
se riesco e ti fa piacere magari ci spariamo un giro insieme infrasettimanale.

Ciao a tutti

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
60
Roncà
Visita sito
Ciao Gianluca, molto volentieri. Premetto però che i miei ritmi sono da crociera, ho acquisito un dimensione turistica della Mtb, sia per l'età oramai ho 53 anni, sia perchè amo fermarmi e godere dei posti in cui vado. Ciao e grazie. P.S. se dici ti lascio il mio numero di cell. oppure visto che mi porto dietro il PC ci possiamo scrivere sul sito. Come vuoi!!!

Reactions: ziokikko

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per quel che riguarda il Giumello e pure il legnoncino, non andando in cima si resta su quote intorno ai 1500/1400, e a mio parere sotto quelle quote resterà pochissima neve, certo che perdersi la cima del legnoncino...

Reactions: AlfreDoss

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao, ma tu la bici l'hai mollata?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per quel che riguarda il Giumello e pure il legnoncino, non andando in cima si resta su quote intorno ai 1500/1400, e a mio parere sotto quelle quote resterà pochissima neve, certo che perdersi la cima del legnoncino...
purtroppo il forum è passato in terzo piano, l' avvento di whats app... qualcosa su facebook e poco sul forum. in effetti sono sempre in sella.... per quest' anno sono già a 60.000 d+
Pork pedala poco, tra una cosa e l'altra sembra aver perso un po' di passione, comunque ci vediamo ogni fine settimana per la consueta birra, le buone abitudini non vanno perse.

Reactions: Shardana1976

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo