ciao mi sai dire se è tutto percorribile, hai trovato neve?
Grazie mille
0 neve, vai tranquillo!
ciao mi sai dire se è tutto percorribile, hai trovato neve?
Grazie mille
A proposito di Venini e Monte Crocione, ma se volessi evitare l'ultima discesa da Monte di Nava/Griante c'è qualche altra valida alternativa ma non così complicata?
Ma da Menaggio se non ricordo male è poco più di una mulattiera no? Mi sembra di ricordare di aver visto anche qualche jeep saliredevi scendere da menaggio, molto piu' sempilce
Hai qualche traccia da condividere? Denkiu[emoji6]oggi siam tornati sull' Oriolo.
e domani si va sull' Azzoni, ore 7 in sella al penny market di lecco, giro duro, se qualcuno vuole venire si faccia trovare li.
pr chi è in zona c'è neve sul S.primo? domani vorrei fare un giro da quelle parti.....
Fate attenzione a dove mettete le mani, lungo il sentiero "71", quello che scende a Lierna, ho visto il bruco della processionaria......grazie. domani S.primo - Terrabiotta - rancio - Magreglio .... domenica Bellano-Agueglio-Coria-Varenna.
girato solo nel triangolo, ho rotto il GPS .... uffa ....
no, niente sentiero dei faggi .... ho girato in zona Asso-Terrabiotta-Rancio-Magreglio-Spessola e creste-bolli-Barni-Crezzo .... la prima parte del sentiero che dall'alpe Spessola scende a Barni (bolli) è veramente mal messa ... fango,sassi e tronchi dappertutto ..... però ho fatto una variante finale più flow rispetto a quella che conoscevo io ..... molto carina ......Apperò è nuova? Com'è messo il sentiero dei faggi?
no, niente sentiero dei faggi .... ho girato in zona Asso-Terrabiotta-Rancio-Magreglio-Spessola e creste-bolli-Barni-Crezzo .... la prima parte del sentiero che dall'alpe Spessola scende a Barni (bolli) è veramente mal messa ... fango,sassi e tronchi dappertutto ..... però ho fatto una variante finale più flow rispetto a quella che conoscevo io ..... molto carina ......
il Bolli Rossi è peggiorato molto rispetto a quando lo conoscevo ...... a me è piaciuto lo stesso , ma sono deviato mentalmente ....Hai fatto il sentiero che si prende dall'alpe spessola giusto? Mi ha sempre incuriosito ma leggendoti mi sa che non lo faccio. Una curiosità, se sei sceso a barni come hai fatto a fare anche la croce?
il Bolli Rossi è peggiorato molto rispetto a quando lo conoscevo ...... a me è piaciuto lo stesso , ma sono deviato mentalmente ....
in realtà ho girato 2 giorni, il primo Asso-Sormano-terrabiotta-rancio-croce Magreglio-Crezzo-Maisano-Canzo, il secondo Asso-caglio-colma di Caglio. risalito sin quasi al Riella, sentiero in discesa x Caglio (mai fatto, molto bello) che ti riporta sulla sterrata per la colma di Caglio, poi verso Spessola, salita su tratturo ripido per sentiero delle creste, Alpe Spessola, Bolli Rossi, Barni e sentiero che costeggia la strada che arriva da Bellagio sino a Canzo. Volevo fare anche il monte Oriolo ma le pastiglie anteriori erano finite e nn volevo rovinare il disco, quindi sono rientrato in anticipo.
Magari gli mandiamo @brucobrusco, chissà se tra di loro non si capiscano e li convince ad andare da altra parte[emoji2] [emoji2] [emoji2]Fate attenzione a dove mettete le mani, lungo il sentiero "71", quello che scende a Lierna, ho visto il bruco della processionaria......