Sì sì, capito[emoji106]Ma da dove lo intercettate in poi è in discesa
D'accordissimo con te......il problema e' farlo. Ad [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] i commenti.Se fate ilprimo passaggio poi il resto diventa quasi banale. .
Infatti l'abbiamo fatto, come quasi tutto il resto, a piedi.......fino al traverso, dove inesorabilmente abbiamo tagliato a dx.D'accordissimo con te......il problema e' farlo. Ad [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] i commenti.
Adesso ho colto l'ironia[emoji2] [emoji2] [emoji2]Se fate ilprimo passaggio poi il resto diventa quasi banale. .
Be dai ...bisogna metterci il dito.Ora so che da li non scendero' mai piu' in bici.Vorrei vedere pero' chi scende da li.Infatti l'abbiamo fatto, come quasi tutto il resto, a piedi.......fino al traverso, dove inesorabilmente abbiamo tagliato a dx.
Va beh, possiamo dire "io c'ero", ed il panorama in zona del primo passaggio meritava davvero lo sforzo.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Intendi qualcuno della cumpa in particolare?[emoji16] [emoji16] [emoji16] Vorrei proprio vederlo, mi porto la sdraio ed il sacchetto di patatine[emoji2] [emoji2] [emoji2]Be dai ...bisogna metterci il dito.Ora so che da li non scendero' mai piu' in bici.Vorrei vedere pero' chi scende da li.
Diciamo che e' quasi "MISSION IMPOSSIBLE".Intendi qualcuno della cumpa in particolare?[emoji16] [emoji16] [emoji16] Vorrei proprio vederlo, mi porto la sdraio ed il sacchetto di patatine[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Intendi qualcuno della cumpa in particolare?[emoji16] [emoji16] [emoji16] Vorrei proprio vederlo, mi porto la sdraio ed il sacchetto di patatine[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Diciamo che e' quasi "MISSION IMPOSSIBLE".
Va beh, tu lo sapevi già, e mi avevi pure avvertito[emoji6]be ve l'avevo detto!!
va be cosi non ci proverò nemmeno io..
risolleviamo un po' questo 3D...
bella notturna ieri sera..
Hai ragione.. ma ormai lo sanno tutti che il martedì è di notturna..Sì ma devi dire PRIMA dove vai, DOPO non vale!!!
Io questo sabato vado al GIUMELLO (giro sempre al top!!), per chi volesse app. ore 9.30 alla stazione FS di Bellano.
ola,
Mc.
Eravate sul cornizzolo? Vedevo delle luci dalla finestra di casa verso le 22.30 e mi chiedevo chi fosse in giro a quell'ora
DOMANI ore 8 in sella a Tesserete, passo S. lucio, cima gazzirola, discesa in valcolla, e risalita per il Bar, giro over 2000, ++