Peccato che il rifugio apre lunedì.
Giustissimo Sal!!! Quindi a questo punto che ne direste di organizzare un bel LEGNONCINO ???
Peccato che il rifugio apre lunedì.
Giustissimo Sal!!! Quindi a questo punto che ne direste di organizzare un bel LEGNONCINO ???
meglio rimandare allora, senza pausa al rifugio... non è giro
Vediamo. Sono aperto ad ogi proposta.
Magari un Legnone fino in cima?
Oh raga..... allora?? Siamo già a Giovedì....... che si fa di bello Domenica???
ola,
Mc.
Oh raga..... allora?? Siamo già a Giovedì....... che si fa di bello Domenica???
ola,
Mc.
Santa Rita è aperto.
Dal loro sito :"Dal 30/09 al 01/06 aperti nei fine settimana e festivi"
Avevo letto male...
[emoji33] [emoji33] [emoji33]Sarebbe il giro con un' ORA DI FILA di spallata, più qualcun altra più breve???
No grazie, ho voglia di bici, non di arrampicata......
ola,
Mc.
[emoji33] [emoji33] [emoji33]
Eeeeh già, proprio così AlfreDoss..... t'era sfuggito???
"... e dalla sterrata si spalla la bike per un 15'/20', piccola parte pianeggiante e poi ancora bike in spalla per altri 15', si continua sul sentiero in costa molto panoramico sulla Val Biandino, discesa fino alla Bocchetta dei Rat e ancora bike in spalla per 50/60', arrivati al S. Rita.... "
Io stavo valutando questa:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2287
Tanto per restare in zona e forse spingere meno se non nulla...
Va be, conoscendo chi l'ha fatta un po c'è da aspettarselo...[emoji12]Mmmmh...... i commenti di chi l'ha seguita direi che non sono propriamente entusiastici.......
Sarebbe il giro con un' ORA DI FILA di spallata, più qualcun altra più breve???
No grazie, ho voglia di bici, non di arrampicata......
ola,
Mc.
Ok allora il primo weekend con il bel tempo lo si provaSe vi posso dire la mia, il giro del Bietti è bellissimo.
Certo, c'è da portare la bici e da spingere un po', ma se la prenderete con calma è fattibile senza troppi sacrifici.
In ogni caso la discesa è lunghissima e soprattutto molto varia.
Da veloce e facile a kazzutamente impestata, il tutto con un mix che permette di riprendere il fiato, prima di affrontare i tratti più tecnici.
Con una giornata di sole e cielo sereno, godrete di panorami esagerati.
Partite però presto, cosi avrete più tempo per affrontare il giro con calma e finirlo con il sole ancora alto ....
Se lo dice uno del tuo calibro, lo segno in agenda e prenoto il jolly con la moglie.Se vi posso dire la mia, il giro del Bietti è bellissimo.
Certo, c'è da portare la bici e da spingere un po', ma se la prenderete con calma è fattibile senza troppi sacrifici.
In ogni caso la discesa è lunghissima e soprattutto molto varia.
Da veloce e facile a kazzutamente impestata, il tutto con un mix che permette di riprendere il fiato, prima di affrontare i tratti più tecnici.
Con una giornata di sole e cielo sereno, godrete di panorami esagerati.
Partite però presto, cosi avrete più tempo per affrontare il giro con calma e finirlo con il sole ancora alto ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?