Se lo dice uno del tuo calibro, lo segno in agenda e prenoto il jolly con la moglie.
Ma scusate, non lo si stava ipotizzando per QUESTA domenica???!! Mah, non ci si capisce più niente.....
Se lo dice uno del tuo calibro, lo segno in agenda e prenoto il jolly con la moglie.
Non sarebbe il primo giro di @dariuz che faccio, so bene cosa aspettarmi...
Ma scusate, non lo si stava ipotizzando per QUESTA domenica???!! Mah, non ci si capisce più niente.....
Purtroppo non ho i tuoi dislivelli medi nelle gambe[emoji22]Tutti i giri "targati" [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] sono belli e tecnicamente validi, peccato che è da un po' che lui "non frequenta" per impegni professionali, ma per sopperire alla sua ricerca continua di nuove tracce e percorsi, abbiamo fatto noi le sui veci ed abbiamo scovato tantissimi giri o sentieri inediti o sconosciuti ai più ....
Se vi servissero "suggerimenti", fateci pure domande ...
Yes, ma è tutto rimandato visto il meteo non proprio favorevole.Ma scusate, non lo si stava ipotizzando per QUESTA domenica???!! Mah, non ci si capisce più niente.....
Questo week end si sta a casa
Yes, ma è tutto rimandato visto il meteo non proprio favorevole.
Cioè fammi capire, sei passato dal voler andare al S.Rita con 8 ore di spallata, 4600 D+ e 18 ore non-stop di giro...... allo stare a casa sul divano???!!! Mah, ci capisco sempre meno, anzi faccio così: mi arrendo proprio e mi organizzo per i fatti miei....
ola,
Mc.
Resta sintonizzato, forse io e [MENTION=102804]Claudiop77[/MENTION] tiriamo fuori qualcosa dal cilindro, e non è un coniglio (o almeno speriamo sia cotto[emoji2] )Meteo x domenica, v. immagine.
Direi che con una finestra temporale diciamo dalle 8.30 alle 15 di giri belli da scegliere ce ne sono....... vabbè ho capito, faccio da me!!
ola,
Mc.
Minkia sarei dei vostri ma non ce la faccio, e poi ti devo una birra da domenica scorsa, visto che sei scappato subito al bar.Noi domani resinelli 12, alle 14 in sella ad abbaia lariana👍 e se piove vuol dire che ci bagneremo. .. ma noi siamo cavalcatori di cinghiali[emoji23]
Noi domani resinelli 12, alle 14 in sella ad abbaia lariana�� e se piove vuol dire che ci bagneremo. .. ma noi siamo cavalcatori di cinghiali[emoji23]