Complimenti, che foto! Di che giro si tratta?
Da foresto: giro assolutamente da fare se ti manca
Complimenti, che foto! Di che giro si tratta?
c'è un bel sentiero che arriva a vendronio, discesa comune fino a camaggiore +o-
Se (come dovrebbe essere) i sentieri sulla opencycle sono, in gergo, "routabili" (nel senso che il programma può considerarli quando crea un itinerario, traccia o percorso) dovrebbe farlo anche Basecamp, il programma gratis della GarminChe programma posso usare per creare la traccia GPS seguendo, ad esempio, le linee di opencyclemaps?
Bel giro! peccato che per il mio allenamento è impensabile. Quanti chilometri/dislivello sono di salita?
caricata ora per te..
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=259308
fatta tempo fa, non so dirti come possa essere ora
Circa 1600D+ fino all'Alpe, più circa 200D+ da spallare per arrivare fino alla Croce in alto al M. Muggio.
In km. sono circa 42.
Il giro secondo me conviene farlo completo, se lo devi fare "monco" perché non sei in forma allora piuttosto cambia giro e quando ti considererai pronto fai il Giumello x intero.
ola,
Mc.
azz, quindi con spallata sono totali 1800d+?
lagheè doc;7515068 ha scritto:eh....qualcosa meno; tuttavia se sali da Narro su asfalto invece che dalla sterrata la accorci, è meno dura (forse più noiosa invero) ed eviti di perdere 100 metri di dislivello circa dopo narro per raggiungere l'inizio dello sterro! Restano comunque poco meno di 1700.
lagheè doc;7515068 ha scritto:eh....qualcosa meno; tuttavia se sali da Narro su asfalto invece che dalla sterrata la accorci, è meno dura (forse più noiosa invero) ed eviti di perdere 100 metri di dislivello circa dopo narro per raggiungere l'inizio dello sterro! Restano comunque poco meno di 1700.
Eh bè.... ma io ho fatto lo sterro infatti!!
La traccia di Aleda dice 5866 ft, che corrispondono a 1787,95 mt.
Quindi sì dai, qualcosina meno di 1800...... ma proprio poco poco eh!!
Guarda meglio Cool, non era esattamente "flat" quel pezzettino.....
E cmq la discesa era appena iniziata, quindi ero ancora in fase di riscaldamento!!
per il giumello, bisogna cavalcare il cinghiale.... la salita su sterrata non è solo più lunga ma è anche la migliore, senza traffico, panoramica e si passa da degli alpeggi belli!
...........
altro gruppo gira domenica, non ho capito se vanno all'alpe piazza o al s. amate oppure altro
...... .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?