Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

alf71

Biker superis
18/4/13
349
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Concordo!!!
E per non fare morire del tutto il forum, partecipo anche io con qualche foto di sabato in compagnia di [MENTION=131865]alf71[/MENTION]

Grazie [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] per traccia e supporto vario, giro veramente appagante (anche il meteo ci ha supportato alla grande) e non banale, con discesa infinita e "provante": parte finale nel bosco un pò sporco causa pioggia ma giornata nel complesso da antologia... se non è l'uscita migliore fatta nella mia breve carriera di biker, forse è al secondo posto.

:up::rock-it::-|:-?

Mi unisco ai ringraziamenti ad [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION], giro spettacolare nel suo insieme con una discesa strepitosa!!!!!!!
A proposito, ma le discese dei tuoi giri sono tutte così? :OOO:
 

coolmanu

Biker poeticus
giro veramente appagante (anche il meteo ci ha supportato alla grande) e non banale, con discesa infinita e "provante": parte finale nel bosco un pò sporco causa pioggia ma giornata nel complesso da antologia... se non è l'uscita migliore fatta nella mia breve carriera di biker, forse è al secondo posto.

Ciao Mario, bellissime foto e fantastici paesaggi...
Riusciresti a passarmi la traccia?
Grazie in anticipo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie, traccia in allegato

:i-want-t:
Cavolo Mariett ho visto tutte le foto, una più bella dell'altra.....qualche discesa "personalmente" l'avrei fatta a piedi. :!:
Cmq tutto da invidia, risotto e birretta compresa.:spetteguless: :il-saggi::celopiùg:

P.s
Ma Alfio che cosa ha ordinato, sembrano ravioli al vapore,quelli che danno nei ristoranti cinesi.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Cavolo Mariett ho visto tutte le foto, una più bella dell'altra.....qualche discesa "personalmente" l'avrei fatta a piedi. :!:
Cmq tutto da invidia, risotto e birretta compresa.:spetteguless: :il-saggi::celopiùg:

P.s
Ma Alfio che cosa ha ordinato, sembrano ravioli al vapore,quelli che danno nei ristoranti cinesi.

Grazie Antò, io personalmente ne ho fatti parecchi di tratti a piedi...:hahaha::smile::hahaha:

Alfio ha preso polenta, il mio pastone si chiama Taroz, na bbomba calorica!!! (polenta, formaggio casera, patate, fagiolini, cipolle, pancetta in soffritto di cipolla): infatti a spallare la bici sulla cima poi ho visto tutti gli arcangeli :omertà: :specc:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Concordo!!!
E per non fare morire del tutto il forum, partecipo anche io con qualche foto di sabato in compagnia di [MENTION=131865]alf71[/MENTION]

Grazie [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] per traccia e supporto vario, giro veramente appagante (anche il meteo ci ha supportato alla grande) e non banale, con discesa infinita e "provante": parte finale nel bosco un pò sporco causa pioggia ma giornata nel complesso da antologia... se non è l'uscita migliore fatta nella mia breve carriera di biker, forse è al secondo posto.

E bravo Mario!! Concordo in pieno, il GIUMELLO è sempre uno dei giri migliori in assoluto!!! Bellissime le discese, fatte "in ritmo" sono da orgasmo!!! :free::}}}:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Grazie Antò, io personalmente ne ho fatti parecchi di tratti a piedi...:hahaha::smile::hahaha:

a spallare la bici sulla cima poi ho visto tutti gli arcangeli :omertà: :specc:


Ettecredo!!!! PRIMA si spalla, POI si scende e se magna!!!! :spetteguless::medita::-)
La discesa è tecnica sì ma il giusto dai, nulla di impossibile; con un minimo di tecnica la si fa in sella al 99%, basta andar decisi anche nei punti che a prima vista possono sembrare ostici!! :il-saggi: :i-want-t:

ola,
Mc.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie Antò, io personalmente ne ho fatti parecchi di tratti a piedi...:hahaha::smile::hahaha:

Alfio ha preso polenta, il mio pastone si chiama Taroz, na bbomba calorica!!! (polenta, formaggio casera, patate, fagiolini, cipolle, pancetta in soffritto di cipolla): infatti a spallare la bici sulla cima poi ho visto tutti gli arcangeli :omertà: :specc:

Ti conosco bene............appena riprendi seriamente la pedalerai tutta e porterai anche me in spalla.:spetteguless::il-saggi:

p.s
Bel piattino ti sei fatto.:omertà:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ettecredo!!!! PRIMA si spalla, POI si scende e se magna!!!! :spetteguless::medita::-)
La discesa è tecnica sì ma il giusto dai, nulla di impossibile; con un minimo di tecnica la si fa in sella al 99%, basta andar decisi anche nei punti che a prima vista possono sembrare ostici!! :il-saggi: :i-want-t:

ola,
Mc.

Ma va??? :hahaha::smile:
Credimi, se non mi rifocillavo dovevo scendere in :taxi-dri:
Il rischio era (quasi) calcolato! :pirletto:

Per la ciclabilità, in effetti, conti alla mano, discesa da più di 13km e ne ho camminati meno di 130m... forse...:medita:

Ti conosco bene............appena riprendi seriamente la pedalerai tutta e porterai anche me in spalla.:spetteguless::il-saggi:

p.s
Bel piattino ti sei fatto.:omertà:

Antò...fidati... la forma quest'anno è una chimera...
P.S. Taroz forever!!! :il-saggi:

:celopiùg:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Concordo!!!
E per non fare morire del tutto il forum, partecipo anche io con qualche foto di sabato in compagnia di [MENTION=131865]alf71[/MENTION]


IMG_6990.JPG


Guarda qua: quasi stesso identico punto!!! :loll::loll:

m2kLqKD.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo