Ne parlavo con te in PVT.
WA è una rovina!
Confermo: WA è una rovina , e la colpa è, tò guarda, proprio di chi lo usa.....
Ne parlavo con te in PVT.
WA è una rovina!
lagheè doc;7440029 ha scritto:Domani sera ritrovo ore 19,45 in sella Cesana Brianza Parcheggio via De Gasperi
(di fronte ai campetti sportivi)
salita al Cornizzolo e discesa dal Cacciatorino.
PS: ovviamente sono necessarie luci adeguate e in ordine, protezioni e casco!
Confermo: WA è una rovina , e la colpa è, tò guarda, proprio di chi lo usa.....
è una rovina per chi non l'ha...
adeguati McVit, non puoi combattere il progresso da solo...
io pensavo ad un s. defendente al mattino, orari tra le 7 e le 13 massimo, giro forse sui 1200, ma sicuramente aggiungiamo qualcosa per tirare l'ora..
In caso,ora e punto di ritrovo ( partenza da Eupilio verso le... ) ??
Ciao Fausto
lagheè doc;7443817 ha scritto:San Defendente da Eupilio la vedo lunghetta!!
chiedo scusa, ieri non ho aperto il pc:-(, mi spiace [MENTION=5531]fausto59[/MENTION], ti avrei rivisto volentieri.
Abbiamo fatto un'altro giro... ed oggi un'altro gruppetto è sul bisbino..
aggiornatevi con W-app
Sarà per la prossima,( in quanto a social network sono peggio di McVit )
Perchè, WA rientra nella categoria social net. ???......
Ciao Fausto volevo chiederti se hai un a traccia del giro che hai fatto, e se hai trovato neve "non pedalabile" nel percorso.Sarà per la prossima,( in quanto a social network e applicazioni per smartphone varie sono peggio di McVit ,a dire il vero non ho neanche lo smartphone )
Comunque ,in alternativa fatto giro " classico " della valle di Muggio . Rifugio Prabello inaspettatamente aperto , sceso dall'Alpe del Corno ( ho fatto un po' di pulizia sentiero ) Ripercorso la Valle di Muggio e risalito a Sagno per riprendere ultimo pezzo delle discesa del Bisbino
Due settimane fa in cima neve ad altezza muretto del prato.Sono sceso dal "piastrella " tutto Ok
Ciao Fausto