Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
lagheè doc;7440029 ha scritto:
Domani sera ritrovo ore 19,45 in sella Cesana Brianza Parcheggio via De Gasperi
(di fronte ai campetti sportivi)
salita al Cornizzolo e discesa dal Cacciatorino.


PS: ovviamente sono necessarie luci adeguate e in ordine, protezioni e casco!


:celopiùg::celopiùg:

peccato: sono ad Istanbul.

Confermo: WA è una rovina , e la colpa è, tò guarda, proprio di chi lo usa..... :spetteguless::medita::il-saggi:

Come tutte le cose, ha i suoi pregi e i suoi difetti.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
tutto e niente sono la rovina
i gruppi di wa sono aperti a tutti coloro che vogliono entrarci .......
io fino a qualche anno fa faticavo ad adoperare il computer e fatico ancora adesso
wa mi semplifica le cose
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per domenica mattina stiamo decidendo
se non piove giro nel triangolo
se piove passeggiata ....... partenza da s salvatore .... salita alla mara ..... bollettone .... discesa alla patrizi ..... pranzo ..... e rientro a s salvatore
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chiedo scusa, ieri non ho aperto il pc:-:azz-se-m:(, mi spiace [MENTION=5531]fausto59[/MENTION], ti avrei rivisto volentieri.
Abbiamo fatto un'altro giro... ed oggi un'altro gruppetto è sul bisbino..
aggiornatevi con W-app :sculacci::sculacci::smile:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.548
1.268
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
chiedo scusa, ieri non ho aperto il pc:-:azz-se-m:(, mi spiace [MENTION=5531]fausto59[/MENTION], ti avrei rivisto volentieri.
Abbiamo fatto un'altro giro... ed oggi un'altro gruppetto è sul bisbino..
aggiornatevi con W-app :sculacci::sculacci::smile:

Sarà per la prossima,( in quanto a social network e applicazioni per smartphone varie sono peggio di McVit ,a dire il vero non ho neanche lo smartphone )
Comunque ,in alternativa fatto giro " classico " della valle di Muggio . Rifugio Prabello inaspettatamente aperto , sceso dall'Alpe del Corno ( ho fatto un po' di pulizia sentiero ) Ripercorso la Valle di Muggio e risalito a Sagno per riprendere ultimo pezzo delle discesa del Bisbino
Due settimane fa in cima neve ad altezza muretto del prato.Sono sceso dal "piastrella " tutto Ok

Ciao Fausto
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella la camminata di oggi
in salita non abbiamo inventato niente .....
ma scendendo abbiamo trovato il sentiero che da poco prima del cacciatori scende al buco del piombo fattibile in bici al 99%
un misto st a tratti ripido e con diversi passaggi tecnici
ringrazio i soci per la compagnia e randy per il supporto morale:smile::smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che qui si scrive poco ..... riprendo a farlo io:smile::smile::smile:
come ho scritto , domenica abbiamo trovato il collegamento dal vicerè al buco del piombo e quindi , sabato , vado a provarlo in bici
partenza da pontelambro alle 13.30
da decidere se saliamo direttamente al vicerè dallo zoccolo o se allunghiamo il giro salendo da brunate e andare al vicerè passando dalla patrizi
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Sarà per la prossima,( in quanto a social network e applicazioni per smartphone varie sono peggio di McVit ,a dire il vero non ho neanche lo smartphone )
Comunque ,in alternativa fatto giro " classico " della valle di Muggio . Rifugio Prabello inaspettatamente aperto , sceso dall'Alpe del Corno ( ho fatto un po' di pulizia sentiero ) Ripercorso la Valle di Muggio e risalito a Sagno per riprendere ultimo pezzo delle discesa del Bisbino
Due settimane fa in cima neve ad altezza muretto del prato.Sono sceso dal "piastrella " tutto Ok

Ciao Fausto
Ciao Fausto volevo chiederti se hai un a traccia del giro che hai fatto, e se hai trovato neve "non pedalabile" nel percorso.
Ciao grazie e.....forza radio popolare :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo