il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
amici cari io avrei venuto con voi di volentieri ma tra 1 ore parto per carona city dove vomani faccio il PIRL con le sci insieme a mio primogenito
spero voi vi vogliate capire la mia situazione ma spererò al piu di presto di fare visita con voi per rotolare giu in compagnia di voi
domani farete un bello giro a presto a tutti i PORLL come me ....:rosik::smile::smile:

amico mio nativo delle terre oltre Adda, anch'io sarei venuto teco col la mia genia, domani giornata soliva e polverosa di sicuro sarà......ma non si puote.

Una sicura data deve essere indicata .

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@maurizio62, sto riguardando la traccia, praticamente dove abbiamo sbagliato dopo il capanno di caccia noi siamo andati a destra ma il sentiero era quello che proseguiva dritto, ma a guardare la traccia il più lungo è quello che abbiamo fatto noi, quindi promossa la discesa fatta.. e comunque anche se non tutto sentiero si parla di 15km di discesa...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
amici cari io avrei venuto con voi di volentieri ma tra 1 ore parto per carona city dove vomani faccio il PIRL con le sci insieme a mio primogenito
spero voi vi vogliate capire la mia situazione ma spererò al piu di presto di fare visita con voi per rotolare giu in compagnia di voi
domani farete un bello giro a presto a tutti i PORLL come me ....:rosik::smile::smile:

amico mio nativo delle terre oltre Adda, anch'io sarei venuto teco col la mia genia, domani giornata soliva e polverosa di sicuro sarà......ma non si puote.

Una sicura data deve essere indicata .

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

concordo...occorre stabilire un sabato, magari anche a febbraio visto che la neve non manca, e ci diamo appuntamento su nel Paradiso di Carisole in quel di Carona, stella splendente del firmamento di POTALANDIA !!! :celopiùg:
..an se kapit ...pota !!!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
che giro di me... avete fatto bene ad andare a lavorare... [URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27158[/URL]
bello, pronto per essere fatto in notturna ora che lo conosco bene
trovato anche il taglio per evitare parte della mulattiera finale, ma è difficile da imbucare..
grazie a maurizio per la compagnia nel pedalare e nel bere....:-)[/QUOTE

Bel giro anche oggi, ora ho capito perchè qualcuno è CAPO di tanti altri :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

buone le bevande, nehhhh......:-P:-P:-P
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
@maurizio62, sto riguardando la traccia, praticamente dove abbiamo sbagliato dopo il capanno di caccia noi siamo andati a destra ma il sentiero era quello che proseguiva dritto, ma a guardare la traccia il più lungo è quello che abbiamo fatto noi, quindi promossa la discesa fatta.. e comunque anche se non tutto sentiero si parla di 15km di discesa...

Da provare......:medita:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
RICHI!!!
A che ora?
passo da @FOLGORE NERA a valmadrea alle 11.30, saremo a tavernola dopo le 12, in bici alle 12.15. così avremmo 45minuti di vantaggio sugli altri che partono alle 13 per farci mille metri di dislivello ( io ci metto due ore e mezza).
da quello che ho visto sulle mappe 1200 è la quota del bivio vetta/rif.bugone. poi non so dove si intenda andare, forse si decide sul posto ..
ok?
e gli altri, chi viene? @aleda? @porkrabu?
e [MENTION=3143]roniluca[/MENTION], da dove vieni? da lecco?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao ragazzi,domani (sabato) vi trovate a tavernola al parcheggio imbarcadero alle 13? Vi raggiungo da Varese

passo da @FOLGORE NERA a valmadrea alle 11.30, saremo a tavernola dopo le 12, in bici alle 12.15. così avremmo 45minuti di vantaggio sugli altri che partono alle 13 per farci mille metri di dislivello ( io ci metto due ore e mezza).
da quello che ho visto sulle mappe 1200 è la quota del bivio vetta/rif.bugone. poi non so dove si intenda andare, forse si decide sul posto ..
ok?
e gli altri, chi viene? @aleda? @porkrabu?
e @roniluca, da dove vieni? da lecco?
noi partiamo alle 13 se siamo puntuali ma non credo lo saremo, se è aperto il rifugio del bisbino, dicono che facciano delle ottime torte, ma mi avevano detto che era chiuso per ferie quindi non so se hanno riaperto, se non scopriremo l'arcano si va al bugone, magari se arrivare per primi alla deviazione fateci uno squillo o sms, noi saremo: [MENTION=21888]Randy the old[/MENTION] [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION] [MENTION=3143]roniluca[/MENTION] (portati i fari)
@altri?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
prima di tutto grazie all' amico m@rtello per i saluti , prima o poi veniamo a rifarti visita e se proprio serve posso anche riesumare gli sci o meglio fare qualche porlata con lo snow se il nino me lo presta [ magari viene anche lui ( il capo dubito )]


domani ritrovo ( come scritto ) a tavernola alle 13.00 , passo a prendere il randy e arrivo .
capo . . . . . tu vieni solo o passo aprendere anche tu te o ti ?


qualche post fa , il buon fausto59 , aveva scritto che il rifugio in vetta è chiuso fino a febbraio , per cui penso sia meglio trovarci al bugone .
così chi primo arriva non aspetta al freddo e facciamo l' ultimo pezzo di salita in gruppo
 

richibari

Biker extra
21/12/11
781
23
0
mandello
Visita sito
noi partiamo alle 13 se siamo puntuali ma non credo lo saremo, se è aperto il rifugio del bisbino, dicono che facciano delle ottime torte, ma mi avevano detto che era chiuso per ferie quindi non so se hanno riaperto, se non scopriremo l'arcano si va al bugone, magari se arrivare per primi alla deviazione fateci uno squillo o sms, noi saremo: @Randy the old @porkrabu @roniluca (portati i fari)
@altri?
ok, vedremo di capire se è aperto, ho preso il telefono: 031.513439 (ristorante vetta bisbino, non lo conosco ma immagino sia questo). quindi, se ho capito le intenzioni, se è chiuso (e non ci avete raggiunto) vi avvisiamo e andiamo al bugone.
 

Garbanzo

Biker perfektus
passo da @FOLGORE NERA a valmadrea alle 11.30, saremo a tavernola dopo le 12, in bici alle 12.15. così avremmo 45minuti di vantaggio sugli altri che partono alle 13 per farci mille metri di dislivello ( io ci metto due ore e mezza).
da quello che ho visto sulle mappe 1200 è la quota del bivio vetta/rif.bugone. poi non so dove si intenda andare, forse si decide sul posto ..
ok?
e gli altri, chi viene? @aleda? @porkrabu?
e @roniluca, da dove vieni? da lecco?

Perfetto...parto anch'io per le 11,20....ci vediamo al parcheggio segnalato...12.15 in sella.

@ Pork: il rifugio Bugone è quello che siamo andati quella volta con gli amici "fumosi??":-|
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tu vieni solo o passo aprendere anche tu te o ti ?



fino a febbraio , per cui penso sia meglio trovarci al bugone .
così chi primo arriva non aspetta al freddo e facciamo l' ultimo pezzo di salita in gruppo
per la macchina è uguale, ma se vai già con la tua... al massimo mi trovo pure io dal randy cosi non perdi tempo a fare il giro dell'oca, per che ora passi da lui? 12,30?


mi era sfuggito che era chiuso fino a febbraio, quindi direi di andare al bugone direttamente come suggerisce il pork

ok, vedremo di capire se è aperto, ho preso il telefono: 031.513439 (ristorante vetta bisbino, non lo conosco ma immagino sia questo). quindi, se ho capito le intenzioni, se è chiuso (e non ci avete raggiunto) vi avvisiamo e andiamo al bugone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo