il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
il posteggio è quello dell'imbarcadero di tavernola, quello rialzato, al primo semafero prima di entrare a Cernobbio andate a sinistra e subito a destra, c'è una pizzeria che fa angolo:celopiùg:
questo, se ho capito .. (per inciso, lì la pizza è buona, erano i gestori della storica pizzeria s.lucia di lecco)
 

Allegati

  • park tavernola.jpg
    park tavernola.jpg
    53,7 KB · Visite: 6

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine ho lavorato, un piccolo ritardo della moglie mi ha fatto desitere e ho ripreso in mano il pennello.... ma domani è un'altro giorno, se tutto va bene alle 12 alle meridiane di lecco e se va male prima....:smile:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Pixel mi ha telefonato, ci siamo chiariti, senza problemi. Il mio scopo è stato raggiunto: non volevo rischiare che diventasse un'abitudine . Forse sono stato un po' troppo esplicito ma almeno ci siamo capiti subito :spetteguless: senza in futuro:arrabbiat:. Auguro a tutti un bel w-e:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono solo, quindi alle 10 circa parto dalle meridiane, sosta pizza al trancio ai piani e poi giù e su e giù rinnovo l'invito e sull'orario non sono fiscale
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Capo ... dato che domani sera sono ad una "cazuolata" dimmi x sabato...
...passi tu dal mio "amico Porl" e poi venite a prendere me ??
...o passa il mio "amico Pirl" da te e poi venite a prendere me ??
...o cosa ??
famm savè....
ma chi c'è sabato ??...dove sono tutti i "pirloni D.O.C." ??
weeeee..allora dai ....giù dal divano ....e dare adesione !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: boh......
se avete intenzione di fermarvi a mangiare vengo direttamente con la mia, se invece ci facciamo solo una birra ci accordiamo:celopiùg:

Capo ... dato che domani sera sono ad una "cazuolata" dimmi x sabato...
...passi tu dal mio "amico Porl" e poi venite a prendere me ??
...o passa il mio "amico Pirl" da te e poi venite a prendere me ??
...o cosa ??
famm savè....
ma chi c'è sabato ??...dove sono tutti i "pirloni D.O.C." ??
weeeee..allora dai ....giù dal divano ....e dare adesione !!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Capo ... dato che domani sera sono ad una "cazuolata" dimmi x sabato...
...passi tu dal mio "amico Porl" e poi venite a prendere me ??
...o passa il mio "amico Pirl" da te e poi venite a prendere me ??
...o cosa ??
famm savè....
ma chi c'è sabato ??...dove sono tutti i "pirloni D.O.C." ??
weeeee..allora dai ....giù dal divano ....e dare adesione !!!


le costole vanno migliorando....sabato credo proprio di esserci...

partirò un po prima, vero Richibari?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
le costole vanno migliorando....sabato credo proprio di esserci...

partirò un po prima, vero Richibari?
bene! sono contento! io arrivo a tavernola in auto con [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION]. pensavano di arrivare alle 12 o poco dopo, così che io posso partire :i-want-t: subito con un adeguato margine, mentre Folgore forse aspetta gli altri... A meno che (visto che ci sei tu) maccanizziamo un pò: dimmi tu (in tale caso possiamo anche partire più tardi). pensaci ..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao gente, ho di nuovo bisogno della vostra esperienza.

ieri sera sono uscito in notturna con la bici da xc e me ne sono sceso per lo zoccolo (dall'alpe del Vicerè), quello che si fa per andare in su.

La discesa è una di quelle che non farei mai con la Canyon se non obbligato (mi addormenterei dalla noia) ma la mia bici da xc è un frontino con una forcella da 100mm molto rigida, quindi la discesa acquista un aspetto decisamente diverso, anche perché anche frenando quella bici lì non frena, causa v-brake e terreno fangoso/nevoso). Per questi motivi, le vibrazioni erano davvero tantissime, tanto che il faretto sul manubrio continuava a muoversi, arrivando a puntare in alto, direttamente sulla mia faccia. Ovviamente non vedevo più niente e mi dovevo fermare (tipo 100 metri solo di frenata, a causa dei freni).

Come potrei fissarla decisamente meglio, di modo che non sia un mestiere ogni volta montare la luce ma che mi dia la sicurezza che non si muova? E' davvero una rottura di palle doversi fermare ogni tot.

Ah, il problema me lo da anche quando saltello: nel momento in cui atterro, vista la poca ammortizzazione, la luce va in su di 90°!

Help!

p.s. il problema ce l'ho avuto anche con la luce del casco, ma non così evidente.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Capo ... dato che domani sera sono ad una "cazuolata" dimmi x sabato...
...passi tu dal mio "amico Porl" e poi venite a prendere me ??
...o passa il mio "amico Pirl" da te e poi venite a prendere me ??
...o cosa ??
famm savè....
ma chi c'è sabato ??...dove sono tutti i "pirloni D.O.C." ??
weeeee..allora dai ....giù dal divano ....e dare adesione !!!

amici cari io avrei venuto con voi di volentieri ma tra 1 ore parto per carona city dove vomani faccio il PIRL con le sci insieme a mio primogenito
spero voi vi vogliate capire la mia situazione ma spererò al piu di presto di fare visita con voi per rotolare giu in compagnia di voi
domani farete un bello giro a presto a tutti i PORLL come me ....:rosik::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo