il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io 27 e 28 ho impegni famigliari ,
mi resta solo il 29"
se volete e cè qualcuno il 27 si potrebbe notturnizzare
io niente notturna questa settimana, il 27 ho tutto il giorno per pedalare, e visto che probabilmente andiamo il 29 in liguria... faccio qualcosa e se qualcuno ha un'idea:celopiùg:
Auguri a Tutti :babb:
Lascio un breve estratto audio per chi avesse nostalgia:smile:
karaoke on Vimeo
sto male...:hahaha:


Buon Natale a tutti!!
 

JAG

Biker grossissimus
...................il 27 ho tutto il giorno per pedalare, e visto che probabilmente andiamo il 29 in liguria... faccio qualcosa e se qualcuno ha un'idea:celopiùg:


Buon Natale a tutti!!


Anche io il 27 vorrei fare una bella pedalatina, valutando bene la condizione del fondo ...............

Se ti va, potrei portarti(vi) .... di qua !!!

Fam_Say.


PS: per me il 29 in Liguria saà più difficile, perchè alla mattina del 30 partirò molto presto per 2By
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
tanti auguri di buon natale a tutti :)

randy non ho acceso il fuoco nel camino stanotte perchè ti aspettavo per portarmi la maglietta, ma non sei mica passato...si vede che eri troppo ciapato :smile:

adesso ho qualche problema per gli spostamenti (macchina incidentata dal meccanico), ma ti faccio sapere appena torno in sella :)
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Buon Natale ragazzi mi spiace di non aver potuto fare con voi la fiaccolata ma vi avevo nel cuore

Per favore estendete l'augurio alle vostre famiglie (e possibilmente alle vicine )
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
CIAO

BUON NATALE
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
tanti auguri di buon natale a tutti :)

randy non ho acceso il fuoco nel camino stanotte perchè ti aspettavo per portarmi la maglietta, ma non sei mica passato...si vede che eri troppo ciapato :smile:

adesso ho qualche problema per gli spostamenti (macchina incidentata dal meccanico), ma ti faccio sapere appena torno in sella :)

BUON NATALE ANCHE A TE SIMO !!
pedala e lascia stare la ...morosa !!!!

......................tutta invidia !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
primo raund finito, ora riposino e poi torno per il secondo, ma domani non posso davvero esimermi dal pedalare, se qualcuno vuole farsi una sgambatina tra le 8 e le 12 io ci sono, per il 27 ci penso, vorrei essere a casa sul presto tipo le 16 che ho un paio di commissioni da fare, per il 28 un giro al pomeriggio e il 29er al mare
 

JAG

Biker grossissimus
primo raund finito, ora riposino e poi torno per il secondo, ma domani non posso davvero esimermi dal pedalare, se qualcuno vuole farsi una sgambatina tra le 8 e le 12 io ci sono, per il 27 ci penso, vorrei essere a casa sul presto tipo le 16 che ho un paio di commissioni da fare, per il 28 un giro al pomeriggio e il 29er al mare

Come ti ho scritto prima, il 27 potrei accompagnarti di qua, es: 529 easy o hard, partenza alle 8.30 da Vertova, arrivo alle 12.30 massimo alle macchine, poi o spuntino o pizza e birra al 24h.
Vedete voi se vi va, fim_say.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come ti ho scritto prima, il 27 potrei accompagnarti di qua, es: 529 easy o hard, partenza alle 8.30 da Vertova, arrivo alle 12.30 massimo alle macchine, poi o spuntino o pizza e birra al 24h.
Vedete voi se vi va, fim_say.
non male, penso che potrei esseci:celopiùg: ci aggiorniamo domani dammi un punto di ritrovo
 

JAG

Biker grossissimus

Allegati

  • MTB-Vertova_Cavleara_529_529EASY_529HARD.rar
    9 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo