il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;5915042 ha scritto:
ueeeeeeeeeeee.....
eccomi: rientro ora da simpatica riunione a Brissago (ch) due ore di auto per andare + due ore di auto per tornare e lì la solita riunione di aria fritta...vabbè.....
Allora:
1) grazie a tutti per la bella serata: bella salita passata senza troppo sforzo chiaccherando dei massimi sistemi e bella discesa (e per dirlo io....:medita:)
2) grazie al Randy per la bella bevuta.....
3) @Garbanzo: posso usare la tua foto per ricattare Folgore???

grazie a tutti!!
see you early!!:celopiùg:

ueeeee
eccomi di ritorno da una girnata di m.da in ufficio....oltretutto ho perso il cellurare in birreria, ma sono riuscito a recuperarlo dopo 5 telefonate!

  1. grazie a tutti per la bella serata: bella salita, ma di economia mondiale, globalizzazione non capite un pazzo :rosik:, comunque ho fatto il mio record in salita. Bella discesa, spettacolare l'ultimo pezzo nel toboga dietro al Porl al quale ho copiato le traiettorie
  2. Randy: la birra era buona e grazie lo ripeto...
  3. Foto: fanne buon uso:celopiùg:
Ciao a presto.
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
[MENTION=3586]Folgore[/MENTION]: ma le H sono facoltative? :smile:
[MENTION=3586]Folgore[/MENTION]: ah, ma vedo che come il randy tempo fa, hai la forcella da bam...ehm, da donna :smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...e a parte le kazz....ringrazio anch'io tutta la kumpagnia di pirloni per la bella notturnata ..... e per il dopo-giro.....ho apprezzato il fatto che vi siete trattenuti nel bere !!!....grazi ...grazi ancora....


....LI MORTACC....VOSTR....!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io cambierei il titolo del punt . . . . .
il punt della spam . . . . .
dove in mezzo a tante pazzate , ogni tanto , se si cerca con attenzione , se si è fortunati , si trova qualche indicazione su notturne infrasettimanali e ritrovi nel we :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
esco sabato o domenica??? magri tutti e due... sono confuso, Je ne sais pas....
vedo in base al meteo, quasi sicuramente domenica mattina, dove? Je ne sais pas...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo