il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi ehi! Oh voi che avete anche la luce sul casco.. ho due domande:

1. come si attacca la luce al casco integrale? Ma forse ho già una risposta, però magari voi ne avete una migliore.
2. la luce da casco che avete ha una batteria? Quindi andate sempre in giro con due batterie? Se sì, dove la mettete la batteria, nello zaino? Perché io non giro mai con lo zaino.. dove potrei mettere questa seconda batteria (quella delle luci sul manubrio la attacco alla bici, anche se non è proprio una soluzione felicissima perché tipo ieri sera mi si è staccata dopo un pezzo un po' scassato)?

Grassie!

p.s. in attesa di conoscere la vostra destinazione per martedì, per capire se riuscirò a esserci (sempre per via dei treni fottuti)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
le 8 per me va bene, il giro lo lascio decidere a te, io dal cornizzolo ho fatto solo il 7 e la tornantissima, quindi non ho problemi.:i-want-t:
ok per le 8, se hai già fatto la bocchetta, come dice lagheè ne facciamo un'altra, magari quella della valravella sempre su vamadrera:celopiùg:

lagheè doc;5920112 ha scritto:
la discesa dalla bocchetta su S. Tomaso l'abbiamo fatta insieme....

Ehi ehi! Oh voi che avete anche la luce sul casco.. ho due domande:

1. come si attacca la luce al casco integrale? Ma forse ho già una risposta, però magari voi ne avete una migliore.
2. la luce da casco che avete ha una batteria? Quindi andate sempre in giro con due batterie? Se sì, dove la mettete la batteria, nello zaino? Perché io non giro mai con lo zaino.. dove potrei mettere questa seconda batteria (quella delle luci sul manubrio la attacco alla bici, anche se non è proprio una soluzione felicissima perché tipo ieri sera mi si è staccata dopo un pezzo un po' scassato)?

Grassie!

p.s. in attesa di conoscere la vostra destinazione per martedì, per capire se riuscirò a esserci (sempre per via dei treni fottuti)
non ho l'integrale quindi li non ti sono di aiuto, per la batteria potresti allungare il filo e metterla in una tasca, è meglio averla addosso che in caso di caduta non strappi il filo cosa che accadrebbe se metti anche quella batteria sulla bici.
per martedi tempo incerto, decideremo appena il meteo lo permetterà
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
per la batteria potresti allungare il filo e metterla in una tasca, è meglio averla addosso che in caso di caduta non strappi il filo cosa che accadrebbe se metti anche quella batteria sulla bici.

Ah, non ci avevo pensato, hai ragione! Però voi siete tutti elettricisti provetti supermegapro.. come si allunga un cavo? Mi cerco un tutorial su internet, va'.. al massimo mi accorcio io..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo