il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io faccio solo il giro, alle 9 e mezza devo essere da un mio socio. Quelli di Eupilio all'alpe vanno in bici o la caricano in macchina?

si fa tutto il giro a pedali , alle 9.30 se va bene siamo in cima

2 ore dall'alpe di carella mi sembrano tante....

<p></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>non ci si ferma all' alpe ma si va in cima</p>
un'ora e mezza dal parcheggio della farmacia e siamo in cima, non credo che qualcuno meccanizzi, se alle 9,30 devi essere da un'altra parte credo ti convenga disdire l'appuntamento con il tuo socio:spetteguless:(solo la f---a è una giustificazione plausibile)oppure rimanda questa notturna e vieni quando non hai altri impegni:il-saggi:
il giro potrebbe durare dalle 2 alle 3 ore ma essendo in comagnia i tempi si allungano
e poi venire solo a pedalare non è un buon modo per iniziare...;-) considerando che poi il bere questa sera è pagato!!:hahaha: vero tendy???
 

tomaction

Biker serius
14/11/07
298
-2
0
Como
lariokayak.blogspot.com
image.php
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ouch, 2/3 ore di giro sono un po' troppe anche per me, quindi salterò anche io..

Però, siccome sono previdente e sono pronto al prossimo giro (un po' meno lungo), pongo l'ennesima domanda: mi sono comprato una luce Magicshine e l'ho attaccata al manubrio. Va più che bene, ma in verità mi serve anche qualcosa da mettere sul casco. Avete qualche consiglio per qualcosa che non costi troppo? Sarebbe comunque una luce secondaria, dato che quella sul manubrio è ottima. Avevo visto la MJ808 sempre Magicshine ma è out of stock, mentre su CRC c'è una lista infinita di roba a prezzi talmente diversi che non riesco a orientarmi. Per non parlare della funzione "Cerca" qua sul forum, che mi restituisce qualcosa come 87362 risultati per "luci" o "luci triangolo".

Altra cosa: la luce sul manubrio si muove troppo.. voi come le sistemate? Ogni volta ci mettete delle fascette di plastica? Il mio problema non è tanto che si muova a destra e sinistra, bensì che pian piano vada verso l'alto e quando succede mi devo fermare perché non vedo più la strada davanti a me (mi succede quando prendo un po' di velocità sulle pietre). E figurarsi quando mi devo fermare in mezzo al bosco, dove mi cago addosso appalla.

Ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vengon su bene...con un padre così...poi però non dirgli di no quando ti chiederanno la bici da discesa e non quella per pedalare :smile:
per il momento non mi chiedono bici, gliele conpro senza che me lo chiedano...:smile: mai dire mai per il discorso discesa...:omertà:



Ouch, 2/3 ore di giro sono un po' troppe anche per me, quindi salterò anche io..

Però, siccome sono previdente e sono pronto al prossimo giro (un po' meno lungo), pongo l'ennesima domanda: mi sono comprato una luce Magicshine e l'ho attaccata al manubrio. Va più che bene, ma in verità mi serve anche qualcosa da mettere sul casco. Avete qualche consiglio per qualcosa che non costi troppo? Sarebbe comunque una luce secondaria, dato che quella sul manubrio è ottima. Avevo visto la MJ808 sempre Magicshine ma è out of stock, mentre su CRC c'è una lista infinita di roba a prezzi talmente diversi che non riesco a orientarmi. Per non parlare della funzione "Cerca" qua sul forum, che mi restituisce qualcosa come 87362 risultati per "luci" o "luci triangolo".

Altra cosa: la luce sul manubrio si muove troppo.. voi come le sistemate? Ogni volta ci mettete delle fascette di plastica? Il mio problema non è tanto che si muova a destra e sinistra, bensì che pian piano vada verso l'alto e quando succede mi devo fermare perché non vedo più la strada davanti a me (mi succede quando prendo un po' di velocità sulle pietre). E figurarsi quando mi devo fermare in mezzo al bosco, dove mi cago addosso appalla.

Ciao!
sono un'ora e mezza di salita senza correre, poi penso un'ora tra il sistemarsi e scendere, non è un giro duro
per le luci, io mi sono costruito un supporto ma prima usavo l'elastico più piccolo che c'è in dotazione, sul casco ho una magicshine da 900, quella semplice, penso di avere una combinazione perfetta con questo assetto:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ouch, 2/3 ore di giro sono un po' troppe anche per me, quindi salterò anche io..

Però, siccome sono previdente e sono pronto al prossimo giro (un po' meno lungo), pongo l'ennesima domanda: mi sono comprato una luce Magicshine e l'ho attaccata al manubrio. Va più che bene, ma in verità mi serve anche qualcosa da mettere sul casco. Avete qualche consiglio per qualcosa che non costi troppo? Sarebbe comunque una luce secondaria, dato che quella sul manubrio è ottima. Avevo visto la MJ808 sempre Magicshine ma è out of stock, mentre su CRC c'è una lista infinita di roba a prezzi talmente diversi che non riesco a orientarmi. Per non parlare della funzione "Cerca" qua sul forum, che mi restituisce qualcosa come 87362 risultati per "luci" o "luci triangolo".

Altra cosa: la luce sul manubrio si muove troppo.. voi come le sistemate? Ogni volta ci mettete delle fascette di plastica? Il mio problema non è tanto che si muova a destra e sinistra, bensì che pian piano vada verso l'alto e quando succede mi devo fermare perché non vedo più la strada davanti a me (mi succede quando prendo un po' di velocità sulle pietre). E figurarsi quando mi devo fermare in mezzo al bosco, dove mi cago addosso appalla.

Ciao!
Ti fai un bell'elastico di lunghezza adeguata con una camera d'aria e lo fai passare attorno alla parte anteriore del faro poi sotto il manubrio e poi attorno alla parte poster del manubrio. NON TI SI MUOVERà PIù!!!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm.. ma ci sarebbe eventualmente modo di tagliare corto? Cioè per esempio fare la salita insieme e poi venire giù subito senza perdermi.. qualcosa del genere.. tanto poi se mi succede qualcosa dopo arrivereste voi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo