il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bolettone

Biker novus
22/8/12
27
0
0
Cantù
Visita sito
Credo che siano quelli che giocano alla guerra a fare quelle cose...

l'anno scorso avevamo costruito una passerella per oltrepassare un tratto di sentiero franato... Risultato l'hanno abbattuta e hanno usato i tronchi per fare barricate... La nostra passerella era fatta con tronchi da almeno 15 cm di diametro e lunghi un paio di metri...

Abbiamo deciso di abbandonare l'impresa.

Quelli della guerra? allora mi porto anche un paio di kalashnikov oltre alle granate! uhauhauhauha
 

lagheè doc

Biker forumensus
:cucù: ma bentrovati!!:cucù:

rientrato dopo quasi nove giorni (uno me l'hanno regalato d'ufficio grazie alla cancellazione del volo di rientro per cui ci hanno lasciati in spiaggia un giorno in più AGGRATIS) sul mar rosso in all-inclusive (e il giro vita se ne è ben accorto!!!!:smile:) rieccomi qui!

Folgore ha tolto la stecca e stasera proviamo a pedalicchiare..:i-want-t:.contando di tornare in FORMA (???:smile:) al più presto!

Ci si vede prossimamente!!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come sempre bella serata, ritornare con un bel gruppo numeroso è stato davvero piacevole,
grazie a tutti:celopiùg:
intanto appunto giusto due cosa da fare oggi:
andare a lavorare
caricare il camper
acqua nel camper
sistemare reignx
sistemare faretto
MA SOPRATUTTO, PROVARE A RIPRODURMI...:smile::smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
come sempre bella serata, ritornare con un bel gruppo numeroso è stato davvero piacevole,
grazie a tutti:celopiùg:
intanto appunto giusto due cosa da fare oggi:
andare a lavorare
caricare il camper
acqua nel camper
sistemare reignx
sistemare faretto
MA SOPRATUTTO, PROVARE A RIPRODURMI...:smile::smile:

Cerchi il 4°? :smile:

Ieri sera mi è toccato lavorare quindi niente uscita con voi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani pomeriggio dovrei essere in ferie e non mi dispiacerebbe farmi una sveltina... devo essere a casa per le 17, quindi partenza verso le 13, destinazione ignota...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Presente:i-want-t:
Devo offrire una birra al pork che mi ha consigliato di diluire il lattice, si è tappato il foro:celopiùg:
ok, se ti va bene facciamo al solito bar, cosi avviso anche nino
lagheè doc;5829687 ha scritto:
ieri sera verso le 21 vi si vedeva distintamente da casa mia (le luci, ovviamente) mentre alla "sella dei trovanti" eravate fermi immagino a indossare le protezioni!!
Poi non ho più visto nulla, quindi immagino siate scesi verso Galbiate.
settimana prossima potremmo fare il mercoledi, cosi ci siete anche voi, so che però altri non potranno..:cry:
decidete un giro che ci possa poi portare da veronica per il post giro:celopiùg:
 

Garbanzo

Biker perfektus
ok, se ti va bene facciamo al solito bar, cosi avviso anche nino

settimana prossima potremmo fare il mercoledi, cosi ci siete anche voi, so che però altri non potranno..:cry:
decidete un giro che ci possa poi portare da veronica per il post giro:celopiùg:


finchè non inizia la Champions League :duello:, per me, martedì o mercoledì pari sono......se vuoi, anche giovedì....ah no, c'è la coppa dei perdenti...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Eravamo in 10, mica male come ripresa post-vacanze! Giovedì sera altra Notturna. X ora siamo io e Domenico. Si aggiunge qualcun altro? Randy? Klaudio? Garbanzo? Altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo