il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
grazie a tutta la congrega di simpaticissimi "pirloni" per la bella notturnata di ieri sera, divertente , flow e tecnica al punto giusto
...bravo Capo !!:celopiùg:
e anche x il consueto ghignoso dopo-giro a base di "medie ":omertà:
Sandrone per domani sera al momento è più no che si, ditemi cmqe ora e posto di ritrovo che se riesco .....scappo !!! :smile::smile:
@ Pork, letto tuo sms....Andrea è in vacanza fino a martedi prox....(come qualcuno di ns conoscenza....:omertà: )

p.s.-....Capo...hheemm....auguri ..per ..il tentativo di .....................riproduzione !! :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
finchè non inizia la Champions League :duello:, per me, martedì o mercoledì pari sono......se vuoi, anche giovedì....ah no, c'è la coppa dei perdenti...
tanto giocate a giorni alterni, una volta al martedi e una il mercoledi, si vede che è tanto che siete fuori, o siete riusciti a far cambiare il regolamento come vostro solito...:smile:come con la storia delle stelle, a già li non ci siete riusciti:omertà:

grazie a tutta la congrega di simpaticissimi "pirloni" per la bella notturnata di ieri sera, divertente , flow e tecnica al punto giusto
...bravo Capo !!:celopiùg:
e anche x il consueto ghignoso dopo-giro a base di "medie ":omertà:
Sandrone per domani sera al momento è più no che si, ditemi cmqe ora e posto di ritrovo che se riesco .....scappo !!! :smile::smile:
@ Pork, letto tuo sms....Andrea è in vacanza fino a martedi prox....(come qualcuno di ns conoscenza....:omertà: )

p.s.-....Capo...hheemm....auguri ..per ..il tentativo di .....................riproduzione !! :smile::smile:
:nunsacci: chi è costui che va in vacanza? se cosi si possono chiamere 5gg al mare
per la riproduzione ho già bevuto 3 caffè per non addormentarmi sul divano....

Mi spiace passo, oggi ho tagliato un'altro copertone e ho fatto una discesa sotto il diluvio:arrabbiat:
ok:celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
X la notturna di domani Domenico mi dice che siamo già in 3: c'è anche Claudio. Probably il ritrovo sarà 19.30 al solito P di Eupilio x fare Cornizzolo o Corni (magari decidiamo al momento). Dai non si aggrega nessun altro? Randy cerca di scappare dai...Marco non ti è rimasta la voglia di pizza e media? Altri?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non posso che aggiungermi ai ringraziaamenti per ieri sera ,
bel giro ma compagnia di merda :smile::smile::smile:
domani sera cornizziamo e al ritorno ci fermiamo a canzo o se è chiuso al birrificio .
come ha detto incisivo presenti
io
lui
l'altro
?
?
?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bella notturna anche stasera ( due in una settimana . . . . . che figata ) con sandrone yenkee e luigi ( ma claudioMI dov' era ? ) .
corni e pizza a canzo
sabato che si fa ?
mandello resinelli e discesa dal 12 . . . . .
lecco 2 mani lecco ( spallata di un' ora ) . . . . .
monete aiona ( liguria ) con partenza alle 16.00 da chiavari e rientro . . . . .
aspetto adesioni e consigli
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
bella notturna anche stasera ( due in una settimana . . . . . che figata ) con sandrone yenkee e luigi ( ma claudioMI dov' era ? ) .
corni e pizza a canzo
sabato che si fa ?
mandello resinelli e discesa dal 12 . . . . .
lecco 2 mani lecco ( spallata di un' ora ) . . . . .
monete aiona ( liguria ) con partenza alle 16.00 da chiavari e rientro . . . . .
aspetto adesioni e consigli

Ha mandato un sms che era a casa costipato :(
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Che bella notturna anche ieri sera! Grazie della compagnia a Domenico Yankee e Luigi. Il giro ligure del monte Aiona è con i miei amici liguri. é bellissimo! Dovremmo essere in sella alle 16 circa 15 km all'interno di Chiavari. Dura circa 9 ore xchè si va molto tranquilli e si fa una sosta ad un primo rifugio dopo 3 ore di pedalata poi si spinge un po' x arrivare in cima All'Aiona, discesa spettacolare e alle 10 circa mangiamo ad un altro rifugio. poi altre 2 ore mezzo circa di godimento e siamo alle macchine. Ovviamente ci vogliono fari con buona autonomia
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
519
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao a tutti,
siamo da 2 a 4 medio-scarsi in salita e medio-scarsi in discesa (ma siamo molto migliorati da quando abbiamo attaccato un gancio traino alla bici di Pixel e ci facciamo scarrozzare da lui infrasettimanalmente), che domattina si farebbero un bel giretto in zona triangolo lariano. Obiettivo principale: tornare vivi. obiettivo secondario: divertirsi.
Chi ci fa compagnia?...e magari ci porta per sentieri che non conosciamo? che ne so...un tour del barro, un anello asso-sormano-magreglio-asso..
ci son le tracce ma non abbiamo il gps, la gamba per fare 1000m di dislivello c'è, la tecnica per farli in discesa meno, ma la stiamo affinando...
valutiamo proposte...
grazie e ciao!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Che bella notturna anche ieri sera! Grazie della compagnia a Domenico Yankee e Luigi. Il giro ligure del monte Aiona è con i miei amici liguri. é bellissimo! Dovremmo essere in sella alle 16 circa 15 km all'interno di Chiavari. Dura circa 9 ore xchè si va molto tranquilli e si fa una sosta ad un primo rifugio dopo 3 ore di pedalata poi si spinge un po' x arrivare in cima All'Aiona, discesa spettacolare e alle 10 circa mangiamo ad un altro rifugio. poi altre 2 ore mezzo circa di godimento e siamo alle macchine. Ovviamente ci vogliono fari con buona autonomia

sabato che si fa ?
monte aiona ( liguria ) con partenza alle 16.00 da chiavari e rientro . . . . .
aspetto adesioni e consigli

Sandrone, son passato da Pork ,prima, mi ha buttato lì il ..M.Aiona x domani....:nunsacci:
...kaz....mi fa venire l'acqualina in bocca....
...stasera sondo il "clima" e sento la mia "filippina" :omertà:...
..NON TI GARANTISCO NIENTE...
..ma non è detto che domani ti facciamo una sorpresa... :celopiùg:

stay tuned
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
Holà, zente,

il mio progetto originale di fare il Tamaro domani viene accantonato, l'avevo promesso a Yankee che però è impegnato, e quindi lo faremo in altra data.

Qua pare il "club dei pipistrelli" 8-D :-) ;-D, sempre in giro di notte!!! :-D -)

C'è qualcuno che si farebbe un girone dal mattino...? Avevo sentito parlare di Valtellina da Spirit...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo