il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5850869 ha scritto:
ciao!!
domani mattina io e Folgore (che ha la bici appena rimaneggiata by frafraengineering e va come un missile) partiamo verso le nove per:
a scelta da decidere
A) Lecco>Resinelli>Mandello lungo il 12 (traccia Richibari)

B) Ballabio>Resinelli>Pialeral>Calimero
(@tamba: Folgore vuole tornare sul luogo del delitto)

C) San Genesio che non facciamo da primavera, questo giro :[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6889"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6889[/URL][/URL]

rientro (NON FISCALE) per le 14/14.30

io ci sono! :i-want-t:mi va bene qualunque percorso dei tre, e orario!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è confermato il programma di domenica?
Come lo vedete il percorso fatto con una front?
:nunsacci:
per il programma credo di si, si parlava anche di andare al s. amate ma non so:nunsacci:, se per gli altri va bene restiamo sulla prima proposta, con la front fino a prabello nessun problema e per la discesa vera e propia non saprei, dipende da come te la cavi, l'ho fatta una volta sola e l'ha ritengo mediamente tecnica

oggi
e visto che.. forse vado a farmi il 6 del cornizzolo aggiungendo mezza risalita per andare alla coletta dei corni, partenza verso le 13,30:omertà: alle 17 devo essere a casa, meglio le 16,30
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5851082 ha scritto:
Ciao Richi!
Ho appena parlato con Folgore che assolutamente vuole tornare dove ha "lasciato" il dito...quindi potremmo trovarci alle 9.15 al solito park a Ballabio qui:

[URL="http://goo.gl/maps/2JZbd"][URL="http://goo.gl/maps/2JZbd"][URL]http://goo.gl/maps/2JZbd[/URL][/URL][/URL]

che ne dici?
ok .. poi se Folgore ci tiene ..
mi sa che siccome io sono sempre scarso (specialmente) in salita, parto un poco prima, e se non ci troviamo in salita, ci troviamo al Forestal (o come si chiama adesso la panetteria/bar dei resinelli).
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quanto scrivete!

Ho comprato anche io una luce per unirmi a voi, dal sito dealextreme.com, ma usando il warehouse europeo, così da evitare eventuali spese di dogana.

La luce è arrivata dopo circa 8 giorni e funziona perfettamente. Sulla sua bontà non mi posso esprimere perché l'ho accesa in casa e ovviamente è tutta un'altra cosa rispetto alle montagne, ma avevo visto dei video qua e là e non mi sembrava male. La luce è una MJ-816 da (dichiara il produttore) 1400LM.. comunque eventualmente ne dovrò prendere una da mettere anche sul casco, giusto?

L'unica cosa che mi chiedo è se debba metterla sotto carica lo stesso, dato che ho collegato i cavi ed è già funzionante.

Nessuno viene sul Puscio con me??? :-(

Ehi ehi! Potrei venire io, che sono così curioso di vederlo.. però mi fa male la schiena e quindi non so quanto riuscirei a girare.. che giro faresti? Quanti km sarebbero? Che abbigliamento ci vuole? Considera che io sono uno che va sempre in giro con l'integrale, paraschiena e ginocchiere (ho cominciato ad andare in bici con queste tre protezioni quindi senza non mi sento tranquillo) anche perché mi concentro più sulla discesa che altro, ma se proprio proprio non serve potrei vedere di trovare qualche alternativa..
 

lagheè doc

Biker forumensus
Quanto scrivete!

Ho comprato anche io una luce per unirmi a voi, dal sito dealextreme.com, ma usando il warehouse europeo, così da evitare eventuali spese di dogana.

La luce è arrivata dopo circa 8 giorni e funziona perfettamente. Sulla sua bontà non mi posso esprimere perché l'ho accesa in casa e ovviamente è tutta un'altra cosa rispetto alle montagne, ma avevo visto dei video qua e là e non mi sembrava male. La luce è una MJ-816 da (dichiara il produttore) 1400LM.. comunque eventualmente ne dovrò prendere una da mettere anche sul casco, giusto?

L'unica cosa che mi chiedo è se debba metterla sotto carica lo stesso, dato che ho collegato i cavi ed è già funzionante.

quello che raccomandano (pare) per preservare la durata delle batterie è di metterla via sempre carica e magari in un luogo fresco (il frigo è l'deale);
eventualmente lasciala andare per un paio d'ore (occhio che scalda parecchio) e poi ricaricala completamente
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Quanto scrivete!

Ho comprato anche io una luce per unirmi a voi, dal sito dealextreme.com, ma usando il warehouse europeo, così da evitare eventuali spese di dogana.

La luce è arrivata dopo circa 8 giorni e funziona perfettamente. Sulla sua bontà non mi posso esprimere perché l'ho accesa in casa e ovviamente è tutta un'altra cosa rispetto alle montagne, ma avevo visto dei video qua e là e non mi sembrava male. La luce è una MJ-816 da (dichiara il produttore) 1400LM.. comunque eventualmente ne dovrò prendere una da mettere anche sul casco, giusto?

L'unica cosa che mi chiedo è se debba metterla sotto carica lo stesso, dato che ho collegato i cavi ed è già funzionante.



Ehi ehi! Potrei venire io, che sono così curioso di vederlo.. però mi fa male la schiena e quindi non so quanto riuscirei a girare.. che giro faresti? Quanti km sarebbero? Che abbigliamento ci vuole? Considera che io sono uno che va sempre in giro con l'integrale, paraschiena e ginocchiere (ho cominciato ad andare in bici con queste tre protezioni quindi senza non mi sento tranquillo) anche perché mi concentro più sulla discesa che altro, ma se proprio proprio non serve potrei vedere di trovare qualche alternativa..


Dai Masa, vieni anche tu!! :-)
Non c'è bisogno di armarsi di tutto punto...... io mi porto protezioni e casco aperto, considera che è un giro "all mountain", non gravity..... :duello:

Dai, allora ci vediamo domani alla Despar di Albavilla?? Ore 8 mi raccomando! :-)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
per il programma credo di si, si parlava anche di andare al s. amate ma non so:nunsacci:, se per gli altri va bene restiamo sulla prima proposta, con la front fino a prabello nessun problema e per la discesa vera e propia non saprei, dipende da come te la cavi, l'ho fatta una volta sola e l'ha ritengo mediamente tecnica

oggi
e visto che.. forse vado a farmi il 6 del cornizzolo aggiungendo mezza risalita per andare alla coletta dei corni, partenza verso le 13,30:omertà: alle 17 devo essere a casa, meglio le 16,30

il mediamente tecnica del capo è una garanzia di divertimento:il-saggi: e adrenalina ... spero di non fare un kakkio di impegnativo sabato sera cosi da unirmi con voi domenica mattina!:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dai Masa, vieni anche tu!! :-)
Non c'è bisogno di armarsi di tutto punto...... io mi porto protezioni e casco aperto, considera che è un giro "all mountain", non gravity..... :duello:

Dai, allora ci vediamo domani alla Despar di Albavilla?? Ore 8 mi raccomando! :-)

Ok, dai.. se arrivo un po' in ritardo è perché non so dove sia 'sta Despar.. dov'è? Hai un indirizzo? Se me lo dai non arrivo in ritardo.. non sono ancora di quelle zone, quindi non conosco i posti :D

Con casco aperto intendi il casco da xc? Ok, dai, sperimento anch'io.. ma già so che andrò a due all'ora.. a proposito.. porto la bici da xc (cioè una decathlon con v-brake un po' scassatina) oppure posso portare la Canyon?

p.s. al Despar arrivo in macchina? La fine del giro dov'è, ad Albavilla o a Pontelambro?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok, dai.. se arrivo un po' in ritardo è perché non so dove sia 'sta Despar.. dov'è? Hai un indirizzo? Se me lo dai non arrivo in ritardo.. non sono ancora di quelle zone, quindi non conosco i posti :D

Con casco aperto intendi il casco da xc? Ok, dai, sperimento anch'io.. ma già so che andrò a due all'ora.. a proposito.. porto la bici da xc (cioè una decathlon con v-brake un po' scassatina) oppure posso portare la Canyon?

p.s. al Despar arrivo in macchina? La fine del giro dov'è, ad Albavilla o a Pontelambro?
il puscio finisce a pontelambro, fate quello che volete ma secondo mè conviene partire da li:celopiùg:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se finisce a Pontelambro allora vengo al Despar in bici.. però mi dovete dire la via, altrimenti mi perdo sicuro :)

Ok, trovato.. alle 8 là domattina.. ciao!

p.s. minchia, sono 5km da dove abito.. ok ok, in 15 minuti senza spingere dovrei essere lì, posso farcela..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
per il programma credo di si, si parlava anche di andare al s. amate ma non so:nunsacci:, se per gli altri va bene restiamo sulla prima proposta, con la front fino a prabello nessun problema e per la discesa vera e propia non saprei, dipende da come te la cavi, l'ho fatta una volta sola e l'ha ritengo mediamente tecnica


anche io resterei sulla prima proposta ,
visto che probabilmente domani sera faccio tardi e domenica cè la levataccia più corta è il tratto in auto meglio è :specc:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Quindi mcvit?!? Sul post di como mi dicono che sei confuso e che parli del prossimo weekend.. Il fatto che sia sparito mi fa pensare che possa essere così.. Quindi niente domani?
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
anche io resterei sulla prima proposta ,

Come mai un giro con dislivello in salita almeno il doppio di quello in discesa ( se si escludono i tratti di bitume ) ?? Non è che quella bici leggera ti sta portando sulla cattiva strada ???
In ogni caso dovrebbe essere la terza discesa del giro fatto con la Lillo se ho capito bene.

Ciao Fausto

( magari ci sono anche io :nunsacci: )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Come mai un giro con dislivello in salita almeno il doppio di quello in discesa ( se si escludono i tratti di bitume ) ?? Non è che quella bici leggera ti sta portando sulla cattiva strada ???
In ogni caso dovrebbe essere la terza discesa del giro fatto con la Lillo se ho capito bene.

Ciao Fausto

( magari ci sono anche io :nunsacci: )
anche a mè sembra corta la discesa, ma il pork vuole fare quel giro...
comunque alle 7 a tavernola al solito posteggio dell'imbarcadero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo