il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Aaaaaaaaaaaaaah! Il puscio è lì vicino alla mia (futura) casa! Leggo con attenzione perché mi piace particolarmente questo "quando scendiamo dal puscio arriviamo a pontelambro", che sarà casa mia.

Mi unirò presto a voi, sappiatelo..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
potenza internet, considera poi che che dall'inghileterra non paghi la spedizione e dall'italia??
il prodotto è lo stesso
Aaaaaaaaaaaaaah! Il puscio è lì vicino alla mia (futura) casa! Leggo con attenzione perché mi piace particolarmente questo "quando scendiamo dal puscio arriviamo a pontelambro", che sarà casa mia.

Mi unirò presto a voi, sappiatelo..
esatto, quando cerchi qualcosa di bello tecnico il puscio è quello che ti serve, poi atterri direttamente sul balcone di casa:celopiùg:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
potenza internet, considera poi che che dall'inghileterra non paghi la spedizione e dall'italia??
il prodotto è lo stesso

Confido che sia così :smile:..ho un MJ808E preso sul sito ufficiale ed ho appena ordinato quello che hai linkato tu..quindi se il secondo arriva ed è funzionante ho preso un ingulata comprando il primo a 128euri..se il secondo non arriva o è una ciofeca ho preso un ingulata comprando il secondo!!

morale della favola:

so già che in entrambi i casi un'ingulata l'ho presa!! :smile::smile::smile::omertà::omertà:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
non ho capito, noi quando scendiamo dal puscio arriviamo a pontelambro quasi esclusivamente in sentiero, aggiungendo una piccola risalita però, ma tu passi dalla campana?


Pontelambro?? Campana??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Guarda, io parto da Albavilla e devo tornare ad Albavilla..... non è che Pontelambro è sull'altro versante???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
se c'è qualcuno non sto a sbattermi per uscire domani pomeriggio, lavoro con calma e vengo alla notturna, per mè il 7 è ok se invece volete provare qualcosa di diverso sul cornizzolo va bene uguale, ma per che ore partireste? datemi conferme entro domani mattina cosi mi organizzo....:celopiùg:o-o

io ci sono sicuro, potrei essere li per le 20.00 tirato meglio 20.15
non so il Tamba che orari riesce a fare,aspettiamo la sua risposta! ;-)
per l'itinerario... sei tu il capo! io ti seguo ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Pontelambro?? Campana??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Guarda, io parto da Albavilla e devo tornare ad Albavilla..... non è che Pontelambro è sull'altro versante???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
no il puscio finisce a Pontelambro, torni ad albavilla facendo l' Arosio-Canzo e poi devi prendendo delle varianti che ti portano ad Albavilla. per la campana che è sul monte paniga devi risalire un 5-10' dalla sterrata che si imbocca scendendo dopo la prima parte del Puscio, poi si passa dall'eremo di s. salvatore e da li si scende su dei tagli che però vanno conosciuti
qui dovresti trovare tutta la discesa giusta http://www.giscover.com/tours/tour/display/11583

io ci sono sicuro, potrei essere li per le 20.00 tirato meglio 20.15
non so il Tamba che orari riesce a fare,aspettiamo la sua risposta! ;-)
per l'itinerario... sei tu il capo! io ti seguo ;-)
vediamo il pork cosa dice
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
opss
http://www.dealextreme.com/p/mj-808...e-1000-lumen-led-bike-light-set-4x18650-57100
quella linkata dovrebbe essere già del magazzino inglese
ho visto ora che con 63€ l'una, la spedizione è sempre aggrattisss


Ok grazie, quindi meglio due da 1000 lumen che uno da 1600??

Quello da 1000 si può attaccare sia al manubrio che al casco vero??
 

Garbanzo

Biker perfektus
Confido che sia così :smile:..ho un MJ808E preso sul sito ufficiale ed ho appena ordinato quello che hai linkato tu..quindi se il secondo arriva ed è funzionante ho preso un ingulata comprando il primo a 128euri..se il secondo non arriva o è una ciofeca ho preso un ingulata comprando il secondo!!

morale della favola:

so già che in entrambi i casi un'ingulata l'ho presa!! :smile::smile::smile::omertà::omertà:


Anch'io sono in procinto di ordinarne uno su DEAL....mi tieni aggiornato quanto arriva il tuo se tutto ok?

:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok grazie, quindi meglio due da 1000 lumen che uno da 1600??

Quello da 1000 si può attaccare sia al manubrio che al casco vero??
si anche per sicurezza, se una si dovesse spegnere hai l'altra, solitamente hanno una fascia per attaccarla al casco, ma serve a poco dei poi trovare tu un modo

[url]http://www.supertorch.eu/index.php?sid=cihaz&lang=3[/URL]
a me continua ad arrivare questo link.
Torcia da tasca ma non dobrebbe essere complicato adattarla al manubrio o al casco ...

è vero che sono "solo" 260 Lumen
troppo poco 260, poi ogni tott di devi fermare per cambiare la pila e in più è pesante se la metti sul casco, mentre l'altra hai solo il faretto

Mi spiace, ma domani sera non ci sono, penso di uscire sabato mattina, devo tener buona la famiglia in vista dei prossimi 2 venerdi

io domani niente notturna
Pinco, se non raggiungiamo il n° minimo sindacale salto pure io:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao!!
domani mattina io e Folgore (che ha la bici appena rimaneggiata by frafraengineering e va come un missile) partiamo verso le nove per:
a scelta da decidere
A) Lecco>Resinelli>Mandello lungo il 12 (traccia Richibari)

B) Ballabio>Resinelli>Pialeral>Calimero
(@tamba: Folgore vuole tornare sul luogo del delitto)

C) San Genesio che non facciamo da primavera, questo giro :http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6889

rientro (NON FISCALE) per le 14/14.30
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;5850869 ha scritto:
ciao!!
domani mattina io e Folgore (che ha la bici appena rimaneggiata by frafraengineering e va come un missile) partiamo verso le nove per:
a scelta da decidere
A) Lecco>Resinelli>Mandello lungo il 12 (traccia Richibari)

B) Ballabio>Resinelli>Pialeral>Calimero
(@tamba: Folgore vuole tornare sul luogo del delitto)

C) San Genesio che non facciamo da primavera, questo giro :[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6889[/URL]

rientro (NON FISCALE) per le 14/14.30

io penso di andare a girare nella bergamasca se volete, ma parto presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo