il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;5846420 ha scritto:
sabato mattina se la partenza è "umana":medita: e il rientro per le 13/14 (al tardo pomeriggio poi vado in liguria un paio di giorni) probabile che ci sono pure io..:spetteguless:..sempre che la discesa non sia a "corda doppia" e probabilmente ci sarà anche Folgore....che dopo aver scoperto FRAFRA (e relative modifiche ) sarà ansioso di provare la sua bike sul terreno!!!
voi sì che siete umani!
se si fa una cosa, non "ferrata" in salita, non "corda doppia" in discesa, io ci sono (per gli orari, invece, anche disumani, non ho problemi)
ciao (e magari porto a folgore la macchina foto - chissà se rifunziona..)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5846420 ha scritto:
sabato mattina se la partenza è "umana":medita: e il rientro per le 13/14 (al tardo pomeriggio poi vado in liguria un paio di giorni) probabile che ci sono pure io..:spetteguless:..sempre che la discesa non sia a "corda doppia" e probabilmente ci sarà anche Folgore....che dopo aver scoperto FRAFRA (e relative modifiche ) sarà ansioso di provare la sua bike sul terreno!!!

voi sì che siete umani!
se si fa una cosa, non "ferrata" in salita, non "corda doppia" in discesa, io ci sono (per gli orari, invece, anche disumani, non ho problemi)
ciao (e magari porto a folgore la macchina foto - chissà se rifunziona..)
niente da fare, mi rimangio tutto mi hanno comunicato un lavoro per sabato tutto il giorno e di questi tempi rifiutare è come darsi una martellata nelle 00, quindi niente per sabato ma un'altro programma interessante per domenica su idea del Por<l
salita al bisbino e discesa in svizzera dalla seconda discesa fatta con la Lillo quando siamo andati sul generoso, poi metto qualche dettaglio in più, ma la partenza resterà verso le 7 o poco più...

domani nessuno? volendo anche venerdi si potrebbe notturnizzare..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi partenza da tavernola, salita al Bisbino, rifugio Bugone, Binate, Prabello, aggiriamo sasso Gordona e scendiamo a Morbio e da li rientriamo a Tavernola , direi almeno un 5 orette
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Settimana prox x notturna ci sono martedì e, se vogliamo esagerare anche (oppure) giovedì. Sabato vado a pedalare a Pogno e quindi penso che domenica andrò a Spiazzi (funivia ). Ahi ahi sento già che vi si accapona la pelle. Vabè io lo dico lo stesso, se a qlc interessa...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
niente da fare, mi rimangio tutto mi hanno comunicato un lavoro per sabato tutto il giorno e di questi tempi rifiutare è come darsi una martellata nelle 00, quindi niente per sabato ma un'altro programma interessante per domenica su idea del Por<l
salita al bisbino e discesa in svizzera dalla seconda discesa fatta con la Lillo quando siamo andati sul generoso, poi metto qualche dettaglio in più, ma la partenza resterà verso le 7 o poco più...

domani nessuno? volendo anche venerdi si potrebbe notturnizzare..



domenica mattina ci sono :nunsacci:
che pirla , l' ho proposto io :omertà:
però domani niente notturna . . . . . magari venerdì :cucù:
domani lo dico alla moglie e vedo cosa riesco a rubare
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
domenica mattina ci sono :nunsacci:
che pirla , l' ho proposto io :omertà:
però domani niente notturna . . . . . magari venerdì :cucù:
domani lo dico alla moglie e vedo cosa riesco a rubare


domenica alle 7 quindi partenza da casa alle 6 e sveglia alle 5.30 DECISAMENTE DISUMANO ... cmq interessante (rimango sintonizzato).


p.s. scusate il ritardo ma d'obbligo i ringraziamenti per il giro di sabato veramente ottimo con un ottima compagnia decisamente calma che ha fatto tutto con calma dalle soste al rientro serale :celopiùg: ...

PPS le discese del pork sono decisamente troppo inkazzate!!!:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
decidete per la notturna, ma forse niente da fare anche per mè, in compenso mi faccio una tardona domani sera, ma devo essere a casa per le 7,30, quindi parto alle 3..:smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
quindi venerdì sera chi ci sarebbe per una notturna? io e il Tamba ci dovremmo essere! la butto li... Cornizzolo + 7? ma sono aperto a tutte le proposte! (di tipo ciclistico... ;-) )
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
OT ON
segnalo questa discussione per fare delle uscite usando 1/2 giornata di ferie ed eventualmente la notte, se vi può interessare ditelo!

OT OFF
ho letto e mi fate gola, la val d'aosta per mè è troppo lontana invece per il piz ci faccio un pensiero ma comunque sarebbe troppo tardi il rientro visto che il sabato dopo lavoro tutto il giorno... se però lo si farebbe in giornata prendo ferie

quindi venerdì sera chi ci sarebbe per una notturna? io e il Tamba ci dovremmo essere! la butto li... Cornizzolo + 7? ma sono aperto a tutte le proposte! (di tipo ciclistico... ;-) )
se c'è qualcuno non sto a sbattermi per uscire domani pomeriggio, lavoro con calma e vengo alla notturna, per mè il 7 è ok se invece volete provare qualcosa di diverso sul cornizzolo va bene uguale, ma per che ore partireste? datemi conferme entro domani mattina cosi mi organizzo....:celopiùg:o-o
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Sarei interessato all'acquisto di un faretto x le notturne, quello che vorrei prendere è il Magicshine MJ-872.

Essendo voi esperti di notturne, me lo consigliate o ce ne sono di migliori a parità di prezzo??

Grazie.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sarei interessato all'acquisto di un faretto x le notturne, quello che vorrei prendere è il Magicshine MJ-872.

Essendo voi esperti di notturne, me lo consigliate o ce ne sono di migliori a parità di prezzo??

Grazie.
è quello da 1600, io l'ho, va molto bene ma consuma veramente tanto, ti consiglierei di prenderne 2 da 900, o un da 1.200 e uno sempre da 900, comunque due da 900 sono l'ideale, uno sul manubrio e uno sul casco
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola! vi chiedo un'info o local del "T", spero mi possiate aiutare.

Una volta scesi dal PUSCIO (e credo che la discesa arrivi sempre allo stesso medesimo punto, no varianti, me lo confermate??) come si fa a tornare ad Albavilla SENZA prendere lo sterratone largo sulla sinistra???

L'ultima volta ho cercato single-track divertenti, ma non ne ho trovati..... :-(

Thaaaaanks!!

PS: domenica ci ritorno, se qualcuno mi volesse far da guida...... :-)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Ok ma due da 900 salgo sia con i prezzi (123 &#8364; l'uno) che con il peso, quello sul casco è indispensabile oppure basta quello sul manubrio?
Io ne monterei anche tre appena mi decido, una sul casco che mi illumina dove guardo
due sul manubrio una puntata bassa cosi vedo bene i primi due mettri
e l'altra puntata piu in alto per vedere cosa ti aspetta piu avanti , be prova e poi ti regoli te, poi piu si è attacati quando si è in gruppo e meglio si vede
ma non si puo sempre andare in fila indiana
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ola! vi chiedo un'info o local del "T", spero mi possiate aiutare.

Una volta scesi dal PUSCIO (e credo che la discesa arrivi sempre allo stesso medesimo punto, no varianti, me lo confermate??) come si fa a tornare ad Albavilla SENZA prendere lo sterratone largo sulla sinistra???

L'ultima volta ho cercato single-track divertenti, ma non ne ho trovati..... :-(

Thaaaaanks!!

PS: domenica ci ritorno, se qualcuno mi volesse far da guida...... :-)
non ho capito, noi quando scendiamo dal puscio arriviamo a pontelambro quasi esclusivamente in sentiero, aggiungendo una piccola risalita però, ma tu passi dalla campana?

Ok ma due da 900 salgo sia con i prezzi (123 € l'uno) che con il peso, quello sul casco è indispensabile oppure basta quello sul manubrio?
se cerchi in questo sito cinese trovi il magazzino inglese con la disponibilita del prodotto, niente dazi e in 3-4gg hai i fari, verifica attentamente se è il magazzino, sull'elenco dei prodotti a sinistra in basso trovi la dicitura, penso che con 12o€ ne prendi 2, non so quanto sia il cambio:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo