il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
purtroppo sono finite le ferie ,
ma visto che quest' anno non sono riuscito a pedalare meglio così . . . . . ho bisogno di muovere le gambette
è dalla notturna del 23 che non pedalo e sono in astinenza
se qusta settimana si riesce a pedalare io cè .
se proprio non si puo ci si trova per o-o e :magna:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
martedi? magari un bel barro il meteo sembra tenere http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html

dove questa situazione?
 

Bolettone

Biker novus
22/8/12
27
0
0
Cantù
Visita sito
è un punto un po imboscato salendo dai prati della chiesa di alzate verso il metanodotto della brughiera, già teatro di miei numerosi incontri con le moto da cross/enduro (che tanto gliene sbatte alla stragrande)... e io pago!
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

...dalla foto mi sembra che sei sul Cacciatori quindi dritto ritorni verso Campora, zona Puzzoe (in dialetto )..non un granchè...
...ma non vorrei rubare il mestiere a "the King of Cornizzolo"..alias il Capo !!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come ti ha risposto randy torni al pozzolone, dove c'è quella casa in posizione panoramica prima della discesina verso campora

 

Bolettone

Biker novus
22/8/12
27
0
0
Cantù
Visita sito
...dalla foto mi sembra che sei sul Cacciatori quindi dritto ritorni verso Campora, zona Puzzoe (in dialetto )..non un granchè...
...ma non vorrei rubare il mestiere a "the King of Cornizzolo"..alias il Capo !!

ahah esatto

altra cosa del cornizzolo: ma lo avete visto il piantone? cribbio o ha perso le foglie per il caldo o è morto...ci sono rimasto male quando l'ho visto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ahah esatto

altra cosa del cornizzolo: ma lo avete visto il piantone? cribbio o ha perso le foglie per il caldo o è morto...ci sono rimasto male quando l'ho visto
un pò su tutto il cornizzolo, con la siccità e il caldo sembra che l'autunno sia in anticipo, ci sono comunque delle foto verdi.
ma hai fatto il cacciatori oggi, questa mattina erano in giro a provare i cani, eviterei di andarci in questo periodo visto che tra qualche giorno inizia anche la caccia
 

Bolettone

Biker novus
22/8/12
27
0
0
Cantù
Visita sito

infatti ti quoto: dovevo farlo ieri come ti avevo scritto, ma ho fatto dietrofront oggi ci ho riprovato e volevo fare il pozzo ma non avevo voglia di pedalare ancora in salita...ahaha per fortuna non ho trovato nessuno anche per via dell'orario che ho scelto (13:30 sul sentiero)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
è un punto un po imboscato salendo dai prati della chiesa di alzate verso il metanodotto della brughiera, già teatro di miei numerosi incontri con le moto da cross/enduro (che tanto gliene sbatte alla stragrande)... e io pago!
Ciao, purtropppo è da questo inverno che la zona è conciata cosi, qualsiasi sentiero è una trappola, un vero peccato, anche se le moto ci girano comunque.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
19,45 in sella.
ma non è morto, martedi quando siamo saliti abbiamo visto foglie verdi, poi con il vento di questi giorni hanno fatto cadere le foglie morte, almeno spero sia cosi, è un monumento storico

il dopogiro lo facciamo al birrificio, o al cactus, o al circolo.. ma non al chevrolet, piuttosto vado a casa...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

giusto Capo....BIRRIFICIO !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo