il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io per mercoledì propongo i corni ,
salita più lunga = più fame
rifugio più rifugio = si mangia meglio
discesa più lunga = più divertimento
cornizzolo 0 corni 3
totale = 0 a 3 per i corni
io ho espresso il mio parere ma mi adeguo alla maggioranza
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sentito oggi il rifugio, confermano che sono aperti, quando gli ho detto l'orario che saremmo arrivati è rimasto un pò titubante per via del fatto della cucina, mi sono permesso di dirgli che ci saremmo accontentati di quello che avevano, domani o mercoledi mi farà sapere di più quando gli do il n° certo
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ciao aleda...dovremmo essere in tre mercoledì (io più i 2 che c'erano all'arera ;-))...certo che quelli del sev simpatia a palla...niente da fare, il meglio della zona triangolo resta il riella, imho...
ps ma se facevamo un brunate, baita carla (cena sulla terrazza fronte lago) e monte piatto...con vasca controlla-patata sul lungolago? :-)
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
il più classico sono le gole del cardinello, salita allo spluga passando dagli andossi, poi sugli itinerari trovi qualcosa ma per quel che mi riguarda non conosco molto, ma se vuoi c'è il bike park...:hahaha:

io in un bike park = nonno in macchina che va a 20 km/h e tutti dietro che suonano:smile:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Scusate la latitanza ma sui monti non prende... Domani vi abbandono, vado a fare un giro di giorno in Val malenco col volpe e Ermes. Ci si vede più avanti se Rino vivo....
 

lagheè doc

Biker forumensus
:offtopic:.....vista la giornata.......
VADAVIAICIAPP LA BICI!!:}}}:
TRA DIECI MINUTI ESCO DALL'UFFICIO E VADO :taxi-dri: A VEDERE QUALCHE "BELLA CIAPETTA :beautifu:" ALL'ORSA, SOLE E PUCIO :bollicine: NEL LAGO!! E...(rubando la frase al caro m@rtello) "A TA PODET DE GIURO!! POTA FI*@ ORIOCENTER!!!!!":balla-co:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lagheè doc;5773184 ha scritto:
:offtopic:.....vista la giornata.......
VADAVIAICIAPP LA BICI!!:}}}:
TRA DIECI MINUTI ESCO DALL'UFFICIO E VADO :taxi-dri: A VEDERE QUALCHE "BELLA CIAPETTA :beautifu:" ALL'ORSA, SOLE E PUCIO :bollicine: NEL LAGO!! E...(rubando la frase al caro m@rtello) "A TA PODET DE GIURO!! POTA FI*@ ORIOCENTER!!!!!":balla-co:

:smile::smile::smile: come faccio a non appoggiartelo :smile::smile:
mi raccomando se lo appoggi a qualcuno ricordati di ....:beautifu::OOO:......:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prenotato per domani sera per 10, mi raccomando venite e non bidonate.... ci fanno ravioli al sugo di cinghiale e arrosto e per i vegani l'erba del prato....

se non vi dispiace vengo con questa
image.php



non potevo restare a guardare il porL che continua a cambiare bici....:smile:

lato B
in attesa di un bel bash blu
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo