il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Buona sera a tutti io sono rientrato non ho capito bene do va il capo e non ho sentito ancora laghè ma speriamo di esserci in un modo o in un altro
parliamo di sab. vero ciao
bentornato:celopiùg: vedo che ti ha fatto bene la corisca, finalmente hai smesso di scrivere lachè.... :hahaha:
non so per sabato cosa vuoi fare ma mercoledi facciamo una notturna, come daccordo con laghè... troviamo un rifugio aperto cosi ceniamo al chiaro di luna...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.556
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
per chi fosse interessato , visto che il capo va al mattino ,
io per il pomeriggio proporrei un giro al fresco :omertà: della valsassina .
partenza da introbio , salita fino a barzio e da li si sale ai piani di bobbio a pedali ( chi vuole può meccanizzare ) e I° discesa verso barzio .
risalita meccanizzata passo del gandazzo e discesa a introbio .
tempo stimato e dislivello non li so ,
l' unica cosa che so è che la salita barzio ai piani di bobbio è assai ripida e che probabilmente io la farò a piedi in buona parte .
presenti
io
nino
. . . . ?

Forse io ci sono
Orario?
Ritrovo?

Ciao fausto
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
da circa augueglio c'è una mulattiera che va al Cainallo, segnata anche in un libro... appena presa la mulattiera troviamo un'altra mulattiera che sale verso il passo o la prta di parlasco, che è la traccia blu della foto, chiedo scusa ma su tre cartine i nomi non sono riportati allo stesso modo
cosi insomma, traccio amaranto

Mi piace la traccia amaranto......:medita:
Stazione di Bellano ore 6:23???
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
da circa augueglio c'è una mulattiera che va al Cainallo, segnata anche in un libro... appena presa la mulattiera troviamo un'altra mulattiera che sale verso il passo o la prta di parlasco, che è la traccia blu della foto, chiedo scusa ma su tre cartine i nomi non sono riportati allo stesso modo
cosi insomma, traccio amaranto
image.php
ho cercato e, da Agueglio verso Cainallo, sulla cartina Svizzera c'è segnata una mulattiera che arriva al tornante sotto il bivio per Cainallo, da cui parte quella in salita per la porta di Parlasco (che però su questa cartina, dopo aver raggiunto la strada sopra non è più segnata). Attenzione però che questa mulattiera scende da 1122 a 1050.
 

Allegati

  • CNS Agueglio.jpg
    CNS Agueglio.jpg
    60,9 KB · Visite: 8

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Mi piace la traccia amaranto......:medita:
Stazione di Bellano ore 6:23???
inizi a tirare sull'orario???? va bene per le 6,23:celopiùg:

ho cercato e, da Agueglio verso Cainallo, sulla cartina Svizzera c'è segnata una mulattiera che arriva al tornante sotto il bivio per Cainallo, da cui parte quella in salita per la porta di Parlasco (che però su questa cartina, dopo aver raggiunto la strada sopra non è più segnata). Attenzione però che questa mulattiera scende da 1122 a 1050.
boh :nunsacci:, non ci resta che salire e vedere.. tu richi cosa fai, a che ora parti e dove ci diamo appuntamento massimo se non ti raggiungiamo, al passo D' Augueglio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5766986 ha scritto:
....bella vita che fai.......:rosik:
mercoledi nottuna, vedi di esserci che abbiamo spostato apposta il giorno per le esigenze della tua morosa.....:-)
ci sono tre proposte in base al rifugio che troveremo aperto:
cornizzolo con una qualsiasi discesa..
corni con una qualsiasi discesa...
palanzone riella con una qualsiasi discesa..
dobbiamo saperlo per telefonare, giusto per sapere se aperto.. per quel che riguarda il cibo a mè basta un panino con birra, ma se trovassimo un bel minestrone...:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
mercoledi nottuna, vedi di esserci che abbiamo spostato apposta il giorno per le esigenze della tua morosa.....:-)
ci sono tre proposte in base al rifugio che troveremo aperto:
cornizzolo con una qualsiasi discesa..
corni con una qualsiasi discesa...
palanzone riella con una qualsiasi discesa..
dobbiamo saperlo per telefonare, giusto per sapere se aperto.. per quel che riguarda il cibo a mè basta un panino con birra, ma se trovassimo un bel minestrone...:celopiùg:

ci sarò...ci sarò!!:cucù:

io voto per cornizzolo in prima istanza e corni in seconda
PS: dal meteo la prossima settimana sarà bollente....
PS2: hai detto panino e BIRRA :hahaha:(SINGOLARE)?????? ahahahahahahah...ma chi ci crede???:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5767231 ha scritto:
ci sarò...ci sarò!!:cucù:

io voto per cornizzolo in prima istanza e corni in seconda
PS: dal meteo la prossima settimana sarà bollente....
PS2: hai detto panino e BIRRA :hahaha:(SINGOLARE)?????? ahahahahahahah...ma chi ci crede???:smile::smile:
l'anno scorso, in agosto, siamo andati al cornizzolo e mi sono fatto due porzioni di minestrone che erano uno spettacolo... vediamo chi c'è e cosa preferisce, pure io voto per il cornizzolo visto che i corni li abbiamo appena fatti:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se siamo in tanti posso sentiere e vediamo, ma il cornizzolo non è un rifugio di quelli doc, ci si deve accontentare di quello che offrono... polenta e salsiccia non me li aspetterei, proviamo a sentiere, però io voglio il minestrone..:smile:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
inizi a tirare sull'orario???? va bene per le 6,23:celopiùg:


boh :nunsacci:, non ci resta che salire e vedere.. tu richi cosa fai, a che ora parti e dove ci diamo appuntamento massimo se non ti raggiungiamo, al passo D' Augueglio?

la volta di calivazzo, con 45 minuti di vantaggio mi avete raggiunto a 1100mt di quota; se faccio lo stesso ci troviamo su asfalto all'attacco del sentiero blu, circa 200mt dal bivio dell'asfalto per cainallo. se magari arrivo prima ed il sentiero è evidente ti messaggio e mi incammino a spinta. ok?
stasera sono a cena (in moto) a ortanella dal cacciatore; gli chiedo info sui sentieri.
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
se siamo in tanti posso sentiere e vediamo, ma il cornizzolo non è un rifugio di quelli doc, ci si deve accontentare di quello che offrono... polenta e salsiccia non me li aspetterei, proviamo a sentiere, però io voglio il minestrone..:smile:

mercoledi' ci sono...ma il minestrone no...mi fa allergia

sempre che rientri vivo da punta telegrafo :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la volta di calivazzo, con 45 minuti di vantaggio mi avete raggiunto a 1100mt di quota; se faccio lo stesso ci troviamo su asfalto all'attacco del sentiero blu, circa 200mt dal bivio dell'asfalto per cainallo. se magari arrivo prima ed il sentiero è evidente ti messaggio e mi incammino a spinta. ok?
stasera sono a cena (in moto) a ortanella dal cacciatore; gli chiedo info sui sentieri.
ok:celopiùg:
per gli altri ci si trova alla stazione di Bellano per le 6,22...
anche se il meteo non promette bel tempo... ma con sto caldo speriamo che ci rinfreschi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo