CHE VOGLIA DI AGGREGARMI DOMANI CON TUTTI VOI .... ... MA POI CHI MI ASPETTA?
ok ti aspetto e avviso ninoio porto moglie e figlia a "scquola" alle 6.30 poi sono libero ,
se vuoi passo a prendevi e andiamo
ok ci ritroviamo li, vediamo se anche gli altri si trovano li oppure vanno direttamente lalagheè doc;5640195 ha scritto:Quindi 6.45/7.00 (?) al Park del Bennet di Erba, quello subito alla dx della rotonda arrivando da Lecco?????
certo che allenarsi un pò no èCHE VOGLIA DI AGGREGARMI DOMANI CON TUTTI VOI ....... MA POI CHI MI ASPETTA?
io dovrei fare il pieno alla mia auto...se la benza in svizzera costa "abbastanza" meno che qui vado là con la mia...chiedo a lillo
sei un bidonaro. se piove ti metto le mani addosso la prossima volta...ma siccome paccherai ancora non corri pericolo
per mè guardi troppi filmecco bravo visto che devo pakkare per domani mi sarei sentito in colpa....
ieri giro di allenamento per il generosotour e mi sono sfracato 3 raggi con cerchio un pò storto porcodighel fig@.....domani prendo il demo e vado a spostare qualche preda ciao beli vi stimo e vi invidio aspetto i battiti di aleda e le belle foto del pork speriamo piova in swissera....
Grazie a tutti per la compagnia, davvero una bella giornata assieme!ma che bella giornata
posso solo ringraziare tutti per la compagnia e per avermi aspettato in salitaperò vi ho reso il favore in discesa
ci hai trovato...Grazie a tutti per la compagnia, davvero una bella giornata assieme!
seeee ciaoooo te che metti le mani addosso al martello .....non esiste sei troppo schiscioooo dai ....
ma poi che gazzo ci posso fare se distruggo la ruota mica vado in giro a romperle apposta con quel che costano fig@ porcodighelll ....dai pensa a pedalare domani cicio e fai tante foto che poi ci vediamo
PS e poi bidonaro a che io sabato al calavizza cero e te doveri?????...
Non vedo l'ora di conoscere il mitico PORL......
Ma è forse di PORLEZZA?????
domani mi trovo con porl e Nino al solito posto per le 6,40, il tempo di caricare le bici e partiamo, passiamo dal posteggio dell'iper di Erba e vediamo chi c'è penso per le 7 o poco prima, in caso ci celluliamo...
chi conosce la strada per Castel S. Pietro? che domani andiamo a rubare a casa del Papa che tanto lui è qui a Milano...
dimenticavo,
lagheè e folgore ci sono
martello nemmeno a dirlo... però sabato scorso c'era...
klaudio? teatro?
maRandy dov'è?
ehi randy sono il collega di yankee...ache ora pensi di farti un cornizzolo??? quasi quasi se non è all'alba e se mi vuoi ti faccio compagnia...fankul....!!!...
...mi hanno precettato !!!....la Fornero..no..cioè ..mia moglie !! (...che è anche peggio !!!).... l
...se riesco domattina presto mi faccio un Cornizzolo veloce (...dalla rabbia !)
...ci si vede alla notturna... mi spiace...sig..sig...
e dite a Pirl..ops..a Pork di perdonarmi !!...sig...sig...
....amiciiii....non dimenticatemi !!!
io ero a girare in bike park sabato!
dai fig@ porcodigghelche magari tra 15gg andiam su a spiazzi col demo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?