il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
su proposta di @Gabro, domani andiamo a Camaggiore, bella discesa su Dervio.
Noi partiamo dalla stazione di Bellano alle 10.
Se viene qualcun altro può partire anche 30-40 minuti dopo, tanto mi raggiunge, sono 1050mt di disl. @Garbanzo? volevi fare un giro domani .. questo può andare? e mi sembra anche @lagheè doc ? io intanto cerco di coinvolgere i liernesi ...


>seguite sul 3D de [MENTION=20684]il solitario[/MENTION] ..
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169120&page=254"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=169120&page=254[/URL][/URL]
 

lagheè doc

Biker forumensus

vedo che faccio stasera....poi ti faccio sapere!

Io domani vado al riella nel pomeriggio, partenza da erba alle 12.30

se faccio tardi...e non fa freddissimo..potrei anche aggregarmi: ritrovo dove alle 12.30?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Rieccomi alla ricerca di info!

Ieri sera sono salito al Vicerè e sono venuto giù dallo zoccolo.. però praticamente l'hanno spianato e quindi è diventato uno stradone liscio liscio, perciò cercavo qualcosa di diverso.

Quando sono da solo, con la bici da xc, prendo e salgo fino al Vicerè, senza andare più su.
Ecco, da lì, quali discese potrei affrontare un po' più intriganti?

Parlando con Ivosavo, abbiamo identificato una probabile discesa (a gradoni e di pietra) che parte dal ristorante Leon e che arriva poi però di nuovo sullo zoccolo.

Dovrebbe essere quella che parte dai cassonetti, come nella foto che vedete qua http://goo.gl/maps/5oxU8

Ha detto che ci sono però altre discese interessanti (io devo comunque tornare a PL).
Me ne potete indicare qualcuna? Da fare con la bici da xc, intendo, non con le full.

Anche tracce gps sono le benvenute, ovvio.

Grazie mille!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
io devo essere a casa molto prima delle 13,30, alle 12,30 non sarebbe male:celopiùg: se vi va e se vi va bene alle 7,45 qui circa

Ciao, non ci conosciamo ma mi piacerebbe aggregarmi alle vostre scorribande. La descrizione "impegnativo in su e in giu" mi e' gia' sufficiente ma che giro avreste in mente ?
Orario e luogo mi vanno bene e sono sempre puntuale non temete. Grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao, non ci conosciamo ma mi piacerebbe aggregarmi alle vostre scorribande. La descrizione "impegnativo in su e in giu" mi e' gia' sufficiente ma che giro avreste in mente ?
Orario e luogo mi vanno bene e sono sempre puntuale non temete. Grazie
per la salita ci sono due alternative, una è salire al cornizzolo e scendere verso il terz'alpe risalire alla colma di valravella con 10' a spinta e da li scendere a s. tommaso e valmadrera su una bella discesa tecnica
l'altra e salire dalla valravella direttamente dalla mulattiera del terz'alpe e da li spingere sempre gli stessi 10' della prima alternativa e poi stessa discesa
il tutto dipenderà se abbiamo voglia di rischiare di trovare neve e ghiaccio nelle parti nord se andiamo dal cornizzolo:celopiùg:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ok accendo e confermo, mi affido alla vostra esperienza di locals :-)
Mio cellofono 3485171613, ora guardo dov'e' il ritrovo se non capisco te lo dico.
Nb: io sono tale e quale all'avatar, multipla beige, stumpy bianca con le ruotone. A duman
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ok accendo e confermo, mi affido alla vostra esperienza di locals :-)
Mio cellofono 3485171613, ora guardo dov'e' il ritrovo se non capisco te lo dico.
Nb: io sono tale e quale all'avatar, multipla beige, stumpy bianca con le ruotone. A duman
già mi piaci, non per l'aspetto ma per le ruotone che porterò pure io, e anche la macchina in comune ma arrivo con quella del lavoro, berlingo bianca con scritta Corti Ferdinando & C....
il mio cellofono lo trovi nel profilo:duello:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Rieccomi alla ricerca di info!

Ieri sera sono salito al Vicerè e sono venuto giù dallo zoccolo.. però praticamente l'hanno spianato e quindi è diventato uno stradone liscio liscio, perciò cercavo qualcosa di diverso.

Quando sono da solo, con la bici da xc, prendo e salgo fino al Vicerè, senza andare più su.
Ecco, da lì, quali discese potrei affrontare un po' più intriganti?

Parlando con Ivosavo, abbiamo identificato una probabile discesa (a gradoni e di pietra) che parte dal ristorante Leon e che arriva poi però di nuovo sullo zoccolo.

Dovrebbe essere quella che parte dai cassonetti, come nella foto che vedete qua [url]http://goo.gl/maps/5oxU8[/URL]

Ha detto che ci sono però altre discese interessanti (io devo comunque tornare a PL).
Me ne potete indicare qualcuna? Da fare con la bici da xc, intendo, non con le full.

Anche tracce gps sono le benvenute, ovvio.

Grazie mille!
sai che non c'è molto di quello che cerchi, per l'xc non hai altro che lo zoccolo, in alternativa c'è comunque poco, oltre a quello che hai detto che parte dietro a leon puoi andare verso il buco del piombo e prendere un sentiero che scende a destra ed arriva nei pressi del candalino, all'arrivo trovi anche un bel sentiero che in salita ti riporta sullo zoccolo. Oppure scala di ferro e scala di legno...
 

Allegati

  • CIMG0642.jpg
    CIMG0642.jpg
    59,6 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo