il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
non si veeeedoooonoooooo!!!! per vederle devi entrarci, sistema i link ;)

per chi volesse scaricare le foto:
http://mailbeta.libero.it/cp/ps/Mail/huge/pickup?a=DA6SS4B3U2NRG9AMY379LLRT&b=4342482d3c

questa è quella che mi è uscita meglio!
piercing-lingua.jpg


ciao Randy!!!! ;)


[MENTION=18132]capo[/MENTION]: senza di te quei due continuano a beccarsi come fidanzatini...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
anche io me ringrazio tutti i pirloni x il bel giretto di oggi al Riella-Palanzone...
...c'era anche "a volte ritornano" Superpippa...e meno male..adesso non ritornare in letargo mi raccomado...
...ho avuto la conferma di un dubbio che avevo da tempo...KlaudioMi "in arte Rustisciada"...è davvero uno spanato D.O.C. ..............:smile:
...grazie anche al mio amico :i-want-t: che ce l'ha da 29'' ....che ha pagato il dopo-giro....:omertà:.....:smile:......:smile:
infine ho rivisto con piacere Antonello, rimessosi bene dall'infortunio alla gamba...e c'ha lì una 27,50'' spettacolare...come quella di Incisivo ....
...hhheeee gente cun i daneee !!!....:spetteguless:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] [MENTION=15688]spina[/MENTION] [MENTION=11440]klaudioMI[/MENTION] grazie x segnalazioni.
Ma quindi ne dovrei prendere 2 uguali oppure quello su casco deve essere piu di profondita' ?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche io me ringrazio tutti i pirloni x il bel giretto di oggi al Riella-Palanzone...
...c'era anche "a volte ritornano" Superpippa...e meno male..adesso non ritornare in letargo mi raccomado...
...ho avuto la conferma di un dubbio che avevo da tempo...KlaudioMi "in arte Rustisciada"...è davvero uno spanato D.O.C. ..............:smile:
...grazie anche al mio amico :i-want-t: che ce l'ha da 29'' ....che ha pagato il dopo-giro....:omertà:.....:smile:......:smile:
infine ho rivisto con piacere Antonello, rimessosi bene dall'infortunio alla gamba...e c'ha lì una 27,50'' spettacolare...come quella di Incisivo ....
...hhheeee gente cun i daneee !!!....:spetteguless:


Vorrei spezzare una lancia in favore di claudiopippa . . . . . ho pagato solo mezzo dopogiro
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giretto fatto, bel sole ma anche un bel freddo su in cima, tanto che avevo le sospensione bloccate, salita con valbi e soci e discesa in solitaria su un sentiero perfetto.... nel pomeriggio sfilata di carnevale e poi aspettiamo la neve, speriamo poca, molto poca...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
giretto fatto, bel sole ma anche un bel freddo su in cima, tanto che avevo le sospensione bloccate, salita con valbi e soci e discesa in solitaria su un sentiero perfetto.... nel pomeriggio sfilata di carnevale e poi aspettiamo la neve, speriamo poca, molto poca...

Grazie della compagnia in salita
Freddo pazzesco alle mani.
Discesa dove sai ottima!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sei uscito a fare un 5km intorno al segrino!!
con sto tempo non ci sono i bei culetti che passeggiano... non ne vale la pena

Hai fatto un giro a tavernola dalla nonna di gabro
poteva essere un'idea ma non credo che al mattino siano giù..

mi sono accontentato di un giretto nella quiete della sciosca con una leggera coltre di neve, non male e la neve per ora è davvero poca e piacevolmente pedalabile, se smette e si vuole andare per notturna io ci sono, altrimenti che famo?
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=28689[/URL]#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo