Perchè non venite con noi? Ritmo blando e godendoso assicurato!
lagheè doc;5634757 ha scritto:dichiarazione ufficiale!!
questa la stampo e me la porto...si sa mai!!!!
vediamo di non esagerare....
Perchè non venite con noi? Ritmo blando e godendoso assicurato!
lagheè doc;5634757 ha scritto:dichiarazione ufficiale!!
questa la stampo e me la porto...si sa mai!!!!
vediamo di non esagerare....che se mi metto il cardio voglio arrivare fuori soglia...
lagheè doc;5635106 ha scritto:Maaaaa....quindi sabato?? ritrovo?? orario??
alle 3.25 da Eupilio??
siete proprio dei ......
sabato?
sabato IO lavoroooooo
se volete compattiamo da qualche parte e poi andiamo insiemelagheè doc;5635106 ha scritto:Maaaaa....quindi sabato?? ritrovo?? orario??
alle 3.25 da Eupilio??
sabato escursione in svizzere, giornata intera...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5631002&postcount=8ricapitolando, sabato cosa fate e quando, mattino o pomeriggio?
il 2 giugno?siete proprio dei ......
sabato?
sabato IO lavoroooooo
e abbiamo capito che tu c'hai il pallone....minkia dove si va a lavorare in miniera , sto quasi pensado di stare a casa neee .....
garba ti facevo piu sveglio , guarda che sabato le festa chela dela republica cosi dicono , poi chi ci crede che tu lavori e poi cio il furgù mika vorrai perderti la salita facilefacile....
...............
il 2 giugno?
...........
che bello, sapevo che una sareta con voi mi avrebbe fatto bene, con tutti i consigli ricevuti per il mal di schiena finalmente questa mattina mi sono alzato senza dolore, ieri prima di coricarmi mi sono attaccato sullo stipide... il dolore è passato ma ora ho una porta da riparare....
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=3918[/URL]
allora non ti dico che stavo pensando ad un giro dove potevate meccanizzare una buona parte in funivia.... tra due sabati ne riparliamo, liberatisono nostalgico della monarchia....
il fatto è che per i prossimi sabato, fino al 28 LUGLIO!!!! e per le prossime domeniche (una si e una no) fino al 29 luglio devo LAVORARE!!!!!!!
ergo ci vediamo solo per le notturne infrasettimanali.
PS: abbiamo organizzato una svendita in azienda (arredamento) che apre sabato....se a qualcuno interessa, si possono fare buoni affari.
posso offrire supporto tecnico qualificato professionalmente...sono nostalgico della monarchia....
il fatto è che per i prossimi sabato, fino al 28 LUGLIO!!!! e per le prossime domeniche (una si e una no) fino al 29 luglio devo LAVORARE!!!!!!!
ergo ci vediamo solo per le notturne infrasettimanali.
PS: abbiamo organizzato una svendita in azienda (arredamento) che apre sabato....se a qualcuno interessa, si possono fare buoni affari.
allora non ti dico che stavo pensando ad un giro dove potevate meccanizzare una buona parte in funivia.... tra due sabati ne riparliamo, liberati
questa frase, unita ad una serie di piccoli cambiamenti sperati ma non previsti,Perchè non venite con noi? Ritmo blando e godendoso assicurato!
Ahaha ma non è che randy vende porte?
Per la salsina piccange niente conseguenze capo?
Mi man cherete sabato... Soprattutto a pranzo!
serio...poi ce nè uno che vuol prendere il casco verde fluo che fa molto ggggiovane
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?