il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Pensi di salire verso il Baradello da Camerlata oppure da Monteolimpino ?

ilGATTO®;6143580 ha scritto:
Di solito facciamo così: capiago-valBasca-baradello-montecroce-scalinata-sanfermo-pin Umbrela-una discesa-ritorno.

Dove ti fai trovare?

ilG!

PS:
(ci possiamo accordare anche domani al cellu).

Io partirei da casa ,salirei a San Fermo ,poi potrei venirvi incontro verso il Pian Valle - Baita Elisa ( 08,45 / 09,00 ?? )in caso ho i Vs numeri di cell
In caso non venissi vi chiamo verso le 08,00
Ciao Fausto
visto che siete voi gli esperti lascio fare a voi, io conosco solo un giro...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
purtroppo è vero ,
sono un pò cenerentola ( sonno ) un pò calimero ( causa lavoro ) .
per comani cè qualcuno che farebbe un giro in scioscia nel pomeriggio ?
giusto per sgranchire le gambette :i-want-t:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stamattina giretto in Spina Verde.
Bella la discesa dal Pin Umbrela, con meno neve c'è da venire giù veramente forte.

da rifare con più tempo.

alla fine ho mescolato la tua traccia con una di quelle messe a disposizione gentilmente da ale-b
ne sono venuti fuori 20 km divertenti
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.555
1.288
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Bel giretto ,pedalato, in mattinata tra Monte Croce e Pin Umbrela ( e oltre ) con Aleda e Il Gatto.Terreno ottimo ,in questo periodo La Spina Verde da sempre ottime soddisfazioni

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine ho mescolato la tua traccia con una di quelle messe a disposizione gentilmente da ale-b
ne sono venuti fuori 20 km divertenti

Bel giretto ,pedalato, in mattinata tra Monte Croce e Pin Umbrela ( e oltre ) con Aleda e Il Gatto.Terreno ottimo ,in questo periodo La Spina Verde da sempre ottime soddisfazioni

Ciao Fausto

In effetti, ci sono stato più di un mesetto fa con la bici da XC e mi è piaciuto. Se ripetete mi aggrego!


alla faccia della sgambata, partito da Capiaco con ilG, fatto la Brughiera, scesi in spina dove ci siamo incontrati con il FAuso, risalita per entrare di nuovo in Brughiera e ancora su sulla montagnetta di Montorfano, alla fine oltre 45km e 1400m di dislivello, e tenere il ritmo del Gatto non è stato facile. In conclusione sentieri divertenti come le discese e salite belle toste, grazie al G.. per la guida in Brughiera e Fausto per quella in Spina, sicuramente un giro da rifare se continua questa situazione meteo o per quando si vuole "sgambare":celopiùg:
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
alla faccia della sgambata, partito da Capiaco con ilG, fatto la Brughiera, scesi in spina dove ci siamo incontrati con il FAuso, risalita per entrare di nuovo in Brughiera e ancora su sulla montagnetta di Montorfano, alla fine oltre 45km e 1400m di dislivello, e tenere il ritmo del Gatto non è stato facile. In conclusione sentieri divertenti come le discese e salite belle toste, grazie al G.. per la guida in Brughiera e Fausto per quella in Spina, sicuramente un giro da rifare se continua questa situazione meteo o per quando si vuole "sgambare":celopiùg:

Anche oggi la pagnotta ce la siamo guadagnata. :-)

ilG!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono malato, non ho ancora recuperato il giro di oggi e già uscirei domani.... ma meglio che giro anche un pò la pepa...:-), se poi penso che settimana prossima lavoro... e piove fino a mercoledi... ma giovedi se non nevica troppo potremmo pensare ad una notturna? e se ha nevicato troppo magari la facciamo a piedi, partiamo dal solito posto e scendiamo fino al birrificio, magari lasciamo giù una macchina per tornare...:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sono malato, non ho ancora recuperato il giro di oggi e già uscirei domani.... ma meglio che giro anche un pò la pepa...:-), se poi penso che settimana prossima lavoro... e piove fino a mercoledi... ma giovedi se non nevica troppo potremmo pensare ad una notturna? e se ha nevicato troppo magari la facciamo a piedi, partiamo dal solito posto e scendiamo fino al birrificio, magari lasciamo giù una macchina per tornare...:smile:

Capo...l'hai buttata lì ??.........per me ok !!!!..:smile:...:smile:..:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Eupilio[/URL][/URL]
previsioni cambiate, marte o mercole andiamo a pedalare in notturna? non so dove si possa andare ma qualcosa lo troviamo , anche solo per fare i tagli del cornizzolo, oppure barro, oppure vicere e discesa dallo zoccolo oppure scioscia ma vanno bene anche due ore nei boschi della brughiera, como baita carla ecc ecc
[url]http://www.escursionisticivatesi.it/webcam/D-hi.jpg[/URL]


[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/eupilio/2[/URL] dai che andiamo ad impaltarci, anche un sange potrebbe andare bene... ci portiamo i vestiti e ci cambiamo:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo