il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok per domani, magari mi viene un'idea migliore per il giro, si potrebbe anche fare la traversata bassa del cornizzolo, finenedo a s. maria ecc ecc
e per sabato siamo qui

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
C'è da spingere la bici?

Non ho capito che giro volete fare ma se c'è da spingere anche solo un metro, dopo l'avventura di ieri, non ci sono...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5632062 ha scritto:
quindi 19.30 al posteggio Eupilio?
Se fosse prevista una discesa non da 6° grado la mia caviglia parteciperebbe più sollevata......
visto l'inistenza con il cornizzolo... pensavo:
discesa per la prima parte dei cacciatori e traversata bassa, sentiero per lo più scorrevole ma con alcune risalite, una volta sbucati sulla strada piccola risalita e discesa per i tagli, una volta a campora risalita di 20' con tratti a piedi fino a riprendere il cacciatori nella parte bassa e da li giù in pizzeria...
visto che poi si parte alle 19,30 e c'è luce fino alle 21,30 se vogliamo usare le luci dobbiamo impiegare il tempo...

Dani250

Biker superis
6/5/10
333
2
0
Mandello
Visita sito

io muoio! Dai Tornado che se non ci sei tu non mi aspetta nessuno come sul barro e resto senza luci!

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Se vedete la mia macchina dovrei essere dentro che dormo. Io parto prima e faccio Terz'Alpe e ...quell'altro lì che non si può dire, giretto del lago sperando di imbattermi in qualche bel lato B e...poi dovrei trovarvi e se ce la faccio mi aggrego magari partendo un po' prima. Se reggo il tutto sabato vengo anch'io prendendo il treno dal Bellavista alla cima,xchè non credo di riuscire a spallare. Ciao a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo