il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
infatti vengo la bici da xc... trovo strano che vengano in tanti..:-)

davide stai skerzando vero? qui siamo tutti affetti da intolleranza al crosscrauty!
vabbè dai, domani vedremo, poi se le discese sono xc pagherai delle birre :smile:

p.s. oggi in spiaggia era da costume, abbiamo fatto trekking in braghette e maglietta, stasera giocato a tennis all'aperto in tenuta estiva, that's incredible! domani si pedalerà in tanga e infradito :loll:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si si, penso sia stato uno dei più bei giri fatti in liguria, ma come dice pixel: partiti in 20 e SIETE arrivati in 18...:arrabbiat: giro che voglio rifare assolutamente al più presto...
ma eravamo davvero in tanti... grazie a tuttio-o

ps, oltre 10km a piedi non li avevo mai fatti per cause meccaniche.. che due 00, ma c'è chi ha fatto peggio di mè...:-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si si, penso sia stato uno dei più bei giri fatti in liguria, ma come dice pixel: partiti in 20 e SIETE arrivati in 18...:arrabbiat: giro che voglio rifare assolutamente al più presto...
ma eravamo davvero in tanti... grazie a tuttio-o

ps, oltre 10km a piedi non li avevo mai fatti per cause meccaniche.. che due 00, ma c'è chi ha fatto peggio di mè...:-)

Chissà se riuscirò la prossima volta ad accodarmi ... ora mi fa proprio gola 'sta Liguria :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cambio ordinato, speriamo arrivi per domani....:smile:


certo che a rifletterci siete propio degli amici del c... abbandonare un'amico cosi nei boschi con tutti i cinghiali mannari che si aggirano.... io almeno sono andato a fargli compagnia fino alla macchina...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Bella giornata e bella compagnia. Eravamo veramente in tanti, più del previsto. Certo che Alteration ha vinto l'Oscar della sfiga e Davide l'ha sfiorato. Ciclisticamente non mi ha fatto impazzire, alcuni tratti pedalati belli, la seconda discesa corta e carina l'ultima bellissima ma x i miei gusti troppo frammentato. Lo rifarei ma solo d'inverno, nelle altre stagioni ce ne sono di + belli. Grazie mille a Danybiker x avermi sistemato il cambio e la corona storta, me l'ero vista brutta
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
posso solo confermare la bella giornata ,
bel giro ma migliorabile , mi è stato detto che con un' altra salita si può arrivare alle macchine senza attraversare genova .
ottima la compagnia ma peccato per qualche grave problema meccanico .
ma sopratutto peggio per chi non c' era randy :rosik:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti.
Bel giro ieri "forte"di emozioni mecca..:omertà: , grazie a tutta la comitiva per l'ottima compagnia.:celopiùg:
A presto

Il mio piccolo contributo fotografico:
 

Allegati

  • PC292057.jpg
    PC292057.jpg
    59,1 KB · Visite: 27
  • PC292058.jpg
    PC292058.jpg
    60 KB · Visite: 21
  • PC292060.jpg
    PC292060.jpg
    61,3 KB · Visite: 25
  • PC292059.jpg
    PC292059.jpg
    25,6 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo