il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Mi aggiungo ai ringraziamenti per la guida jag , che ci ha portati a spasso per la potalandia .
Un grazie all' aleda che mi ha furgotrasportato e a tutti per la compagnia .
Aggiungo che sono quasi zoppo per la botta al ginocchio ma conto di riprendermi entro sabato .
Non posso mancare !
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Dimenticavo . . . . . Ma il martello dov' era ?
E randy ?
Boh !

il m@rtello dove cè il JAG al ve mia.....:smile::smile:
sorry ma sono un pò fuoriforma in + il cavlera mi sta sulle OO , oggi giretto sciallo con bomba e tommy sul cassarielli e lo fatto 1\2 a piedi troppo scarso...:omertà::il-saggi::smile:

buon giro per sabato vi invidio ma cio la family da portare in montein o forse aloriocenter ciaooooo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
il m@rtello dove cè il JAG al ve mia.....:smile::smile:
sorry ma sono un pò fuoriforma in + il cavlera mi sta sulle OO , oggi giretto sciallo con bomba e tommy sul cassarielli e lo fatto 1\2 a piedi troppo scarso...:omertà::il-saggi::smile:

buon giro per sabato vi invidio ma cio la family da portare in montein o forse aloriocenter ciaooooo

mavacagher picio :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per adesso siamo in 2 in auto, forse viene anche il Gufo
Ritrovo? Orario? :medita:
se vogliamo essere in sella alle 9, direi che alle 6,30 ma anche prima, ci troviamo da qualche parte pronti a partire

il m@rtello dove cè il JAG al ve mia.....:smile::smile:
sorry ma sono un pò fuoriforma in + il cavlera mi sta sulle OO , oggi giretto sciallo con bomba e tommy sul cassarielli e lo fatto 1\2 a piedi troppo scarso...:omertà::il-saggi::smile:

buon giro per sabato vi invidio ma cio la family da portare in montein o forse aloriocenter ciaooooo
:specc::specc::specc:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il m@rtello dove cè il JAG al ve mia.....:smile::smile:
sorry ma sono un pò fuoriforma in + il cavlera mi sta sulle OO , oggi giretto sciallo con bomba e tommy sul cassarielli e lo fatto 1\2 a piedi troppo scarso...:omertà::il-saggi::smile:

buon giro per sabato vi invidio ma cio la family da portare in montein o forse aloriocenter ciaooooo

AMICO m@rtello , sei perdonato , ma è l' ultima volta :rosik: :rosik: :rosik: .
ricordati che abbiamo sete , e che più passa il tempo più abbiamo sete :il-saggi:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Se non vogliamo andare col dit in del kul, come dice il saggio Jag, visto che siamo un bel gruppone, direi di portare i faretti per eventuali contrattempi e o ritardi, in modo che, il buio non ci possa impedire di finire il giro.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Se non vogliamo andare col dit in del kul, come dice il saggio Jag, visto che siamo un bel gruppone, direi di portare i faretti per eventuali contrattempi e o ritardi, in modo che, il buio non ci possa impedire di finire il giro.
no no, altrimenti ce la si prende troppo con comodo...:il-saggi: non tutti credo che li abbiano, credo che in 8 ore di luce si faccia il tutto, poi non ci sarà la pausa pranzo, si mangia al sacco che in giro non c'è niente, nessun rifugio o bar, un faretto comunque lo porto
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
Dimenticavo . . . . . Ma il martello dov' era ?
E randy ?
Boh !

allora banda di Pirl-oni....
oggi sono andato a farmi sostituire leva freno che ho spanato alla fiaccolata...:i-want-t:
non sarei cmqe venuto dal Jag perche son 2 gg che ho il collo bloccato...
ma questo sarebbe il meno...la brutta notizia è che ( molto probabilmente) sabato devo saltare la Liguria perche vado in montagna...:arrabbiat:
...."hanno" deciso di fare l'ultimo sù.......:nunsacci:
adesso non cominciate con gli insulti....:spetteguless:.......come non detto ....mi fischiamo già le orecchie !!!...:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho rotto le balle al fantasma ,
ha detto che adesso compare anche lui
che cosa ti ho detto oggi a proposito del randy?

visto che il randy non viene io e tè si fa una macchina sola, magari la mia che ci stiamo in 4, vediamo mamsteen che abita vicino a tè e magari un'altro

:hahaha::hahaha::hahaha:

allora banda di Pirl-oni....
oggi sono andato a farmi sostituire leva freno che ho spanato alla fiaccolata...:i-want-t:
non sarei cmqe venuto dal Jag perche son 2 gg che ho il collo bloccato...
ma questo sarebbe il meno...la brutta notizia è che ( molto probabilmente) sabato devo saltare la Liguria perche vado in montagna...:arrabbiat:
...."hanno" deciso di fare l'ultimo sù.......:nunsacci:
adesso non cominciate con gli insulti....:spetteguless:.......come non detto ....mi fischiamo già le orecchie !!!...:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora banda di Pirl-oni....
oggi sono andato a farmi sostituire leva freno che ho spanato alla fiaccolata...:i-want-t:
non sarei cmqe venuto dal Jag perche son 2 gg che ho il collo bloccato...
ma questo sarebbe il meno...la brutta notizia è che ( molto probabilmente) sabato devo saltare la Liguria perche vado in montagna...:arrabbiat:
...."hanno" deciso di fare l'ultimo sù.......:nunsacci:
adesso non cominciate con gli insulti....:spetteguless:.......come non detto ....mi fischiamo già le orecchie !!!...:omertà:


:omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
quindi per che ora è previsto il rientro? Almeno dò un'indicazione di massima a casa...

Five, ci portiamo abbigliamento estivo?:nunsacci:

A che ora ci compattiamo per partire? Io e Fainuz siamo in attesa di news!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo