• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi chiedono se per martedi il barro va bene?
giro ancora da definire ma se resta gelato, e resta, quasi quasi rifarei la discesa dai trovanti, piansciresa e malgrate lasciando la macchina all'iperal
2,30' di giro, e poi tutti al santa polenta
 

lagheè doc

Biker forumensus
mi chiedono se per martedi il barro va bene?
giro ancora da definire ma se resta gelato, e resta, quasi quasi rifarei la discesa dai trovanti, piansciresa e malgrate lasciando la macchina all'iperal
2,30' di giro, e poi tutti al santa polenta

fatto oggi Bi-barro!!
talmente bello che sono risalito dall'ornitologico per rifare il primo pezzo:perfettamente asciutto fino a pian sciresa; poi a nord umido, freddo e con rimasugli di neve
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ritrovo all'iperal di civate ([URL]http://goo.gl/maps/YiFwB[/URL]) strada provinciale 51
per le 19,45 ma credo vadano bene anche le 20

per chi arriva da erba:
dalla superstrada uscite per Lecco-Valmadrera, non prendete il tunnel, alla prima rotatoria prendete la seconda uscita, cioè a sinistra, arrivati allo stop andate a destra fino ad arrivare ad un'altro stop che vi immette su un'altra rotatoria, prendete la terza uscita in direzione valmadrera, 50m e siete all'iperal dove ci dovreste trovare posteggiati
per chi viene da lecco o dal tunnel del barro:
verso la fine del tunnel prendete l'uscita per valmadrera-civate ecc, arrivate alla rotatoria e prendete la seconda uscita in direzione lecco e tenete la sinistra stando attenti a non prendere la super per lecco, andate dritti fino alla rotatoria e proseguite dritti per 50m dove ci trovate
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domani presente, difficilmente prima delle 20 ( specie se come al solito mi perdo) @Laghèè:ostrega cancellami dalla lista x sabato, purtroppo non mi sono ricordato di un impegno precedente
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Volevo dichiararmi presente ma in questi giorni Trenord sta avendo grossissimi problemi tecnici, quindi ho forti dubbi che per tutto il mese riuscirò a venire a qualsivoglia notturna.. nonostante ciò, cercherò d'esserci per le 20. In entrambi i casi ti mando un sms, Aleda!

Incrozio le dizia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo