il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
venerdì 14 dicembre - cena ore 21 -
- Costo incluso vino € 25.00 ca con menù tutto compreso MOSTRUOSAMENTE abbondante (difficile arrivare in fondo)
- Partenza "pedalata" di fronte al ristorante a Crandola con arrivo alla stazione a monte della funivia: qui itinerario [url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL] per un dislivello di 700 metri circa
- per chi sale in funivia purtroppo l'ultima corsa utile anche prenotando è alle 17.30...ma visto il dislivello credo non sarà necessario.
- per la discesa ho conoscenti che girano parecchio li, (se non erro anche @Masatomo); in ogni caso mi informo per le tracce (a meno che il capo non le conosca già!

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Stilgar: solo cena???? nuuuuuuuuu!
Garbanzo: Pedalata + discesa + cena + (:fantasm:)
Pork o Porl o Pirl: Pedalo + discendo + magno :nunsacci:
Randy...idem come quel Pirl del Pork ..o Porl ?
Spirit: Pedalata + discesa + cena
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che noia, anche oggi si va al lavoro....:nunsacci: a no, oggi si pedala...:cucù: ho sbagliato abbigliamento, vado subito a mettermi quello da bici...:smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma la batteria della luce che mettete sul casco è grossa come quelle da manubrio? Dove diavolo la metto che sono sempre senza zaino? La lego al braccio così non mi arriva più sangue alla mano?
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
venerdì 14 dicembre - cena ore 21 -
- Costo incluso vino € 25.00 ca con menù tutto compreso MOSTRUOSAMENTE abbondante (difficile arrivare in fondo)
- Partenza "pedalata" di fronte al ristorante a Crandola con arrivo alla stazione a monte della funivia: qui itinerario [url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL] per un dislivello di 700 metri circa
- per chi sale in funivia purtroppo l'ultima corsa utile anche prenotando è alle 17.30...ma visto il dislivello credo non sarà necessario.
- per la discesa ho conoscenti che girano parecchio li, (se non erro anche @Masatomo); in ogni caso mi informo per le tracce (a meno che il capo non le conosca già!

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Stilgar: solo cena???? nuuuuuuuuu!
Garbanzo: Pedalata + discesa + cena + (:fantasm:)
Pork o Porl o Pirl: Pedalo + discendo + magno :nunsacci:
Randy...idem come quel Pirl del Pork ..o Porl ?
Spirit: Pedalata + discesa + cena

Claudio-MI: Pedalata + discesa + cena
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non so quanto abbiamo pedalato, non so come erano le discese, non so quanto abbiamo bevuto, non chi avesse la maglietta più bella, ma so solo che oggi ho riso talmente tanto che ho male agli addominali....
grazie a tutti i presenti, anche ai francesi...:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
I fancazzisti del triangolo ( o meglio il fancazzista ) e' andato oggi

Bravo!! infatti!! Infatti io e Folgore eravamo in sacrosanto festivo causa patrono città di lecco :cucù:

e se ne andato pure da solo a far discesa!!!!!!!!!!!!:rosik:

c'eravamo anche noi!!!!!:i-want-t:e abbiamo anche pedalato tantissimo!:omertà:

non so quanto abbiamo pedalato, non so come erano le discese, non so quanto abbiamo bevuto, non chi avesse la maglietta più bella, ma so solo che oggi ho riso talmente tanto che ho male agli addominali....
grazie a tutti i presenti, anche ai francesi...:celopiùg:

no dai, prima salita a pedali di 10km o poco più, ma la seconda devo ammetterlo mi sono lasciato traviare senza discuterne, anzi ne ero contento:cucù:

in effetti, dopo il sesto bicchiere di rosso non davi più segni di attività cerebrale...nemmeno davanti alla maglietta di Folgore!!!:smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
allora, tornando seri:
Il capo ed altri hanno chiesto di
spostare la cena/notturna di venerdi 14 a SABATO 15
di modo che tutti possano decidere di essere presenti e fare le cose con calma, ipotizzando addirittura una salita a pedali, una discesa, una salita in funivia e una seconda discesa (mah....magari cosi è un po' troppo)!:nunsacci:
Il vantaggio è che, per chi non vuole pedalare, la funivia il sabato è fruibile fino alle 19 (forse anche le 20).
Sul fatto di estendere la serata alle mogli e fidanzate non ho trovato molti pareri favorevoli....ma non avendone....non posso arrogarmi la scelta: decidete voi!


Quindi:
Sabato 15 dicembre: cena da Trattoria Regina a Crandola Valsassina - menù completo euro 25 circa incluso vino - conferme entro mercoledì 12;
ritrovo davanti alla trattoria alle 19.15 circa, salita a Pian delle Betulle a pedali
http://goo.gl/maps/UGYL8
e discesa di nuovo al ristorante su traccia da decidere
Seduti a "magnare" per le 21 circa

presenti (riconfermate tutti?) a pedalata+discesa+cena:
Lagheè
Folgore
Aledabomb
Garbanzo
Pork
Randy
KlaudioMi
Spirit
Dani250

Pincopallino?
Stilgar?
FraFra?
Masatomo?
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6055793 ha scritto:
allora, tornando seri:
Il capo ed altri hanno chiesto di
spostare la cena/notturna di venerdi 14 a SABATO 15
di modo che tutti possano decidere di essere presenti e fare le cose con calma, ipotizzando addirittura una salita a pedali, una discesa, una salita in funivia e una seconda discesa (mah....magari cosi è un po' troppo)!:nunsacci:
Il vantaggio è che, per chi non vuole pedalare, la funivia il sabato è fruibile fino alle 19 (forse anche le 20).
Sul fatto di estendere la serata alle mogli e fidanzate non ho trovato molti pareri favorevoli....ma non avendone....non posso arrogarmi la scelta: decidete voi!


Quindi:
Sabato 15 dicembre: cena da Trattoria Regina a Crandola Valsassina - menù completo euro 25 circa incluso vino - conferme entro mercoledì 12;
ritrovo davanti alla trattoria alle 19.15 circa, salita a Pian delle Betulle a pedali
[url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL]
e discesa di nuovo al ristorante su traccia da decidere
Seduti a "magnare" per le 21 circa

presenti (riconfermate tutti?) a pedalata+discesa+cena:
Lagheè
Folgore
Aledabomb
Garbanzo
Pork
Randy
KlaudioMi
Spirit
Dani250

Pincopallino?
Stilgar?
FraFra?
Masatomo?
Se è sabato ci sono anch'io
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6055793 ha scritto:
allora, tornando seri:
Il capo ed altri hanno chiesto di
spostare la cena/notturna di venerdi 14 a SABATO 15
di modo che tutti possano decidere di essere presenti e fare le cose con calma, ipotizzando addirittura una salita a pedali, una discesa, una salita in funivia e una seconda discesa (mah....magari cosi è un po' troppo)!:nunsacci:
Il vantaggio è che, per chi non vuole pedalare, la funivia il sabato è fruibile fino alle 19 (forse anche le 20).
Sul fatto di estendere la serata alle mogli e fidanzate non ho trovato molti pareri favorevoli....ma non avendone....non posso arrogarmi la scelta: decidete voi!


Quindi:
Sabato 15 dicembre: cena da Trattoria Regina a Crandola Valsassina - menù completo euro 25 circa incluso vino - conferme entro mercoledì 12;
ritrovo davanti alla trattoria alle 19.15 circa, salita a Pian delle Betulle a pedali
[url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL]
e discesa di nuovo al ristorante su traccia da decidere
Seduti a "magnare" per le 21 circa

presenti (riconfermate tutti?) a pedalata+discesa+cena:
Lagheè
Folgore
Aledabomb
Garbanzo
Pork
Randy
KlaudioMi
Spirit
Dani250

Pincopallino?
Stilgar?
FraFra?
Masatomo?

Mettemi in forse.

Devo fare il bravo, molto bravo nei prossimi giorni, altrimenti non c'è jolly da giocare, amenochè non passi prima da Tiffany...che dite...metto in conto e dico che poi passano i frerider del giovedì?
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Giornata Memorabile!!

Divertitissimo!!

Merci a tout le monde !! (... per Jean ):celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


( minchia se trinca il Davide )
Veramente una bella giornata :i-want-t:tra amici senza fretta,nessuna pressione sembrava di esser tornati bimbi:duello:,bella salita Bellissima discesa velocissima ho fatto anche un paio di Basei credo, bella musica al ritorno ecc, Invidiato un pò per la Nostra maglia anche da alcuni amici Francesi.:il-saggi:
Grazie a tutti
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo