il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda per sabato resto sintonizzato perchè potrei esserci...se non organizzate un giro fuori portata per il mio allenamento...
ok

lagheè doc;6051921 ha scritto:
lo sai che sono quasi astemio? :hahaha:da ieri sera.... la birra di Natale ha il suo perchè, poi c'ho mangiato una pizza chiamata "sputafuoco" e oggi ho scoperto il perchè...:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6051921 ha scritto:
289803_trixie_fahrradkorb_friendsontour_deluxe_03_2012_8.jpg

cosa ne dici di questo lagheè, dovrebbe anche stare comodo se lo porto con la reign da 180
 

lagheè doc

Biker forumensus
allora: ho avuto il beneplacito del DIRETTORE del punt per QUESTA SERATA:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051858&postcount=3418

quindi passiamo alla data, potrebbe essere
(copiate e incollate da sotto in poi aggiungendovi e scegliendo il "modus")


venerdì 14 dicembre - cena ore 21 -
- Costo incluso vino € 25.00 ca con menù tutto compreso MOSTRUOSAMENTE abbondante (difficile arrivare in fondo)
- Partenza "pedalata" di fronte al ristorante a Crandola con arrivo alla stazione a monte della funivia: qui itinerario http://goo.gl/maps/UGYL8 per un dislivello di 700 metri circa
- per chi sale in funivia purtroppo l'ultima corsa utile anche prenotando è alle 17.30...ma visto il dislivello credo non sarà necessario.
- per la discesa ho conoscenti che girano parecchio li, (se non erro anche [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION]); in ogni caso mi informo per le tracce (a meno che il capo non le conosca già!

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Stilgar: solo cena???? nuuuuuuuuu!
Garbanzo: Pedalata + discesa + cena + (:fantasm:)
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6052027 ha scritto:
allora: ho avuto il beneplacito del DIRETTORE del punt per QUESTA SERATA:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051858&postcount=3418[/URL]

quindi passiamo alla data, potrebbe essere
(copiate e incollate da sotto in poi aggiungendovi e scegliendo il "modus")


venerdì 14 dicembre - cena ore 21 - Dettagli pedalata,funivia e discesa da definire una volta viste le adesioni

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Garbanzo: pedalata + discesa + cena....+ bar Oceano:omertà:
.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma se ceniamo alle 21, a che ora inziamo a pedalare?
non sarebbe meglio di sabato, che il venerdi c'è gente che lavora fino dopo le 19, cosi si fa tutto con più calma:il-saggi:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ma se ceniamo alle 21, a che ora inziamo a pedalare?
non sarebbe meglio di sabato, che il venerdi c'è gente che lavora fino dopo le 19, cosi si fa tutto con più calma:il-saggi:

assolutamente si! per me è uguale, anzi: la funivia in questo caso ci sarebbe fin oltre le 19. Se non è un problema per chi ha famiglia meglio ancora! Per l'orario non mangiando la pizza difficile che ti prendano oltre le 21....21.15 (in Valsassina poi)
Basta solo prenotare (visto il periodo) il ristorante entro mercoledì!
Dici che è meglio aprire un 3d apposito una volta appurata la data?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non ce la farò coi tempi, peccato!

Comunque ieri non avete idea del nervoso: partito da Milano, il treno ha già 5 minuti di ritardo prima ancora di mettersi in moto; accumula ritardo stazione dopo stazione, per arrivare a Erba con 35 minuti di ritardo.. per poi bloccarsi perché rotto..

Sono arrivato a casa alle 20.10, ho preso la bici da xc e sono andato giù per la sterrata verso Canzo dopo essere salito da Proserpio, poi intorno al Segrino, tenendo l'occhio puntato verso le montagne alla mia sinistra (ora vedo che siete andati invece tutti a destra) per vedere se avessi intravisto qualche luce ma niente. Rientro a casa via Scioscia sul lato di Proserpio che, con la xc e le gomme a 4 psi (ho esagerato davvero troppo), cambia completamente e mi sembra di essere in sella per la prima volta in vita mia.

Ora mi scarico la traccia che avete fatto e vedo di ripeterla, perché non credo d'aver mai fatto la discesa dal Scioscia e il mezzo cacciatori l'ho fatto solo una volta con voi.

Ciao!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6052436 ha scritto:
assolutamente si! per me è uguale, anzi: la funivia in questo caso ci sarebbe fin oltre le 19. Se non è un problema per chi ha famiglia meglio ancora! Per l'orario non mangiando la pizza difficile che ti prendano oltre le 21....21.15 (in Valsassina poi)
Basta solo prenotare (visto il periodo) il ristorante entro mercoledì!
Dici che è meglio aprire un 3d apposito una volta appurata la data?
facendolo al sabato possiamo cenare anche alle 20:il-saggi:, facciamo una salita a pedali e una in funivia e alle 20 mangiamo:medita:
per il 3D lascerei questo e aggiorno il titolo una volta stabilito il tutto, ma se nevica si riesce comunque a fare?
 

Garbanzo

Biker perfektus
lagheè doc;6052436 ha scritto:
assolutamente si! per me è uguale, anzi: la funivia in questo caso ci sarebbe fin oltre le 19. Se non è un problema per chi ha famiglia meglio ancora! Per l'orario non mangiando la pizza difficile che ti prendano oltre le 21....21.15 (in Valsassina poi)
Basta solo prenotare (visto il periodo) il ristorante entro mercoledì!
Dici che è meglio aprire un 3d apposito una volta appurata la data?


Portiamo anche le mogli/compagne/fidanzate/fidanzati???????
Dai, è Natale anche per loro....magari si divertono....possiamo sempre fare un tavolo a parte:omertà::omertà:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Beh, se fate al sabato potrei esserci, allora!

Certo che andare a pedalare sabato mattina, poi magari sabato pomeriggio al pump track con la bmx e poi sabato sera su di là, per poi di nuovo rimettersi in sella domenica.. spero di farcela!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Portiamo anche le mogli/compagne/fidanzate/fidanzati???????
Dai, è Natale anche per loro....magari si divertono....possiamo sempre fare un tavolo a parte:omertà::omertà:
bo, ma poi siete sicuri di essere voi stessi?:medita::medita:
per quel che mi riguarda la mia non la porto.... altrimenti non posso guardare quella degli altri...:smile::smile:
scherzi a parte, se porto la famiglia non pedalo e faccio la serata con voi e loro, se invece vogliamo pedalare li lascio a casa:il-saggi:
mi andrebbe bene anche portare la famiglia:celopiùg: che sarebbe bello portare tutte le famiglie, moglie ecc ecc
cosi guidano loro a tornare
 

lagheè doc

Biker forumensus
facendolo al sabato possiamo cenare anche alle 20:il-saggi:, facciamo una salita a pedali e una in funivia e alle 20 mangiamo:medita:
per il 3D lascerei questo e aggiorno il titolo una volta stabilito il tutto, ma se nevica si riesce comunque a fare?

Portiamo anche le mogli/compagne/fidanzate/fidanzati???????
Dai, è Natale anche per loro....magari si divertono....possiamo sempre fare un tavolo a parte:omertà::omertà:

Beh, se fate al sabato potrei esserci, allora!

Certo che andare a pedalare sabato mattina, poi magari sabato pomeriggio al pump track con la bmx e poi sabato sera su di là, per poi di nuovo rimettersi in sella domenica.. spero di farcela!

bo, ma poi siete sicuri di essere voi stessi?:medita::medita:
per quel che mi riguarda la mia non la porto.... altrimenti non posso guardare quella degli altri...:smile::smile:
scherzi a parte, se porto la famiglia non pedalo e faccio la serata con voi e loro, se invece vogliamo pedalare li lascio a casa:il-saggi:
mi andrebbe bene anche portare la famiglia:celopiùg: che sarebbe bello portare tutte le famiglie, moglie ecc ecc
cosi guidano loro a tornare

ribadisco che a me va bene tutto:celopiùg::
:spetteguless:sabato è sicuramente più rilassato per molti, la funivia per chi vuole è fruibile fino a tardi, di mogli o fidanzate non ne ho:nunsacci:, e ovviamente se nevica seriamente non credo sia fattibile.
L'importante è capire se si fa, quando si fa e quanti siamo per prenotare....

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;6052027 ha scritto:
allora: ho avuto il beneplacito del DIRETTORE del punt per QUESTA SERATA:

[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051858&postcount=3418"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6051858&postcount=3418[/URL][/URL]

quindi passiamo alla data, potrebbe essere
(copiate e incollate da sotto in poi aggiungendovi e scegliendo il "modus")


venerdì 14 dicembre - cena ore 21 -
- Costo incluso vino € 25.00 ca con menù tutto compreso MOSTRUOSAMENTE abbondante (difficile arrivare in fondo)
- Partenza "pedalata" di fronte al ristorante a Crandola con arrivo alla stazione a monte della funivia: qui itinerario [URL="http://goo.gl/maps/UGYL8"][url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL][/URL] per un dislivello di 700 metri circa
- per chi sale in funivia purtroppo l'ultima corsa utile anche prenotando è alle 17.30...ma visto il dislivello credo non sarà necessario.
- per la discesa ho conoscenti che girano parecchio li, (se non erro anche @Masatomo); in ogni caso mi informo per le tracce (a meno che il capo non le conosca già!

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Stilgar: solo cena???? nuuuuuuuuu!
Garbanzo: Pedalata + discesa + cena + (:fantasm:)
pork o porl o pirl : pedalo discendo e magno :nunsacci:

x
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
venerdì 14 dicembre - cena ore 21 -
- Costo incluso vino € 25.00 ca con menù tutto compreso MOSTRUOSAMENTE abbondante (difficile arrivare in fondo)
- Partenza "pedalata" di fronte al ristorante a Crandola con arrivo alla stazione a monte della funivia: qui itinerario [url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL] per un dislivello di 700 metri circa
- per chi sale in funivia purtroppo l'ultima corsa utile anche prenotando è alle 17.30...ma visto il dislivello credo non sarà necessario.
- per la discesa ho conoscenti che girano parecchio li, (se non erro anche @Masatomo); in ogni caso mi informo per le tracce (a meno che il capo non le conosca già!

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Stilgar: solo cena???? nuuuuuuuuu!
Garbanzo: Pedalata + discesa + cena + (:fantasm:)
Pork o Porl o Pirl: Pedalo + discendo + magno :nunsacci:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
venerdì 14 dicembre - cena ore 21 -
- Costo incluso vino € 25.00 ca con menù tutto compreso MOSTRUOSAMENTE abbondante (difficile arrivare in fondo)
- Partenza "pedalata" di fronte al ristorante a Crandola con arrivo alla stazione a monte della funivia: qui itinerario [url]http://goo.gl/maps/UGYL8[/URL] per un dislivello di 700 metri circa
- per chi sale in funivia purtroppo l'ultima corsa utile anche prenotando è alle 17.30...ma visto il dislivello credo non sarà necessario.
- per la discesa ho conoscenti che girano parecchio li, (se non erro anche @Masatomo); in ogni caso mi informo per le tracce (a meno che il capo non le conosca già!

Adesioni:
Lagheè: Pedalata + discesa + cena
Aledabomb: Pedalata + discesa + cena
Stilgar: solo cena???? nuuuuuuuuu!
Garbanzo: Pedalata + discesa + cena + (:fantasm:)
Pork o Porl o Pirl: Pedalo + discendo + magno :nunsacci:
Randy...idem come quel Pirl del Pork ..o Porl ?

......:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo